the female roomate

469 39 18
                                    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Bakugou e la ragazza dagli occhi c/c si fissarono per qualche istante, il suono della televisione riempì il forte silenzio

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Bakugou e la ragazza dagli occhi c/c si fissarono per qualche istante, il suono della televisione riempì il forte silenzio.Gli occhi della ragazza danzavano per la stanza, confusi quanto quelli di Bakugou.

Poi si voltò di nuovo verso il biondo cenere che la guardava serrando gli occhi. La ragazza strizzò gli occhi, prima di tornare nel corridoio e chiudere la porta.

T/n:<Infermiera Matsabura?>disse la ragazza attirando l'attenzione dell'infermiera.

Infermiera:<T/n? Qualcosa non va?>disse voltandosi in direzione della ragazza.

T/n:<Oh niente sai c'è solamente uno sconosciuto in camera mia,ma oltre questo nulla di strano>disse in modo sarcastico.

Infermiera:<Oh sì, ho dimenticato di menzionare che avresti avuto un compagno di stanza! Stiamo cercando di far entrare quanti più cittadini nell'ospedale, quindi non stavamo davvero pensando di dare in camera persone dello stesso sesso. Se è un problema possiamo cambiarl->disse venendo interrotta dalla c/c.

T/n:<Tranquilla va bene,la prossima volta avvisami>disse con un piccolo sorriso.

La porta si aprì di nuovo per rivelare la stessa ragazza.Questa volta, Bakugou ha dato un'occhiata più da vicino alla ragazza.Sembrava più o meno della sua età, forse un anno più piccola.Aveva una pelle morbida e scura/chiara e occhi c/c scuro/chiaro.

I suoi capelli erano lunghi/corti circa fino alle spalle e ricci/lisci/mossi.Aveva una corporatura piuttosto ossuta, piuttosto malata.Indossava un marsupio nero intorno alla vita e una collana di farfalle d'argento al collo.Nella mano destra aveva un sacchetto di plastica e una tela, che sembrava essere stata dipinta di recente dato che la vernice sembrava ancora fresca.

La ragazza entrò nella stanza, chiudendosi la porta alle spalle.Si diresse verso il suo letto, scomparendo dietro la tenda verde che separava la sua parte di stanza da quella del ragazzo. Pochi istanti dopo,la ragazza ha tirato indietro la tenda per rivelare il suo letto pieno.

Si sedette incrociando le gambe sopra le lenzuola,fissando Bakugou.Il biondo non sapeva cosa dire.Lo stava giudicando? Analizzandolo?

Chissà, ma tutto ciò che Bakugou sapeva era che si sentiva molto a disagio quando una ragazza lo fissava per così tanto tempo.La sua reazione normale sarebbe gridare o insultare.

Bakugou:<Che diavolo stai guardando?>.... sì, questa è ancora la sua reazione iniziale.

T/n:<Adesso mi ricordo di te!>disse la ragazza alzando il dito indice verso il cielo,il suo viso si illuminò <Sei il ragazzo che ha vinto il primo posto all'UA Sports Festival, vero?> Bakugou la guardò socchiudendo gli occhi.

Bakugou:<Si.>

T/n:<Sembravi molto familiare, ma non riuscivo a capire da dove venissi ... Come ti chiami di nuovo?>disse con un sorriso imbarazzato.

Bakugou:<... Katsuki Bakugo>al che ragazza annuì lentamente con la testa.Bakugou la fissò, leggermente infastidito.

Bakugou:<... Allora? Mi dici il tuo nome?> Sibilò. La ragazza sembrava essere uscita da uno stato di trance al suono della sua voce, quasi come se si fosse allontanata.

T/n:<T/n! Piacere di conoscerti, Bakugou.Spero che andremo d'accordo>disse sorridendo.I suoi scintillanti occhi c/c si incontrarono con i suoi penetranti occhi rossi.La sua felicità lo fece rabbrividire,in modo sia infastidito,sia calmente.

Bakugou:<Si,certo>Borbottò, voltandosi nel letto verso il muro.Chiuse gli occhi, pensando tra sé, mentre cambiava canale alla televisione.

A quel tempo, Bakugou non pensava molto alla ragazza.Presumeva che fosse una cittadina che si era ferita durante la guerra, e in realtà non aveva molto interesse a saperne di più su di lei.

Ma quei pensieri sarebbero svaniti rapidamente, poiché il suo interesse per la ragazza si sarebbe sviluppato più velocemente di quanto avrebbe mai pensato.

Ma quei pensieri sarebbero svaniti rapidamente, poiché il suo interesse per la ragazza si sarebbe sviluppato più velocemente di quanto avrebbe mai pensato

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
𝐓𝐡𝐞 𝐠𝐥𝐞𝐚𝐦𝐢𝐧𝐠 𝐛𝐮𝐭𝐭𝐞𝐫𝐟𝐥𝐲 || 𝑘. 𝑏𝑎𝑘𝑢𝑔𝑜𝑢Where stories live. Discover now