the odd paiting

448 36 16
                                    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Midoriya:<Una ragazza come compagna di stanza?>disse Deku inclinando la testa mentre lui e Bakugou si sedevano a pranzo nel bar dell'ospedale

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Midoriya:<Una ragazza come compagna di stanza?>disse Deku inclinando la testa mentre lui e Bakugou si sedevano a pranzo nel bar dell'ospedale.

Midoriya:<È bella?<chiese con tono curioso.

Bakugou:<Non lo so,sembra che stia bene.Non mi ha fatto incazzare così tanto>

Midoriya:<... così tanto?>chiese confuso.

Bakugou:<Le piace guardare le sit-com>

Midoriya:<... Ed è così male?>disse non capendo il ragionamento del biondo.

Bakugou:<Le sit-com sono fastidiose.Hanno tutte la stessa trama e non vengono mai girate di fronte a un pubblico dal vivo>disse seccato.

Midoriya:<Hai trovato qualcosa da odiare, eh?> Deku sospirò, sorseggiando il suo succo di frutta.

. . .

Quando Bakugou tornò nella sua stanza,notò che lei era seduta sul suo letto,disegnando su una tela.Sembrava che stesse aggiungendo piccoli dettagli a un dipinto.Fissava intensamente il suo lavoro mentre si concentrava, facendo attenzione a non far scivolare le sue tracce mentre usava una sottile penna nera per aggiungere piccoli tratti all'arte.

T/n:<Due farfalle al sole...una volò via e poi ne rimase solo una...> cantò dolcemente tra sé.T/n alzò lo sguardo dalla tela, i suoi occhi incontrarono quelli del ragazzo.Fece un sorriso roseo.

T/n:<Pomeriggio! Cosa servono in mensa?> Bakugou si avvicinò esitante al lato del letto più vicino al suo,sedendosi sul bordo per guardarla disegnare.

Bakugou:<... Pollo, patate, carote e latte>sembrava che T/n si irrigidisse fisicamente al suono dei cibi elencati.

T/n:<Penso che salterò il pranzo oggi>sussurrò, concentrandosi sulla sua opera d'arte.

Bakugou:<Non dovresti mangiare?Sei ferito e in ospedale.Non ha assolutamente senso saltare i pasti>urlò Bakugou. La ragazza si è rivolse a lui dopo aver sentito la parola " ferito".

T/n:<Starò bene>disse ridacchiando,tornando alla sua tela. Bakugou inclinò la testa davanti allo strano dipinto che le stava di fronte.

Bakugou:< ... Che diavolo è quello?>

T/n:<Cosa vuoi dire?Non si capisce?> disse appoggiando la tela,mostrandogliela.A prima vista, era solo una serie di colori schizzati sulla tela,sembrava un unicorno vomitato su di essa.Ma dopo aver dato un'occhiata più da vicino,gli occhi di Bakugou si spalancarono per lo shock,

Bakugou:<Una ... farfalla?>T/n sorrise, annuendo eccitata.

T/n:<Quando la guardi da lontano, è più facile dirlo.Da vicino, è un po' più difficile>spiegò, aggiungendo piccoli dettagli alle ali della farfalla.

Bakugou la osservò per qualche istante prima di scivolare sotto le coperte nel suo letto, appoggiando la testa sul soffice cuscino.Chiuse gli occhi, annegandosi nei propri pensieri.

Si voltò verso di lui per vederlo fare un pisolino leggero, il suo respiro diminuiva lentamente. Fece un piccolo sorriso,sbattendo lentamente le palpebre mentre guardava il suo coinquilino scivolare nel sonno.

Canticchiava una melodia tra sé mentre terminava gli ultimi ritocchi al dipinto,rotolava fuori dal letto con la tela e si dirigeva verso il lato della stanza di Bakugou.Sul comodino accanto al suo letto, appoggiò con cura il dipinto sul tavolo.

T/n:<Un regalo per riscaldare la casa>disse in sussurrò.

T/n:<Un regalo per riscaldare la casa>disse in sussurrò

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
𝐓𝐡𝐞 𝐠𝐥𝐞𝐚𝐦𝐢𝐧𝐠 𝐛𝐮𝐭𝐭𝐞𝐫𝐟𝐥𝐲 || 𝑘. 𝑏𝑎𝑘𝑢𝑔𝑜𝑢Where stories live. Discover now