Cap.21

317 28 4
                                    

Jungkook's pov

il giorno dopo

La mattina andai a scuola insieme a Yeonjun e a Jimin, e iniziammo a parlare.

- Sapete... mi sono messo con Yoongi!

Disse Jimin gioiosamente.

- Wow... sono davvero felice per te!

Esclamò Yeonjun.

Yeonjun era molto contento per Jimin, ma io ero invidioso. Invidioso del fatto che lui avesse un ragazzo. Misi il broncio per tutto il tragitto, senza neanche parlare con loro, nonostante poco dopo avessero cambiato argomento.

All'entrata della scuola vidi Taehyung da solo, probabilmente stava aspettando qualcuno. Tutta la rabbia del mondo raggiunse il mio corpo.

- Ragazzi, devo andare un attimo da una parte, torno subito.

Lasciai Yeonjun e Jimin da soli, e andai verso Taehyung.
Appena mi vide arrossì e si mise una mano sulla bocca, iniziando ad andare nel panico. Incazzato nero iniziai a parlargli.

- Vorrei delle spiegazioni da te, riguardo al motivo per cui mi stai ignorando. Che cazzo hai? Non ti vado più bene? Non ho abbastanza addominali per te? Sono diventato brutto eh? Dimmelo!

Gli urlai contro, terrorizzandolo.

- Non mi è permesso di parlare con te...scusami.

Taehyung corse via singhiozzando. Non ci potevo credere, la sua stupidità era così alta che si è inventato una scusa per non parlarmi. E lo sapevo benissimo che mi stava tradendo. Deluso e arrabbiato entrai in classe.
Anche oggi mancava il professore di matematica. C'era un supplente a cui molto probabilmente stavo antipatico. Fantastico, la giornata non poteva continuare meglio di così.

Il professore mi chiamò alla lavagna, a fare un'equazione. In matematica non sono molto bravo, quindi fu molto difficile e misi un bel po' a farla.

- Signorino Jeon, dovrebbe studiare meglio la matematica, perchè è davvero incapace.

- So di non essere molto bravo.

Tornai al mio banco, insultando il professore bastardo dentro di me. La lezione fu davvero noiosa.

Al termine delle lezioni

Jimin's pov

Yoongi era scomparso dalla mia vista in pochissimi secondi. Confuso provai a cercarlo mentre Jungkook parlava con Kyungsoo. Nel corridoio non c'era, in classe neanche. L'unico posto plausibile era il cortile. E se non ci fosse stato neanche lì, allora era scappato dalla scuola.
Ironia della sorte, nel cortile non c'era sua traccia. Non mi sono azzardato a chiedere un giro di lui, sapendo che non è molto conosciuto. C'era solamente un posto. La parte proibita del giardino, dove se ti beccano sei morto. Ma era l'unico posto plausibile. Mi avviai velocemente in quella zona, e a mia sorpresa c'era Yoongi. Era in lacrime sotto un'albero. Corsi immediatamente da lui.

- Yoongi... è tutto il tempo che ti cerco, perchè sei qui?

Chiesi a Yoongi preoccupato, accarezzandogli la spalla.

- Oh, mi hai trovato. Vedi Jimin... non l'ho mai detto a nessuno. Il motivo per cui non ho mai studiato, è perché vedo continuamente la mia famiglia in conflitto. Ciò mi rende veramente triste. Mio padre ha iniziato a bere, così scaricando la sua frustazione su di me. Per intenderci mi tira cinghiate o mi insulta. Una volta ero un bambino felice, ora non più.

Rispose Yoongi singhiozzando.

- Mi dispiace tantissimo, non meriti tutto questo.

Dissi per tranquillizzarlo. Immediatamente mi abbracciò.

- Posso sempre contare su di te. Sei l'unico che mi vuole bene probabilmente. Sappi che ti amo tantissimo, grazie per esistere.

Con queste parole dette da Yoongi,ci alzammo e tornammo velocemente in cortile e nessuno seppe nulla di dove fossimo stati poco prima.

In classe Jungkook sembrava ancora più arrabbiato, o per il professore stronzo e per quando ha visto Taehyung. Provai a chiederglielo.

- Jungkook, ma che è successo stamattina con Taehyung, se posso chiederlo ovviamente.

- Mi ha detto una marea di stronzate. Dicendo: non mi è permesso di parlarti, gne gne. Tutte cazzate inventate apposta per sfuggire al fatto che mi sta tradendo con Changmin. Davvero, da lui non mi sarei mai aspettato una falsità del genere. Mi mette le corna e poi non vuole più parlarmi? Roba da matti.

Appena pronunciò il nome Taehyung, la sua rabbia nel parlare aumentò. Doveva essere davvero incazzato.

- Oh merda, spero che si risolva tutto.

- Ma figurati se si risolve qualcosa, secondo me, mi metterà altre corna facendolo con due ragazze contemporaneamente.

Dopo aver pronunciato quelle parole, Jungkook cominciò a singhiozzare trattenendo le lacrime.

○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○
~Catallena

𝘣𝘺 𝘮𝘺 𝘴𝘪𝘥𝘦 // 𝘷𝘬𝘰𝘰𝘬Where stories live. Discover now