6. Drunk?

719 26 9
                                    

[Sala mensa, mattina]

Erano passati 8 mesi da quando eri entrata a far parte della squadra di Levi e cinque anni dalla caduta di Wall Maria. Quella di oggi era una giornata normale per il corpo di ricerca sino a quando non arrivò una notizia allarmante. Il comandante Erwin informò tutti dell'apparizione del gigante colossale al cancello del distretto di Trost. Apparentemente, il cancello era stato spazzato via proprio come 5 anni prima, e i titani stavano rientrando dentro le mura. La squadra di Levi fu chiamata in auto ed era stata assegnata alla sorveglianza del cancello interno del distretto. Quasi tutti avevano iniziato a dare di matto. Si poteva udire cadetti piangere e cercare disperatamente i loro cari. Potevi capire la tensione nell'atmosfera. Un altro muro era caduto, il che portò alla conclusione che l'umanità stava per estinguersi. Iniziaste ad organizzarvi per la battaglia. Non te l'aspettavi, ma eri contenta di sentire quella notizia. Almeno avresti potuto divertirti di nuovo. Ma i titani che stavano entrando nel Wall Rose non suonavano molto bene. Immediatamente dopo la scomparsa del Titano Colossale, la Guarnigione di Trost avviò la sua strategia per affrontare l'aspetto di un Titano Colossale. Quanto i cadetti si riunirono per il briefing, i cittadini di Trost furono immediatamente evacuati dal distretto prima che il Titano potesse entrare nel distretto. 

"Non posso crederci che stia succedendo di nuovo. È così crudele, a questo ritmo, l'umanità svanirà. Se anche il Wall Rose viene abbandonato, più della metà della popolazione umana morirà." Disse Petra con uno sguardo apprensivo sul volto. Si vedeva che le tremavano le mani mentre diceva tutto questo. Non era solo lei, tutti intorno stavano pensando la stessa cosa. Potevi sentire la paura nell'ara. Molti dei nuovi cadetti stavano subendo attacchi di panico. Tu misi la tua mano sulla spalla di Petra.

"So che potrebbe sembrare la fine dell'umanità, ma non lo è. Sono sicura che, nonostante la crudeltà di questo mondo, gli umani saranno gli ultimi a sopravvivere, non i titani. I titani non meritano di vivere." Dissi tu. Prendesti la tua attrezzatura tridimensionale, per poi riempirla di gas e infine preparasti le tue lame. Presto, la tua squadra fu in viaggio verso la parte meridionale del Wall Rose, cioè il distretto di Trost. Quando li raggiunsi, molti titani erano già entrati nel territorio e c'erano così tanti stupidi titani in giro che non riuscivi a controllarti. Prima di ascoltare gli ordini di Levi, strinsi le tue lame e volasti nell'aria. Rivolsi un sorriso inquietate ai titani sotto di te e successivamente ne uccidesti tre. "AHAHA, È STATO DIVERTENTE, NO?" Chiesi ai titani che caddero per terra poco dopo. Levi ti gridò di seguire i suoi ordini. Gli diedi un'occhiata e uccisi i titani secondo i suoi ordini. Dopo un po di tempo, sentisti una notizia su un titano che stava combattendo per gli umano. Più tardi, si scoprì che dentro quel titani c'era un cadetti di nome Eren che poteva trasformarsi in un titano. Eri davvero sbalordita e avevi voglia di incontrare il prima possibile quel ragazzo titano. All'improvviso, notasti che un compagno stava per essere mangiato da un titano. Il ragazzo che stava per essere mangiato era della tua squadra, ma prima che tu potessi estrarre le tue lame, Levi volò prima di te uccidendo rapidamente il titano. Potevi vedere l'espressione sul suo volto, i titani lo disgustavano. Li odiava puramente. Levi atterrò sul tetto su cui ti trovavi, disse a Petra di prendersi cura del ragazzo e di uccidere gli altri titani che si stavano avvicinando. Ti ordinò di uccidere i due titani di classe 10 metri che erano dietro di te mentre lui si occupò di uccidere altri titani di classe 16 metri sul lato sinistro. Dopo aver sconfitto i titani assegnatosi, andasti dove si trovava il soldato caduto e così anche Levi.

"Capitano, l'emorragia non si ferma." Petra informò Levi. Levi lo guardò preoccupato. Il soldato sanguinante aprì la bocca e mormorò qualcosa come 'captano Levi'. Levi si chinò sulle ginocchia e disse "Sono qui."

"Ho fatto la differenza? Sono servito a qualcosa? Per favore dimmi che non sono morto invano." Riuscì a dire alzando la mano che era ricoperta di sangue. Levi gli tenne la mano.

ᴍʏ ɴᴇᴇᴅʏ ᴄᴀᴘᴛᴀɪɴ [ʟᴇᴠɪ x ʀᴇᴀᴅᴇʀ] [ᴛʀᴀᴅᴜᴢɪᴏɴᴇ ɪᴛᴀʟɪᴀɴᴀ]Where stories live. Discover now