1

267 19 0
                                    

Jungkook era un ragazzo molto timido, un ragazzo semplice e gentile, era sempre disponibile ad aiutare i suoi amici, cercava di studiare e portare buoni risultati a casa, ma allo stesso tempo non era così allegro, non era così spensierato: era costantemente avvolto tra i pensieri, tra le paranoie, causate soprattutto dalla sua famiglia.

Una delle sue passioni erano i videogiochi: passava ore e ore su League Of Legends o su overwatch, amava stare al computer, era il suo hobby preferito. E come quella sera stava passando tutto il tempo a completare livelli e fare partite assieme al suo amico Jimin,che sentiva tramite la chat vocale.

Ma quella sera, presto, non sarebbe stata come le altre.

Mentre Jungkook era così preso dal videogioco, premendo costantemente i tasti giusti per arrivare alla vittoria, il computer si spense, provocando un sussulto da parte del ragazzo.

"Nooo!" Urlò, era infastidito da quell'incidente.

Si alzò per cercare di risolvere il problema ma sembrava essere tutto apposto, questo lo fece diventare perplesso.

"Ma cosa..."

Mentre ragiovana sull'accaduto, sentì un forte rumore: la finestra alle sue spalle si era spalancata violentemente, come se qualcuno l'avesse colpita con rabbia.
Jungkook cominciò a tremare: non capiva cosa stesse accadendo e sembrava una scena tratta da qualche film horror.

Il suo computer iniziò a fare dei rumori strani,insoliti, per questo si voltò preoccupato per cogliervi il perché, ma delle parole apparse qualche secondo prima sul suo schermo nero, gli fecero gelare il sangue:

"Ciao, piccolino, sai che sei proprio bello con quel visino impaurito?"

HACKER [Yoonkook\Sugakookie] ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora