the romance otaku

354 26 22
                                    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Durante la terapia fisica di Bakugou, T/n decise di fare un po' di pulizie invernali

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Durante la terapia fisica di Bakugou, T/n decise di fare un po' di pulizie invernali.Rispetto al lato della stanza di Bakugou, il suo lato era piuttosto disordinato.

Dopo circa un'ora di organizzazione delle sue forniture di tele,pennelli e tempere.Pulì il bagno,per poi trasferirsi nella zona di Bakugou.

Ha organizzato il suo comodino e alcune delle sue borse,fin quando ha notato una cassa di libri nascosta sotto il letto.

"non dirmi che...sul serio!" sorrise, afferrando la custodia dei manga romantici dal nascondiglio.C'erano almeno 20 volumi di storie diverse,da Blue Spring Ride a Maid Sama,ad Ouran Host Club.

"è un totale otaku!" Lei ridacchiò

. . . .

Bakugou ha aperto la porta della sua stanza d'ospedale per vedere T/n sdraiata sul suo letto, mentre leggeva un manga. Fu allora che notò la sua collezione di manga sparsi intorno a lei.

"che diavolo stai facendo!?"

"non sapevo che ti piaccessero i manga romantici!!" T/n esultò, sedendosi rapidamente e mostrando il manga che stava leggendo.Bakugou chiuse rapidamente la porta e si lanciò verso di lei.La c/c saltò giù dal letto dal lato opposto.

"restituiscilo" sibilò Bakugou,cercando di metterla all'angolo.

"Oh andiamo!Voglio solo leggere!" T/n ha fatto gli occhi da cucciolo facendo rabbrividire Bakugou.

"non guardarmi così e dammi i miei manga"

"che ne dici di leggerne alcuni insieme?" T/n sorrise, afferrando un manga a caso dal suo letto e dandoglielo.

"possiamo andare in giardino e ... leggere" Bakugou la fissò,le sue guance si scaldavano.Si voltò, strappandole il manga dalle mani.

"...andiamo" Borbottò, dirigendosi verso la porta.T/n camminò allegra mentre lo seguiva.

. . . .

Bakugou e Y/n erano seduti l'uno di fronte all'altro al loro solito tavolo da picnic sul tetto. Il agazzo,che giaceva supino sul lungo sedile, si mise a sedere, allungando le braccia sopra la testa. La sentì canticchiare tra sé, la stessa melodia della filastrocca che cantava sempre

due piccole farfalle fuori al sole.uno volò via e poi ce n'era uno...

Lanciò un'occhiata a T/n per vederla fare il broncio al libro.

"perché guardi il manga in quel modo?" Borbottò Bakugou.

"questa scena è così carina!" Tubò T/n, girando il libro per rivelare il pannello manga di Kou e Futaba.

"è adorabile

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"è adorabile." Sussurrò, fissando la pagina. Bakugou la guardò mentre la ragazza arrossiva sul disegno ed i suoi occhi che brillavano visibilmente di gelosia.

Bakugou sospirò e abbassò la testa, voltandosi dall'altra parte.

".... dimmi <si> quando sei pronto"

" ....eh?"

" Dimmi.Quando.Sei.Pronto." Ripeté il ragazzo,senza dare alcuna spiegazione alle sue parole.

...











.......











............


Dopo pochi istanti, gli occhi di T/n brillarono di eccitazione mentre si rese conto di quello che stava facendo.Lei posò la testa accanto a lui,di fronte alla sua nuca.

"...pronto"

Bakugou si voltò lentamente verso di lei, i loro nasi incontrarono la fronte dell'altro.Gli scintillanti occhi c/o di T/n si incontrarono con i suoi rossi opachi.Le farfalle riempivano i loro stomaci, il vento leggero che soffiava nel piccolo spazio che separava le loro labbra.

"...hai dei begli occhi,Bakugou" Sussurrò, senza interrompere il contatto visivo.Il biondo poteva sentire il suo stomaco contrarsi nervosamente mentre taceva.

"adesso è il mio turno" T/n parlò a bassa voce.

"per cosa?"

"ieri,mi hai fatto due domande, su Finn e sulla nostra relazione.Quindi ora posso farti due domande"

Bakugou la guardò di traverso "....qualunque cosa,spara"

"sei mai stato innamorato prima?"

Questo fece sussultare Bakugou per qualche motivo, dato che non si aspettava una domanda così semplice. Non era proprio sicuro di come rispondere.Ovviamente non è mai stato innamorato prima,ma la persona davanti ai suoi occhi...

potrebbe forse provare il contrario.

"...no"

"pensi che ti innamorerai mai?" chiese lei, giocherellando con i pollici sotto il tavolo.Bakugou danzò tra gli occhi lei con i suoi,mordendosi l'interno della guancia.

"...tutti si innamorano ad un certo punto, non credi?"

"è un'altra domanda?" Bakugou inarcò un sopracciglio,cercando di non sorridere.

"si"

"allora sono d'accordo" T/n sorrise,una ciocca di capelli le cadde davanti gli occhi.Il biondo allungo la mano e gliela spostò.La ragazza sentì il suo petto stringersi dalla felicità.

Bakugou notò che le sue pupille diventavano apparentemente più grandi,facendolo schernire leggermente.

"...è okay" sussurrò.

è okay" sussurrò

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
𝐓𝐡𝐞 𝐠𝐥𝐞𝐚𝐦𝐢𝐧𝐠 𝐛𝐮𝐭𝐭𝐞𝐫𝐟𝐥𝐲 || 𝑘. 𝑏𝑎𝑘𝑢𝑔𝑜𝑢Where stories live. Discover now