2. The squad

694 31 1
                                    

Sono passati quattro mesi da quando sei entrata a far parte della Squadra Operazioni Speciali e Levi aveva scelto altri membri da far entrare nella squadra. Fortunatamente, Levi aveva scelto Gunther, ed eri grata di avere almeno un compagno fidato così vicino. I nuovi membri includevano Eld Jinn, Oluo Bozado e ovviamente Gunther Schultz. Andavi piuttosto d'accordo con questi ragazzi. Erano tutti forti perciò agli allenamenti potevi combattere alla pari e non annoiarti.

[Gruppo di formazione]

"T/N, vuoi allenarti con me oggi? Non abbiamo mai fatto un combattimento insieme." Chiese Oluo appena ti vide ferma e annoiata.

"Si certo!" Risposi tu. In realtà eri arrabbiata con lui per il nomignolo che ti aveva rifilato la mattina stessa 'idiota sognante ad occhi aperti', trovasti perciò questa occasione per vendicarti.

"Sei sicuro Oluo?" Disse Gunther, dandoti un'occhiata apprensiva.

"Mh? Credi che mi possa battere? Gunther, vai a farti riparare il cervello."

"Sarà divertente." Dissi tu.

"Io me ne vado." Disse Gunther, allontanandosi.

Entrambi vi metteste nella posizione di combattimento, pronti per attaccarvi a vicenda. Avevi osservato Oluo allenarsi tante di quelle volte, da sapere tutti i suoi trucchi ormai. Correva sempre in direzione opposta dell'avversario per poi colpirti di sorpresa e pestandoti di calci. Oluo stava facendo la stessa cosa con te, ma tu eri preparata a contrattaccare esattamente con un contropiede. Quando cercò di prenderti a calci, muovendo la gamba sinistra per beccarti non beccò te ma il pavimento così finendo inginocchiato. Le sue mani ti afferrarono le gambe ma una tua gomitata sulla sua schiena ti difese dal non cadere per terra. Ma con tua sorpresa riuscì anche lui ben presto a metterti in ginocchio. Ti scaraventò quasi un pugno in faccia ma eri riuscita a difenderti con il braccio sinistro, mentre con l'altra mano gli diedi un pugno in faccia.  Il tuo ginocchio presto finì sulla sua schiena immobilizzandolo completamente per terra. 'Oh quanto è divertente vederti urlare, Oluo. Voglio sentirti di più. Si, mi piacerebbe vedere il tuo sangue su quest'erba bella pulita.' Pensasti tu. Ti stavi lentamente perdendo in quel tuo lato oscuro, questo era il perché ti chiamavano pazza o insana. Amavi vedere le persone che soffrivano. Ti piaceva vederli urlare e sanguinare. Presi diverse volte Oluo a calci e a pugni, fino a quando qualcuno non ti afferrò lamano da dietro. "Chi cazzo sei t-"

Appena vidi il volto di Levi dietro di te scappasti immediatamente da quel mondo oscuro che si celava dentro di te. Solo in quel momento capisti cosa stava succedendo. Levi ti stava impedendo di prendere a pugni Oluo che era sanguinante gravemente per terra.

"Dovresti allenarti, non uccidere." Disse Levi, con tono meno annoiato del solito.

"Mi dispiace, ho perso il controllo. Non volevo picchiarlo in questo modo. Non mi ero resa conto di quello che stavo facendo." Dissi tu sulla difensiva.

"Perso il controllo?! Mi avresti potuto rompere le ossa!"  Gridò Oluo verso di te.

"Bozado, va a farti mettere apposto il naso." Disse Levi. Ti chinasti verso di lui porgendogli un fazzoletto e aiutandolo ad alzarsi. "Sono davvero dispiaciuta. Sai che non volevo farlo veramente, posso accompagnarti in infermeria?" Chiesi tu a Oluo.

"No, può andare da solo." Disse Levi prima che Oluo potesse aprir bocca. Dopodichè Levi entrò nel quartier generale, chiudendo poi di scatto la porta, rivolgendosi poi a te. "Ora, T/C, voglio che tu faccia una cosa per me. Vai da tutti i membri della squadra e digli di riunirsi nella stanza della squadra stasera. Abbiamo un nuovo membro. Un'altra cosa, non voglio che tu picchi di nuovo qualcuno in quel modo, almeno che non ti dia io il permesso." Ti di disse Levi.

ᴍʏ ɴᴇᴇᴅʏ ᴄᴀᴘᴛᴀɪɴ [ʟᴇᴠɪ x ʀᴇᴀᴅᴇʀ] [ᴛʀᴀᴅᴜᴢɪᴏɴᴇ ɪᴛᴀʟɪᴀɴᴀ]Where stories live. Discover now