capitolo 7-rivelazioni future (parte 2)

25 3 0
                                    

Bakura guarda Amyl non credendo ai suoi occhi. « YUGI… » Anche lui come Amyl si avvicina al corpo  dormiente del ragazzo e tenta di svegliarlo ma quando tocca la testa vede nele sue mani del sangue e ciò lo lascia sottoshock. « È v-vivo….v-vero? »
 
Jonouchi non si fa spese che prende Amyl per il colletto e la guarda con volto serio.. « Spero che tu non sia la causa! Cosa diavolo è accaduto qui?!»

La ragazza è in lacrime, nemmeno lei riesce a reggere ciò che ha fatto. « M-Mi aveva spaventata. E-ero in un gioco delle ombre,  per salvarmi io ho fatto una mossa di squilibrio, non si vedeva la ringhiera, solo quando ha perso la conoscenza ho visto dove ha sbattuto la testa. M-Mi dispiace. »
 
Honda si mette a controllare le condizioni del ragazzo infortunato. « È ancora vivo, ma ha un battito debole… pare abbia preso un trauma cranico, sta perdendo molto sangue, bisogna chiamare un amblanza al più presto. »

Amyl sbianca di colpo. « T-Trauma?! N-Non posso davvero. »

Anzu chiama l'ambulanza mentre Jonouchi esprime ad Amyl « Senti non ti tocco perché sei una donna, ma se eri un maschio, ti avrei mandato all ospedale!
Non azzardarti più a stargli vicino chiaro!? »

Amyl annuisce in silenzio. « Ma Atem… io e lui siamo amici. »

Anzu chiede non capendo. « Amici?! Se lui scoprisse che gli hai fatto, ti ucciderebbe! Ma come ti permetti a nominare il faraone? e poi non c'è più! »

Amyl scuote la testa. « No, io non so i fatti ma so che Atem è tornato per Yugi, lui è pericoloso, ha in se un potere spaventoso chiamato il gioco delle ombre. »

Bakura esprime non credendola. « È impossibile, ormai è sigillato, con la scomparsa del faraone. »

Amy tenta di spiegare. « Yugi ha il puzzle del millennio! E non so come lo ha usato a distanza, credo. »

Jonouchi non ci crede. « Bugiarda se fosse lui ce lo avrebbe detto! »

Amyl sostiene in lacrime. « Se non ci credete aprite il suo zaino! »
 
Bakura prende lo zaino di Yugi e trova appunto il puzzle del millennio. « Non voglio crederci, ha infranto il patto!
Amyl cosa significa, perchè dici che ha usato il potere delle ombre se non c'è più il faraone? »

Anzu scoppia in lacrime accasciandosi a terra in ginocchio con le mani sul volto. « Ora capisco lui era andato a recuperare il puzzle, per questo è arrivato per ultimo quel giorno…
Yugi mi ha mentito, lui aveva con sè Atem da sempre! »
 
Jonouchi tenta di prendere le redini della situazione. « Non so cosa è accaduto con questo puzzle, ma non mi piace. Se Yugi ha davvero quel potere, significa che è come lo spirito dell'anello del millenio? »

Bakura lo smentisce. « No, quell' anello aveva in sé uno spirito maligno, ma il puzzle aveva quello del faraone, non capisco come avrebbe attivato il gioco delle ombre se il faraone mancava. Insomma Yugi non sa nulla dell' egitto e nemmeno gli incantesimi. Però forse lui stesso ha versato l'anima in quel puzzle?» ipotizza con una mano sul mento.
 
Honda non sa spiegarselo e così gli altri. « Comunque speriamo di essere in tempo… Amyl, mi spiace dirtelo ma ho anche chiamato la polizia! Spera che Yugi guarisca, perché se morisse saresti sotto omicidio. »

Amyl inizia a tremare. « O-omicidio?! N-non di nuovo...Aspettate se la polizia viene chiamat,a mio fratello potrebbe venire coinvolto! » Si zittisce di colpo mentre Anzu dice. « Prenditi atto delle tue azioni ragazzina! Io ti detesto, ti avevo detto di stargli lontana, ma tu non fai che tenerlo per te, e guarda il risultato!»

« Avevo paura, stava per farmi qualcosa, era spaventoso, voi non l'avete visto! Stava per farmi del male! Vi giuro era un altro quello...»

Jonouchi non gli crede come tutti, come potrebbero pensare spaventosa una creatura dolce quanto lo zuccehero contro una ragazza che si è dimostrata il male nei momenti sbagliati?

L'ambulanza arriva, controllano le condizioni di Yugi che non prende conoscenza, poi lo portano con urgenza in ospedale assieme ai suoi amici compresa Amyl che non smette di piangere
- Prima mio fratello, e adesso Yugi, Atem mi ucciderà se lo scoprisse, le mie ex compagne se lo scoprissero riporterebbero a galla quella storia…-
Perché il suo passato è oscuro, dopo quell' incidente che la coinvolse, ci fu una morte inspiegabile e Amyl era vista come prima sospettata.
- È stato tutto insabbiato dala stampa, ma ora come farò? Io ho paura… non voglio finire in un qualche prigione, spero che Yugi si salvi, però se lui morisse Atem prenderebbe sopravvento su lui? -
Una speranza le giunge ma anche paura. - No, e se fosse Atem non mi perdonerebbe mai, devo sperare che si salvi… ma era difesa personale, ho dovuto, quel ragazzo voleva eliminarmi, era in trance… i suoi amici non hanno visto quel terzo occhio, era questione di secondi e mi avrebbe fatto qualcosa...ma non credevo che potessi seriamente fargli male.-
______________________________-

Atem termina di concentrare il suo potere però si blocca quando nota che il circostante sta sparendo divenendo nero. « A-Aibou? Perché la mia stanza sta sparendo? » Non solo la sua ma tutto, eccetto quella prigione, questo a lui sconcentra che perde quell' energia accumulata per poi guardare in alto e vedere Yugi dormire in uno spazio impreciso. « Aibo! Svegliati!!
_______________________________________________________

Yugi da lontano sente una voce.

-La mia voce? No, questa è del faraone, come è bella, sembra così preoccupata, non smette di chimarmi, ci sono persino le sue lacrime in questa voce?
Piange per me? E perché? Non capisco…
Mi sento solo così stanco, vorrei dormire…-

Atem preoccupato come non mai tenta di liberarsi da quella prigione andando contro le sbarre elettriche, ci soffre ma non demorde. « Aibo, svegliati, ti prego! Io non voglio perderti… » e pensare che voleva eliminarlo, ma quando vede Yugi in pericolo parla solo il suo cuore.
_____________________________

Amyl intanto prega che Yugi si salvi, Anzu non smette di piangere, Jonouchi cerca di farle forza mentre Bakura non riesce a stare calmo; per lui Yugi è da sempre un amico prezioso.

[ PuzzleShipping]  IL POTERE DELLE OMBRE È IN ME? Donde viven las historias. Descúbrelo ahora