capitolo 4- Le ombre del cuore ( Parte 2)

52 4 4
                                    

Ecco la seconda parte della storia.
Spero vi piaccia aggiorno lentamente perchè nessuno la sta leggendo😅 quindi se volete aggiornamenti veloci ( Dato che la storia è già pronta su un altro sito,) votate😊😁

🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸

L'enigma inizia.

« Rivelami la verità che nascondi a tutti.
L'inconscenza qui non darà contributi.
L'anima parlerà
 la  bugia ti annienterà.
Se vincerai, un premio avrai
se sbaglierai, tutto perderai
La sanzione non mancherai se tu dal tuo cuor non amerai »

T

ermina l'indovinello per poi aggiungere. « Una volta che avrai superato questo quesito sarai giudicato dagli Dei. »

E questo ancora di più mi mette tremore ma tento di resistere e di riflettere su ogni parola.

Che verità nascondo a tutti? Oltre al fatto che vorrei rivedere Atem?
Se dicessi qualcosa di sbagliato il gioco è perso e ho solo una possibilità!
Se io amerò la sanzione non avrò?
E per di più pare che questo sia un gioco mortale. Sono messo in test? Ma per cosa? Che cavolo significa che verrò giudicato?
Non sarà che il destino mi ha fregato ancora?! No, calma prima devo risolvere questo indovinello.

Chiudo gli occhi e rifletto a fondo ogni cosa accaduta, tra me Anzu.

So che amo Anzu, quindi la risposta potrebbe essere lei, no?
Tuttavia è da qualche mese che non mi attrae più, quindi potrebbe essere una bugi.
Devo riuscire a dividere il mio cuore dalla mente, una cosa difficile.
La mente m'illude, è il cuore che non mi parla…
E di certo ora con credo che possa ascoltarlo…
Devo creare una frase, ma sono indeciso, a me piace Anzu o no?
Però dice chiaro che solo con l'amore mi salverò, quindi deve riferirsi a lei, ma anche ad Amyl, del resto mi ci sono affezionato anche se mi ha rotto le scatole è stata molto gentile a preoccuparsi per me, voleva aiutarmi, tuttavia non c'è altro che conoscenza per lei, quindi è da escludere, ma lo devo dire non smetto pure lei di pensarla ma a quelle lacrime che mi hanno sconvolto…
E poi chi altri amerei? Il mio altro me stesso?
Certo gli voglio un bene speciale, il più rispetto ad Anzu, e tutti, ma perché lui è stato parte della mia anima, ma è grazie a lui se io sono in queste condizioni!
E poi quel bacio, benchè non lo dica io lo desidero ancora, ma se fosse la mente a dirlo e non il cuore?
Devo dirlo io non ci capisco nulla, sono diviso tra Anzu, Atem e adesso anche Amyl ci si mette con quel suo temperamento simile a Jonouchi, ma possibile che sia così confuso?
L'indovinello dice che l'incoscienza non è un contributo, questo significa che potrebbero esserci altri nei miei tormenti?
No, però c'è ed è il furto…. E l'ho fatto per riallegarmi ad Atem.
Sapevo che avrei combinato un dramma rubandolo ma pur di avere Atem, avrei venduto l'anima…
E se fosse questo? Se questo per me è un atto d'amore?
Ho solo una frase e devo dire tutto senza punti.

Intanto l'altro non muove le labbra solo aspetta, ma più il tempo passa più le ombre coprono il mio corpo, rimane solo la bocca.

« Una volta che la bocca sarà sigillata la sfida sarà finita, allora hai la risposta?! » dice l'altro a tono calmo ma sempre divertito.

Ad occhi chiusi dico« Nel mio cuore c'è confusione tra due ragazze e un ragazzo, la prima Anzu mia amica del cuore innamorata di Atem e prottetiva verso me, la seconda Amyl innamorata di Atem che però ha tentato di aiutarmi sminuendomi, e il terzo è Atem innamorato di me che mi ha strappato un bacio, bacio da cui desidero altro e se siamo sinceri io voglio solo lui, non ha importanza quanto debba sacrificarmi per lui, per me è il mio tutto, ma non so se è amore perché sono convinto nella mia mente di amare Anzu ma i sentimenti ormai sono scemati perché il mio tormento più grande non è lei ma il mio altro me, ma se fosse allora io sarei innamorato, ma dato che non esiste più mi dico che non devo amarlo, e che devo trovare un' altra, e questa altra deve sapermi capire a fondo anche se stessi zitto, come se fosse dentro il mio spirito, e questa caratteristica la possiede Amyl che in un giorno è riuscita a capire come stessi, ma non c'è amore, né amicizia, semplicemente c'è dispiacere. Vorrei solo scusarmi, per cui non posso rispondere alla domanda perché sono confuso, ma attaccato morbosamente al faraone, perciò io amo i suoi riguardi ma non voglio soffrire un amore impossibile, allora voglio averlo vicino a me proprio perché sono innamorato e allo stesso tempo confuso di quest'amore perché nel mio cuore c'è sempre stata un'altra! »Dico in onesta e le ombre mi ritornano la vista e il movimentato mentre l'altro dice.

[ PuzzleShipping]  IL POTERE DELLE OMBRE È IN ME? Where stories live. Discover now