the battery

452 38 8
                                    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

La mattina successiva, Bakugou notò un nuovo ricordo sul suo comodino; la pittura a farfalla

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

La mattina successiva, Bakugou notò un nuovo ricordo sul suo comodino; la pittura a farfalla. Si girò velocemente nel letto, ma T/n era già andata.

Si mise a sedere per esaminare il dipinto.Era veramente bello per lui,ma non sapeva spiegare perché.

Era uno stile di pittura astratta che non aveva mai visto prima,e lo rese stranamente...felice...guardandolo.

Sospirò, togliendosi le coperte e camminando verso il bagno per prepararsi alla lunga giornata di recupero e terapia fisica.

È un po' strana ma...non è affatto male.

. . .

Più tardi quel pomeriggio, dopo una seduta di terapia,Bakugou entrò nella sua stanza d'ospedale per vedere il suo compagno di stanza affacciato alla finestra.Il pannello di vetro era aperto, la leggera brezza che entrava.

Lei ammirava il paesaggio esterno, con la mano sinistra che reggeva un MP3 con gli auricolari collegati, che le uscivano dalle orecchie.

I suoi capelli ricci/lisci/mossi si muovevano dolcemente mentre il vento soffiava, Bakugou rimase quasi ipnotizzato.Sembrava in pace, persa nei propri pensieri.

...non è....brutta

Bakugou chiuse esitante la porta dietro di sé e si diresse verso il suo letto.Ha poi notato il dispositivo di medie dimensioni che giaceva vicino al suo gomito,facendogli inclinare la testa confuso.

Quello è un pannello solare?La luce sulla parte anteriore del dispositivo è passata da un rosso scuro a un verde chiaro, un piccolo segnale acustico che fuoriesce dal dispositivo.

T/n ha spento il suo MP3 e si è rivolta al dispositivo, chiudendolo e riponendolo nel marsupio. Quando si voltò, sussultò leggermente, quando lei e gli occhi di Bakugou si incontrarono.

T/n:<Non ti ho nemmeno sentito entrare> disse ridacchiando, salendo sul letto con le ginocchia.

Bakugou:<...A cosa serve?>chiese mentre la ragazza infilava il dispositivo nel suo marsupio.Alzò lo sguardo per seguire dove stavano guardando i suoi occhi.

𝐓𝐡𝐞 𝐠𝐥𝐞𝐚𝐦𝐢𝐧𝐠 𝐛𝐮𝐭𝐭𝐞𝐫𝐟𝐥𝐲 || 𝑘. 𝑏𝑎𝑘𝑢𝑔𝑜𝑢Where stories live. Discover now