the movie night

408 35 22
                                    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Midoriya:<KACCHAN!>disse Deku per chiamare Bakugou dall'altra parte della trafficata area comune dell'ospedale

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Midoriya:<KACCHAN!>disse Deku per chiamare Bakugou dall'altra parte della trafficata area comune dell'ospedale.Bakugou gemette, sedendosi accanto a lui su uno dei divani.

Midoriya:<Non è carino da parte delle infermiere organizzare questa serata al cinema per noi?Mi piace qui!>

Bakugou si fece piccolo per la quantità di persone nella grande stanza.L'ospedale stava ospitando una grande serata cinematografica per i pazienti in fase di guarigione,o non sono stati gravemente feriti dalla guerra.

Hanno preparato bevande e snack, insieme a pouf, sedie e divani per sedersi.È stato un bel gesto per aiutare i pazienti a rilassarsi.

Bakugou:<Sì, credo>borbottò, prendendo una manciata di popcorn dalla ciotola di Deku.Pochi minuti dopo, un'altra persona si è seduta sul divano per tre persone con Bakugou e Midoriya.Si voltarono alla loro sinistra per vedere T/n con una tazza di limonata e una barretta di cioccolato tra le mani, aspettando con entusiasmo che il film venga riprodotto.

Bakugou:<...Cosa fai?>borbottò il biondo alla ragazza.

T/n:<Sono qui per la serata cinema,stupido!>disse sorridendo,mentre sorseggiava la sua limonata.

Midoriya:<Tu la conosci?>sussurrò in tono confuso.

Bakugou:<È la mia dannata coinquilina>disse grugnendo.T/n si sporse in avanti per vedere l'amico dai capelli folti del biondino e lo salutò.

T/n:<... T/n T/c,piacere di conoscerti>

Midoriya:<oh em ciao, sono Midoriya Iz->

Bakugou:<Perché sei seduto con me?> chiese interrompendo la loro conversazione tra la ragazza c/c e il verdino.

T/n:<... Non posso?>la ragazza inclinò la testa, fissandolo intensamente.Bakugou si sentì riscaldare le guance.

Bakugou:<Non hai altri amici nell'ospedale?>

T/n:<Sì, certo che sì. Ma voglio sedermi qui!>mormorò, voltandosi verso il proiettore.Al che Midoriya diede una gomitata al braccio del biondo.

Midoriya:<Smettila di essere cattivo!Sembra gentile!>disse sussurrando.

Bakugou:<nerd,non dirmi cosa fare>sussurrò in risposta,al che Midoriya sospirò per poi voltarsi in avanti verso il film.

La proiezione è finalmente iniziata.Dopo 45 minuti dall'inizio del film,T/n si alzò rapidamente dal divano,camminando lungo il corridoio per poi tornare nella camera sua e del biondo.

All'inizio Bakugou pensava che stesse andando in bagno,ma una volta che il film finì,la ragazza non era ancora tornata.

Midoriya:<ci vediamo domani,Kacchan>disse salutando il suo amico dalla testa calda,per poi dirigersi nella sua stanza.Bakugou sbuffò e torno in camera sua.

Una volta aperta la porta,c'era un odore leggermente sgradevole che riempiva la stanza.Si tappò il naso,per poi notare la porta del bagno di T/n aperta,con la luce accesa.

All'improvviso,dal bagno arrivò un forte urlo,qualcuno che tossiva e colpiva in modo aggressivo le pareti del bagno.

Bakugou chiuse velocemente la porta dietro di sé e andò in bagno, fermandosi sulla soglia.I suoi occhi si spalancarono mentre guardava T/n tirare lo sciacquone,il suo viso gocciolava di sudore.

I suoi capelli erano raccolti in una coda bassa e il suo viso aveva perso una notevole quantità di colore.

Bakugou:<T/n?>sussurrò.La ragazza continuava a chinarsi sul water,ansimando rumorosamente.

T/n:<...scusa.Come...è andato il film?"borbottò malaticcia.

Bakugou:<che diavolo...dimentica il cazzo di film,perché vomiti?>disse afferrando un panno vicino per poi chinarsi vicino a T/n,asciugandole la saliva e altri fluidi corporei dalla bocca.

T/n:<Solo uno dei miei sintomi.Probabilmente non avrei dovuto mangiare una barretta di cioccolato>disse ridacchiando stancamente,con gli occhi appena aperti.

Bakugou:<Dovrei chiamare una dannata infermiera? Non sembri molto bene->disse aggrottando le sopracciglia.

T/n:<Ci sono altri pazienti in questo ospedale con cui hanno a che fare.Inoltre, penso che sia stato il mio ultimo....sono solo...un po' debole ora .....> borbottò, le sue parole si fecero più tranquille e più silenzioso.

Bakugou sospirò, avvolgendo le braccia sotto la vita della c/c e sollevandola sopra la spalla.Fortunatamente per la terapia fisica,era quasi tornato alla sua forza bruta e T/n era leggero come una piuma.

La mise a letto,coprendola con le coperte.Fissò il suo viso pallido che brillava di sudore,le emozioni che gli attraversavano la testa.

Era pietoso, confuso, irritato e rivissuto, tutto allo stesso tempo.

Bakugou:<Almeno non è morta>disse sospirando mentre alzava le spalle.

Bakugou:<Almeno non è morta>disse sospirando mentre alzava le spalle

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
𝐓𝐡𝐞 𝐠𝐥𝐞𝐚𝐦𝐢𝐧𝐠 𝐛𝐮𝐭𝐭𝐞𝐫𝐟𝐥𝐲 || 𝑘. 𝑏𝑎𝑘𝑢𝑔𝑜𝑢Where stories live. Discover now