Cap.35

262 30 0
                                    

Il giorno dopo

Ormai andare a scuola era diventato come una sala d'attesa, aspettavo solo di essere espulso per non rivedere più nessuno. Le sorprese non finivano più.

- Jimin, tu che farai quest'estate?

- Nulla... perchè dovrò trasferirmi in Germania per colpa del lavoro di mio padre.

- COME?!

Avevo perso anche il mio migliore amico. Lo sapevo benissimo che presto sarebbe tutto andato a puttane, infatti è stato esattamente così.

Mancavano davvero pochi giorni alla mia espulsione, ormai avevo perso tutti i miei amici a Seoul e avrei fatto prima a tornare nel mio paesino a Busan. Quando arrivò l'ultimo giorno, tutti mi salutarono, compreso Changmin e abbandonai per sempre gli studi in seconda superiore.

Mi aspettava una nuova vita, senza preoccupazioni e compiti, senza professori sadici o persone cattive.
Potevo iniziare la mia carriera da modello ed entrare immediatamente nel mondo del lavoro. I miei genitori desideravano che diventassi architetto, ma il mondo ha in serbo per me qualcos'altro.

Feci un provino ad un agenzia e mi presero, per fare il modello di H&M.
Ero al settimo cielo. Ricevevo una bella paga e a tutti piaceva il mio corpo. Finalmente la mia autostima era al massimo e mi stavo dimenticando di Taehyung e tutti gli altri che mi fecero stare molto male.

Lalisa e le altre zoccole avevano finalmente raggiunto il loro obbiettivo, ma sapevo già che avrei perso la battaglia contro il bullismo. Ma adesso avrò altro di cui preoccuparmi; la mia carriera.

Taehyung's pov

- Ora che Jungkook non c'è più possiamo vivere il nostro amore tranquillamente, vero?

Mi disse Changmin prendendo la mia mano. Era la sera dell'espulsione di Jungkook e ci eravamo presi un bel posticino al ristorante a lume di candela. Gli risposi con un sorrisetto, anche se in realtà stavo morendo dentro. Mi mancava già e nonostante tutte le cattiverie dette qualche giorno prima, il mio cuore brama ancora il suo affetto. Affetto perduto per colpa di un tradimento compiuto dal sottoscritto tramite un ricatto, ritrovandosi ora con un fidanzato di cui è soddisfatto, ma non agli stessi livelli della sua vecchia fiamma.

- Vero... adesso staremo per sempre insieme.

Risposi nascondendo la evidente tristezza.

- Ti amo Taetae, sei la mia vita.

- Ti amo anche io amore.

Dissi stringendo la mano al mio ragazzo. Changmin sembrava così felice. Probabilmente avremmo avuto una futura vita insieme e magari avrei dimenticato Jungkook. E se non fosse così avrei vissuto una noiosa vita infelice.

Qualche mese dopo

Jungkook's pov

- Ora spostati un po' a lato.... perfetto, stai andando da dio. Ora un'altra foto....

Stare al centro dell'attenzione, sotto le luci e le macchine fotografiche mi stava facendo diventare sempre più felice. Presto diventai il modello preferito dell'agenzia e mi iniziarono a pagare sempre di più. Tutti mi amavano adesso e sognavo da tempo una vita del genere. Presto dimenticai Taehyung ed il successo diventò la mia vera cotta.

○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○

~Catallena

𝘣𝘺 𝘮𝘺 𝘴𝘪𝘥𝘦 // 𝘷𝘬𝘰𝘰𝘬Where stories live. Discover now