the hot heads' visitors

392 33 60
                                    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

<Bakugou!> Kirishima e Denki chiamarono il loro amico mentre irrompevano nella sua stanza d'ospedale

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

<Bakugou!> Kirishima e Denki chiamarono il loro amico mentre irrompevano nella sua stanza d'ospedale.Bakugou sospirò.

<Che diavolo ci fate qui ragazzi?> Borbottò mentre vedeva la maggior parte della sua classe entrare nella stanza, Aizawa appoggiato alla porta per supervisionare.

<Siamo venuti a trovarti, stupido!Come sta andando la guarigione?> Mina sorrise, sedendosi sul bordo del letto.

<Ragazzi,siete venuti tre settimane fa,uffa, sta andando bene> Borbottò Bakugou, grattandosi il cuoio capelluto.

<Scommetto che sei annoiato senza di noi in giro eh?> Denki diede una gomitata al braccio di Bakugou, facendogli pulsare una vena sulla tempia per l'irritazione.

<Smettila di toccarmi>

<Sono sicuro che non si annoia troppo,ora ha un coinquilino,ricordi?> Momo ha ricordato alla classe.

<Oh giusto! Abbiamo visitato Midoriya prima e ha detto che la tua coinquilina era una ragazza!> Mina rispose entusiasta.

<Lei-> iniziò Mineta prima che i capelli di Aizawa si alzassero dritti,i suoi occhi diventarono di un rosso acceso.

<Non provocarla, Mineta>disse Aizawa Sensei.

<S-sì signore>disse Mineta rabbrividendò.

Mentre gli studenti continuavano a parlare con Bakugou, T/n camminò lungo il corridoio e notò i capelli di un uomo più anziano ricadere sulle sue spalle,mentre si trovava sulla soglia della sua stanza.

Aizawa si rivolse alla ragazza,che teneva in mano un sacchetto di plastica e una tela,un marsupio avvolto intorno alla vita.La ragazza c/c si ritrovò di fronte ad Aizawa, inchinandosi.

<Sei il padre di Bakugou?>chiese mentre Aizawa si fece beffe.

<Solo il suo insegnante alla UA.T/n, corretto?>

<Sono io ... sono passato solo per lasciare asciugare il dipinto> Borbottò, entrando nella stanza per vedere un gran numero di ragazzi che circondavano Bakugou.Le sue labbra si incurvarono verso l'alto a quella immagine.

<Lui...ha molti amici>

<Certo>Aizawa ridacchiò,guardando Kirishima scompigliare i capelli di del biondo.Bakugou notò la c/c che sbirciava sulla soglia,facendo voltare il resto della classe dietro di loro.I loro occhi si incontrarono.

<... Ciao>

<WOAH!È così carina !!!>Mina si alzò dal letto di Bakugou eccitata mentre T/n la accolse con un sorriso.

<Grazie>Si diresse verso il suo lato della stanza,appoggiando il suo dipinto contro la finestra ad asciugare.La classe sussultò, la bocca di Bakugou si aprì, mentre esaminavano la sua nuova opera d'arte.

<L'hai fatto tu..?> chiese Tsuyu, mettendosi un dito sul mento.T/n aprì il marsupio ed estrasse la sua batteria ad energia solare, posizionandola sul guarnizione della finestra per caricare.

<Mhm.Ho passato la mattinata sul tetto a completarlo!> Il dipinto rappresentava lo skyline della città dal tetto dell'ospedale.A differenza del suo dipinto di farfalle donato a Bakugo, che era più astratto e colorato, questo dipinto era estremamente realistico, quasi come se una fotografia fosse stata stampata sulla tela.

<È stupefacente!>disse Uraraka mentre camminava accanto a T/n, osservando attentamente l'opera d'arte.

<Vorrei poter dipingere così!>al che T/n arrossì.

<Contento che ti piaccia!>

<Va bene, dovremmo lasciare riposare questi due.L'ospedale è già abbastanza affollato così com'è> disse Aizawa, uscendo dalla stanza e percorrendo il corridoio.

<A presto, T/n!> Mina e Ochako salutarono mentre lasciavano la stanza.La c/c ha risposto con un piccolo saluto.

<Prenditi cura di Bakugou per noi!> Scherzò Kirishima, chiudendosi la porta dietro di sé. T/n sorrise, voltandosi verso la sua coinquilina.

<I tuoi amici sono simpatici>

<Sì, ma sono fastidiosi> Grugnì, voltandosi nel letto per guardarla dall'altra parte.

<... Sei stanco, Bakugo?>

<...Non proprio perché?>

<Alzarti!> Ha esultato, afferrando due piccole tele e forniture di vernice extra.

. . .

I due pazienti sedevano l'uno di fronte all'altro sul tetto di una delle panchine del parco, dipingendo pacificamente in silenzio. Bakugo guardò la sua tela, dipingendo una ciotola piena di frutta.

<Devo aggiungere altri dettagli e dopo sarà finito,adesso posso vedere il tuo?>disse sbirciando la tele su cui stava dipingendo il biondo,si sforzò di sorridere.

<Sei tu?>

<sono io mentre sto picchiando tutti i villain ed essendo il più grande eroe,più grande persino di All Might> Bakugou sorrise orgoglioso, dipingendo aggressivamente un po' di arancio sulla tela.T/n ridacchiò.

Come un bambino di 4 anni che usa i pastelli

<Quindi il tuo sogno è diventare l'eroe numero uno in futuro?> ha chiesto T/n,tornando al suo dipinto.

<Duh.Questo è il motivo per cui sono diventato un eroe in primo luogo.Supererò All Might>

<Questo è un grande obiettivo...penso che non avrai problemi a superarlo>Bakugou alzò lo sguardo aggrottando leggermente le sopracciglia guardando T/n,che era impegnata sull'aggiunta di nuovi dettagli al suo lavoro...Perché diavolo è così dolce?È onestamente un po' strano.

...Ma allo stesso tempo...mi piace.

Cazzo! Perché diavolo continuo a pensarla!

Bakugou appoggiò i gomiti sul tavolo e seppellì le mani nel viso.T/n alzò lo sguardo,confuso.

<...Bakugou?>

Bakugou?>

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
𝐓𝐡𝐞 𝐠𝐥𝐞𝐚𝐦𝐢𝐧𝐠 𝐛𝐮𝐭𝐭𝐞𝐫𝐟𝐥𝐲 || 𝑘. 𝑏𝑎𝑘𝑢𝑔𝑜𝑢Where stories live. Discover now