the possessive lovers

346 28 41
                                    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"che cosa hai appena detto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"che cosa hai appena detto...?" sussurrò T/n, fissando Finn con occhi confusi.Finn ridacchiò,accarezzandole dolcemente la guancia col pollice.

"non ho mai smesso di amarti,T/n.Probabilmente ti ho ferito quando ho fatto quello che ho fatto,ma sono sicuro che possiamo lasciarci tutto alle spalle,giusto?"

Finn si sporse in avanti,chiudendo gli occhi.Arricciò le labbra, premendole contro qualcosa,ma l'odore sembrava stranamente sconosciuto.

...caramello?

Aprì gli occhi per notare le sue labbra che baciavano il dorso della mano di Bakugou.Finn si staccò e tossì,pulendosi le labbra "che diavolo!cosa ti è saltato in mente!?"

"non essere così pieno di te stesso" sibilò Bakugou.Tirò T/n nel suo petto,avvolgendole il braccio destro sulle spalle e tenendola stretta a sé.

"è ovvio che tu sei qui con le intenzioni sbagliate e che sei una persona di merda.Stai confondendo la ragazza,non credi?" disse il biondo con disgusto nei confronti del loro.

T/n si voltò dietro di lei per guardare Bakugou,i suoi occhi incollati con rabbia al ragazzo.

"annullerai la richiesta che hai inviato... T/n non va da nessuna parte"urlò.Finn ridacchiò, passandosi le dita tra i suoi capelli vaporosi.

"sei piuttosto possessivo nei confronti di un amico, non credi-"

"senti chi parla" lo interruppe Bakugou, facendo un sorriso compiaciuto.

T/n rimase immobile mentre la vicenda andava avanti,incerta su come reagire.Improvvisamente,Bakugou le afferrò il polso,aprì la porta e la trascinò nel corridoio.

"B-Bakugou?"

"stiamo andando a caricare la batteria."

"ma l'ho appena caricata-"

"no, non l'hai fatto"urlò, trascinandola lungo il corridoio.

Finn entrò nel corridoio, guardando T/n che gli veniva portata via.Alzò gli occhi al cielo, gettando i fiori nella spazzatura e sospirando esausto.

. . .

T/n e Bakugou si sono seduti su una panchina nel giardino sul tetto, mentre lei si  metteva la batteria in grembo per caricarla.Si sederono rimanendo in silenzio,T/n mordendosi ansiosamente il labbro inferiore.

"Baku-"

"qual è il problema di quel tipo?e non dire niente.Questa è la mia quarta domanda" mormorò il ragazzo dalle iridi color rubino.La c/c abbassò il sguardo a quella domanda.

"...è il mio ex ragazzo" Bakugou voltò la testa a quell'affermazione.

"....da quanto tempo?"

"...tre anni"

"tre...cosa è successo?"

"...una volta che mi è stata diagnosticata la mia malattia e sono stato mandato in ospedale,ha visitato sempre di meno.Ignorò le mie chiamate e i miei messaggi e si trovò una nuova ragazza alle mie spalle.Non mi ha nemmeno detto che ci siamo lasciati"

Bakugou la fissò, il disgusto scritto sul suo volto.

"quindi era un pezzo di merda?"

"no-lui non è...una persona cattiva.Lo amavo, okay.Voglio dire, non posso biasimarlo!Chi vorrebbe uscire con qualcuno che vive praticamente in un ospedale?A chi è il giorno della morte è indeterminato-"

"io lo farei" sbottò Bakugou.

T/n si voltò verso di lui, le sue guance si scaldavano. Gli occhi del ragazzo si spalancarono quando si rese conto di aver detto ciò che pensava ad alta voce.

fottuto idiota.

"quello che volevo dire era...qualsiasi essere umano normale e decente lo farebbe.Se ami quella persona,una stupida malattia non dovrebbe interferire.È buon senso.Comunque quel tizio,Finn, è solo un manipolatore" T/n lo guardò mentre la brezza leggera gli scorreva tra i capelli, il suo viso leggermente arrossato si voltò dalla parte opposta del ragazzo.

Bakugou sentì la c/c appoggiare la testa sulla sua spalla.

"cosa stai facendo-"

"shhhh.rilassiamoci qui per un po' " sussurrò,chiudendo gli occhi.

Bakugou sentì il suo petto scaldarsi mentre il suo corpo si scioglieva accanto al suo.La sentì cadere lentamente nel sonno,facendolo ridere leggermente.

dev'essere stato stanco di dipingere tutta la mattina.

Improvvisamente, una piccola farfalla blu atterrò sulla batteria del suo pacemaker, sbattendo le ali.Il biondo sentì un piccolo sorriso formarsi sul suo volto.


attiri persino le farfalle.

attiri persino le farfalle

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
𝐓𝐡𝐞 𝐠𝐥𝐞𝐚𝐦𝐢𝐧𝐠 𝐛𝐮𝐭𝐭𝐞𝐫𝐟𝐥𝐲 || 𝑘. 𝑏𝑎𝑘𝑢𝑔𝑜𝑢Where stories live. Discover now