riscrittura?

128 1 0
                                    

angolo scrittrice

Damn, buongiorno a tutti.

Ho notato che nell'ultimo periodo questa storia sta venendo letta da un po' più di persone. Ciò mi rende felice, ma anche un pochino preoccupata.

Non pensate a cose strane ovviamente, non voglio cancellare nulla.

Stavo però ripensando di farci su una riscrittura, riadattandola al mio stile attuale e rendendola molto meno cringe. Magari potrei aggiungere anche delle parti nuove per rendere il finale meno banale.

Come alcun* di voi sanno, questa è la mia prima storia in assoluto che ho cominciato a scrivere tre anni fa, pubblicandola poi verso il 2019, in estate. Diciamo che nel 2018 avevo uno stile di scrittura abbastanza cringe, sapevo che andavano molto questo tipo di storie al tempo quindi volevo fare anche io la mia storia, e così fu.

Ma ringraziando Dio sono maturata molto di più e cresciuta nel modo di scrivere, quindi certe volte mi vergogno tantissimo di questa storia. Non per la ship, non per altro ma perchè è scritta veramente malissimo e in modo parecchio infantile e troppo esagerato.

Però mi dispiacerebbe tantissimo eliminarla dato che ci ho dedicato del tempo. Pensavo quindi, non quest'anno, di fare una riscrittura.

Non la eliminerò perchè so che a qualcuno è piaciuta, l'ha messa nell'elenco di lettura e la sta leggendo adesso.

E poi è quasi a 10 mila letture, sarebbe davvero un peccato. Quindi, se vedo che questa storia piace davvero ancora, vedrò di riadattarla e riscriverla.

Attualmente ne sto scrivendo un'altra che è a metà, quindi non inizio ovviamente a modificarla adesso.

Per il resto, sì, sono abbastanza scomparsa da wattpad. Non ho mai messo di scrivere, per il motivo di prima, ma semplicemente ho smesso di pubblicare. Ma tranquill*, non scomparirò per sempre. A breve pubblicherò una storia che sto scrivendo con tutta me stessa, che possa piacere e che parla anche un po' di me.

Quindi presto farò una specie di "comeback" (?) ( se si può dire aiut)  con una nuova storia.

Spero comunque che questa storia vi stia piacendo, e non preoccupatevi, non mi offendo se vedo dei commenti che mi dicono che è cringe, perché lo so pure io che è fatta malissimo. L'importante è che non insultiate mai gli scrittori, perchè in primis so quanto fa male. Infatti all'inizio, come già ho detto nella parte talking, mentre avevo cominciato a scriverla, una persona che conoscevo ha cominciato a insultarmi moltissimo, ma non inoltriamoci nei dettagli.

Ora ci rido su, fortunatamente. Spero di ridare vita a questa storia.

Non vedo l'ora di tornare a ripubblicare  per tutt* voi~

A presto,

Catallena

𝘣𝘺 𝘮𝘺 𝘴𝘪𝘥𝘦 // 𝘷𝘬𝘰𝘰𝘬Where stories live. Discover now