8. Meeting Him

666 24 3
                                    

[Ex quartier generale]

Oggi tutti vi eravate trasferiti nell'ex quartier generale del Corpo di Ricerca, che era andato in rovina per tutti quegli anni. Levi aveva incaricato la tua squadra di pulire l'intero quartier generale e, ad essere onesti, era stancante. Alla fine, quando il quartier generale era senza polvere, Levi approvò e tutti ebbero bisogno di una pausa; a quel punto era ora di pranzo. Ma, mentre tutti erano dentro, a godersi un pranzo tranquillo dopo una giornata faticosa, tu eri fuori a fare i giri di campo per punizione. "Perché solo io?", chiesi tu a Levi.

"Perché pensi di essere troppo intelligente, non ascoltando i miei ordini", rispose lui freddamente, "40 giri". In quel momento, il sole aveva iniziato a tramontare e potevi sentire le tue gambe cedere. Dopo i 40 giri di campo, vidi tre figure camminare verso di te e le identificasti come Mikasa, Eren e Armin. "Hey", disse Mikasa mentre si sedeva accanto a te.

"Ehi, non mi aspettavo che veniste", dissi tu con un po di divertimento. Dopo tutto, avevi passato solo una settimana con il trio, quindi era inaspettato che venissero a trovarti.

"Ovviamente aiuteremo un amica che viene quasi torturato dal suo capitano", rispose Armin, riferendosi a Levi.

"Si lo so, penso che abbia qualcosa contro di me. Mi ha detto di pulire prima la finestra destra, ma invece ho pulito prima la sinistra e si è incazzato. Pensavo solo che la finestra sinistra fosse più sporca. E per questo mi ha fatto fare 40 giri del cazzo", sbottasti tu. Eren alzò lo sguardo e un sorrisetto si contrasse sulle sue labbra.

"Non credo abbia niente contro di te. Essendo nella sua squadra, a volte sembra che gli piaccia solo scherzare con te. Il Capitano Hanji stava dicendo che sei la sua cadetta preferita", disse lui, guadagnandosi un'occhiataccia da parte tua.

"Sei stupido? Mi odia, chi diavolo farebbe correre i propri cadetti preferiti mentre tutti mangiano. Inoltre, Hanji parla di merda, quindi non credere a tutto quello che dice."

"Okay, questo è una buona argomentazione, T/N inizia a mangiare", disse Armin mentre ti porgeva degli snack. Voi quattro avete guardato così il bellissimo tramonto insieme.

...

[Stanza della squadra, notte]

Apristi lentamente la porta della stanza della squadra, entrando lentamente come sempre perché eri in ritardo. Mentre strisciavi dentro, tutti si voltarono verso di te, escluso Levi, poiché la sua schiena era rivolta verso la porta. "Sei in ritardo", la sua voce risuonò nella stanza, facendo rabbrividire tutti. I tuoi compagni ti guardavano con pietà. 'Non capisco perché tutti abbiano così tanta paura di lui'. Mormorasti uno 'scusa' e poi ti sedesti accanto a Oluo. Levi sospirò. "Nel mio ufficio dopo questa riunione per il ritardo", disse lui; dall'angolo dei tuoi occhi, potevi vedere Petra sussultare un po. Dopo un silenzio imbarazzante, Eld iniziò a parlare di come i nuovi cadetti avrebbero dovuto essere coinvolti nella prossima spedizione. Tutti furono d'accordo sul punto, ma Petra chiese a Levi se fosse tutto vero. 'Ho solo bisogno di un motivo per parlare con Levi. Odio quando lei è nei paraggi' pensasti amaramente. Levi disse che era vero. Poi eld chiese a Eren com'era essere un titano. La conversazione sembrava noiosa, quindi la tua mente inizò a vagare altrove.

"T/C!", disse Levi frustrato.

"C-cosa?", chiesi tu, svegliando dai tuoi sogni ad occhi aperti.

"Ti ha chiamato per due volte prima", ti informò Oluo, sussurrandoti all'orecchio.

"Mi scusi...", la tua voce si spense mentre guardavi il tavolo. Merda.

"Tch, ti ho chiesto se hai visto Hanji mentre venivi qui", chiese lui.

ᴍʏ ɴᴇᴇᴅʏ ᴄᴀᴘᴛᴀɪɴ [ʟᴇᴠɪ x ʀᴇᴀᴅᴇʀ] [ᴛʀᴀᴅᴜᴢɪᴏɴᴇ ɪᴛᴀʟɪᴀɴᴀ]Where stories live. Discover now