the injuiry that starter it

585 41 25
                                    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Era durante il freddo inverno,Eroi contro cattivi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Era durante il freddo inverno,Eroi contro cattivi.Una guerra enorme che ha sollevato molte domande riguardanti la dichiarazione di intenti degli eroi e le loro intenzioni generali.

Una guerra che ha provocato molti morti e feriti.Katsuki Bakugou è uno dei tanti.

Durante la battaglia,dopo essere stato gravemente ferito, è stato portato d'urgenza in ospedale per cure intensive e interventi chirurgici.

Dottore:<Controlla i suoi segni vitali!>

Infermiere:<Sono stabili!?>

x:<Portalo al pronto soccorso!!>

Dottore:<Il suo sanguinamento non si fermerà!>

Bakugou riuscì solo a ricordare le luci fioche e sfocate dell'ospedale e le urla delle infermiere prima di scivolare nell'incoscienza.Dopo molte ore di intervento chirurgico, era finalmente in via di guarigione settimane dopo.

Infermiera:<A causa dei feriti di molti cittadini ed eroi, stiamo cercando di far entrare quante più persone possibile negli ospedali>una delle infermiere ha spiegato ad Aizawa fuori dalla stanza d'ospedale di Bakugou.

Dottore:<dato che Bakugou sta solo guarendo, non ha bisogno di un'intera stanza per sé.Lo trasferiremo in una stanza congiunta con un altro paziente.Va bene?>

Aizawa:<Certo, ma non c'è alcuna garanzia che il paziente vorrà sopportare Bakugo>disse sospirando,massaggiandosi la nuca.L'infermiera ridacchiò.

Infermiera:<Credimi, questo paziente probabilmente lo aiuterà in molti modi.Se va bene, inizieremo il trasferimento domani>

. . .

Midoriya:<ho sentito che anche tu ti stai trasferendo in un'altra stanza, Kacchan!>disse raggiante eccitato mentre sedevano nella mensa dell'ospedale per il pranzo.

Il caffè brulicava di pazienti, principalmente di quelli che non avevano feriti mortali.Piatti e bicchieri tintinnano, scarpe strascicate e chiacchiere riempirono la grande stanza.

Midoriya:<Vengo trasferito in una stanza con un ragazzo di nome Ryo.È davvero carino, e la sua stranezza è davvero fantastica!>

Bakugou:<Sì, immagino.Non voglio condividere la mia stanza con una comparsa>borbottò Bakugou, frugando il suo budino con un cucchiaio di plastica.Deku fece un sorriso storto.

Midoriya:<Sono sicuro che non sarà così male.Semmai, puoi semplicemente ignorarli>

Bakugou:<Hm>rispose stancamente.

Midoriya:<... Come stanno le ferite?>

Bakugou:<Stanno bene,vorrei solo poter uscire da questo dannato ospedale già.Il cibo fa schifo e le infermiere mi controllano ogni ora.È irritante>

Midoriya:<oh,andiamo Kacchan,si stanno solo assicurando che tu non sia morto.Inoltre, le infermiere sono gentili!Ce ne andremo di qui in men che non si dica>

. . .

L'infermiera indicò il letto vuoto vicino alla porta e sorrise, prima di rientrare nel corridoio affollato e chiudere la porta.

Bakugou sospirò, zoppicando verso il suo nuovo letto.Le sue ferite non facevano necessariamente male come prima,ma c'erano ancora molti effetti collaterali; crampi, zoppia, dolore.

Fortunatamente,Aizawa e le infermiere hanno spostato tutte le sue cose nel suo nuovo spazio,così il biondo non ha dovuto preoccuparsi di disfare nulla.

Bakugou si sedette con cautela sulle fresche lenzuola bianche,prendendo il telecomando della TV.

Fece clic sui canali,diventando sempre più stanco mentre il rumore di fondo del televisore gli calmava i nervi,facendolo cadere in un leggero sonnellino.

. . .

Infermiera:<buon pomeriggio T/n! Sei stato sul tetto tutta la mattina?>disse vedendo la ragazza fuori dalla stanza.

T/n:<Mi conosci! Dipingo 24 ore su 24, 7 giorni su 7!>disse fermandosi con una tela in mano.

Infermiera:<assicurati di salutare il tuo nuovo coinquilino!>

Bakugou ha sentito una conversazione dall'altra parte della porta mentre si svegliava dal suo pisolino, la TV ancora in sottofondo.

Pochi istanti dopo, una persona aprì la porta della stanza d'ospedale.La ragazza rimase congelata sulla soglia,lei e Bakugou stabilirono un intenso contatto visivo.

Bakugou sentì una fossa nervosa formarsi nel suo stomaco.

La mia coinquilina ...





... è una ragazza?

 è una ragazza?

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
𝐓𝐡𝐞 𝐠𝐥𝐞𝐚𝐦𝐢𝐧𝐠 𝐛𝐮𝐭𝐭𝐞𝐫𝐟𝐥𝐲 || 𝑘. 𝑏𝑎𝑘𝑢𝑔𝑜𝑢Where stories live. Discover now