capitolo7 -Rivelazioni future ( parte 1)

34 3 0
                                    

Ciao a tutti, sono riuscita ad aggiornare, davvero non pensavo che questa storia potesse piacere così tanto ed avere così tante letture ^^
Questo capitolo è dedicato per i fan della coppia AtemXyugi; sono troppo carini, devo ammettere che per le scene sono stata ispirata dai video su you tube di loro che ballano a coppia (sì c'è chi li fa pure baciare. )
Beh, spero vi piaccia ^^  vi prego di sostenere la storia con un voto.

Atem dopo qualche ora riprende conoscenza, inizia a chiedersi cosa sia accaduto.

"La testa, ma cosa mi è successo?

Riapre gli occhi e vede delle sbarre, chiariamo è in una prigione dorata.

« EHI MA CHE SCHERZO È »
 
Si arrabbia e non di poco, tenta di liberarsi, ma più usa il suo potere più esso si riflette contro di lui facendolo diventare sempre più trasparente e debole.

Non voglio credere, questa prigione si alimenta della ma stessa magia? E se la consumassi tutta io sparirei? No, perché? Non può essere stato Aibo, o sì…

« AIBO LIBERAMI!!! »

Lo urla, ma quella prigione lo tiene esterno al collegamento mentale con lo stesso Yugi, infatti lui anche se arrabbiato con Atem, non riesce a sentire la voce, anzi non vuole proprio sentirlo, come se quella magia gli avesse esaudito uno dei suoi desideri, ma non è così, lui non si è reso nemmeno conto di cosa gli abbia fatto, ed è per questo che nonostante l'ex faraone si senta per la seconda volta in gabbia dopo lo stesso puzzle per migliaia di anni, non riesce ad odiarlo, ma solo si sente in colpa di amare Yugi.

-Non avrei dovuto, è tutta colpa mia, se non fossi così innamorato non avrei mai usato il suo corpo per allontanargli le ragazze.-

Era questo il piano, voleva addormentarlo, fargli perdere la sua stessa conoscenza e agire tenendolo lontano da Anzu e Amyl, ma non ha previsto che lui potesse odiarlo a tal punto.
 
-Perché questo è odio,no?
Mi odia, mentre io lo amo...
Non dovevo ritornare…
Non dovevo proprio, gli sto solo infliggendo più negatività… però…-

Lacrime giungono alle guance ricordandogli che lui ha vita anche se in forma spirituale.

-Sono così stupido, ma cosa pensavo? Di poter stare con lui tenerlo fuori dalla sua vita sentimentale, è colpa mia. Ora mi ha proibito tutto, e se tentassi di liberarmi verrei annientato.
potrebbe tenermi qui per anni senza nemmeno saperlo.-

Continua a piangere dando pugni al pavimento. « Nemmeno un giorno e sono isolato da lui nello stesso corpo, ma perchè l'ho sottovalutato! Perchè mi sono spinto contro lui, perchè!? » continua a dare pugni senza sosta guardando il pavimento che hanno tracce delle sue lacrime.
 
-Quanto sono penoso. Diverse volte ho pianto per lui e lui per me. Tutte quelle lacrime, quei momenti assieme, non erano nulla per lui? Era solo un amicizia stretta?
Anche quel giorno quando si sentiva inferiore a me, sono stato io a valorizzarlo, non gli altri!
Yugi non mi ama, ci ho provato, era così bello tenerlo vicino a me, sentire la sua dolcezza, amavo pure quel sorriso così innocente e puro, ma se non vuole me, che diritto ho di isolarlo?
Questa è la mia seconda partita persa, Yugi Mutou ha vinto, fino a imprigionarmi.
Lo ammetto Amyl è un bel caratterino, ma se Aibo non mi ama perché devo aspettarlo?
Se solo lui mi avesse detto quel giorno che mi amava, avrei mandato in malora il destino e sarei rimasto! Ma lui mi ha lasciato andare, anche se piangeva, è stata solo Anzu a volere che restassi, solo lei ma per lei non sento nulla, anzi è lo stesso Yugi che ne è cotto, e Anzu lo è di me.
Ho sempre fatto finta di non accorgermene, anche se non mi accorgevo io stesso dei miei sentimenti per Yugi fino alla nostra battaglia; i nostri cuori erano in rissonanza nei nostri occhi c'era una battaglia ma anche la mia stessa domanda se mi voleva al suo fianco o no."
Comunque è inutile che io pianga qui, ma non mi arrendo, ho una missione! Una missione che ne va per la salvezza del mondo.
Se Yugi scatenasse questo stesso potere, diverrebbe pericoloso, anche se lui non volesse.Le sue emozioni ora sono irrecuperabili, negative.-

[ PuzzleShipping]  IL POTERE DELLE OMBRE È IN ME? Where stories live. Discover now