the emergency surgery

301 25 0
                                    

riproduci la canzone in loop per essere nel mood del capitolo :')

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

riproduci la canzone in loop per essere nel mood del capitolo :')

"vi state riprendendo molto bene,ragazzi" L'infermiera informò Midoriya e Bakugou al termine del controllo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"vi state riprendendo molto bene,ragazzi" L'infermiera informò Midoriya e Bakugou al termine del controllo.

"Dovreste essere rilasciati tra circa 2 settimane!"

"Grazie" I ragazzi si inchinarono,lasciando l'ufficio.Deku emise un sospiro di sollievo.

"Non vedo l'ora di tornare a scuola,mi manca l'allenamento.Mi chiedo quanto siamo rimasti indietro" Bakugou scrollò le spalle.

"Comunque non appena torniamo,mi allenerò così duramente che recupererò in pochissimo tempo" sbuffò,Midoriya sorrise.

"Sono contento che anche tu sia entusiasta di ripartire.Beh,ci vediamo più tardi,la mia stanza è al piano di sotto" lo salutò mentre scendeva i gradini.

"A dopo" Borbottò,proseguendo da solo lungo il corridoio. Mentre passava davanti a una delle sale d'attesa, sentì una donna alzare la voce ad un'infermiera.Bakugou sbirciò dietro l'angolo e vide due adulti nella reception.

"Siamo venuti non appena abbiamo ricevuto la telefonata.Come sta mia figlia?Possiamo vederla?" chiese preoccupata la donna,mentre il marito le accarezzava le spalle per aiutarla a calmarsi.

"Grazie ragazzi per essere venuti con breve preavviso. T/n è in sala operatoria ora,vi informeremo di eventuali ostacoli" L'infermiera ha assicurato i due adulti.

Le orecchie di Bakugou si rizzarono al suono del nome della ragazza.


sala operatoria?...





.....





.......





SALA OPERATORIA???


Senza pensarci due volte,si precipitò lungo il corridoio,superando infermiere e pazienti per raggiungere la sua stanza.Spalancò la porta e non vide altro che due letti vuoti.

"No...no, no, no" Sussurrò, correndo verso il suo letto.

È stato via solo per 5 ore al massimo,poiché aveva sia terapia che consulto con Deku e le infermiere.

Come ha fatto a staccarle gli occhi di dosso per alcune ore e lei è stata improvvisamente operata?

Si inginocchiò accanto al suo letto, appoggiando la testa sul suo materasso.Rabbia e paura gli riempirono lo stomaco,e lui diete un pugno aggressivo al letto.

"Ridatemela!!" Urlò nella coperta, affondando le unghie nella trapunta.

"Non è giusto!Ridatemela dannazione!!È solo una ragazzina!!!...


...Non puoi farla finita adesso!"

. . .

I giorni passavano e le infermiere continuavano a tenerlo allo scuro sulle condizioni del suo compagno di stanza.I genitori di lei venivano tutti i giorni in ospedale,trascorrendo l'intera giornata in sala d'attesa.

Bakugou riusciva a malapena a dormire la notte.L'unica cosa che aveva in mente era T/n;se era viva,se stava bene,se era già morta.

Tutte le terribili supposizioni gli passarono per la testa.

Sei giorni dopo, Bakugou tornando dalla mensa, notò i genitori di T/n seduti nella sala d'attesa, chiaramente ansiosi.

...dovrei parlare con loro...

Bakugou prese un profondo respiro, preparandosi a camminare verso la coppia adulta.

"Mi scusi?" Borbottò, sedendosi su una sedia di fronte a loro.La madre alzò gli occhi spalancati, aspettandosi di vedere un'infermiera,ma fu subito delusa.

"Chi sei?"

"Sono il compagno di stanza di T/n" Si è presentato.I genitori di lei lo fissarono,le loro espressioni si addolcirono.

"Ahhh, grazie per esserti preso cura della nostra bambina mentre eravamo in viaggio d'affari!Significa così tanto, sapere che ha un amico!"

"Sai chi sono?"

"Certo che sì! Sei Katsuki Bakugou! T/n ci chiama continuamente mentre dipinge!Non credo che te ne renda conto,ma tu la stai aiutando a superare questi momenti difficili" La madre sorrise, tenendo le mani del ragazzo nelle sue che fece un debole sorriso.

"Spero che nostra figlia non abbia causato troppo disturbo.Sappiamo che può essere davvero una combina guai" Il padre ridacchiò nervosamente.

Lei è piuttosto fastidiosa,sì.

"Non è un grosso problema...è stato un piacere conoscervi" Bakugou si alzò dalla sedia, il suo umore leggermente sollevato dopo aver incontrando i tuoi genitori,sorprendentemente accoglienti.

"Aspetta, Bakugou?" Si voltò.

"Sì signora?"

"...Ce la farà,ne sono sicura" Quella singola affermazione gli spezzò il cuore, una spada invisibile che lo trafiggeva. Voglio pensare a come potrebbe o non potrebbe sopravvivere. Voleva solo vederla di nuovo.

"Sì...














ce la farà"

. . .

Bakugou giaceva sveglio nel suo letto,fissando il soffitto.Si voltò per guardare il dipinto che T/n gli aveva regalato il primo giorno in cui si erano incontrati.

Allungò una mano e prese la tela tra le mani,tenendola sopra la testa,la luce della luna che filtrava attraverso la finestra.

Poteva sentire i suoi occhi iniziare a gonfiarsi.Ha dato per scontato tutti i momenti che avevano passato insieme:guardare le stelle,dipingere,leggere manga,sgattaiolare fuori per vedere i fuochi d'artificio.

Ogni secondo che passavano insieme,Bakugou si divertiva.Non voleva che finisse.

Si portò il dipinto al petto,chiudendo gli occhi.


Torna dannazione.








Voglio vedere di nuovo le tue ali.

Voglio vedere di nuovo le tue ali

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
𝐓𝐡𝐞 𝐠𝐥𝐞𝐚𝐦𝐢𝐧𝐠 𝐛𝐮𝐭𝐭𝐞𝐫𝐟𝐥𝐲 || 𝑘. 𝑏𝑎𝑘𝑢𝑔𝑜𝑢Where stories live. Discover now