Mark I.

167 17 105
                                    

Provincia di Kunar, Afghanistan

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Provincia di Kunar, Afghanistan.
13 - 06 - 2008.
09:30 a.m.
Base dei terroristi.

Ormai la fuga era vicinissima, tanto da poterla toccare con mano dopo giorni di paura, paura di morire prima di espiare i miei peccati...la luce in fondo al tunnel brillava sempre di più e non ci restava altro che attraversarla, con una grossa armatura di ferro come se fossimo un carro armato vivente.

Avevamo completato quasi tutto ormai, anche i parabraccia e il corpetto per me, rimaneva solo l'elmo e collegare gli ultimo fili per ultimare il lavoro che avevamo progettato in tutta fretta...mi aspetto una biografia su questa impresa.

All'elmo decise di pensarci Tony che in canottiera martellava senza sosta il ferro battuto del componente, mentre io e Yinsen pensavamo a collegare i fili con il saldatore

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

All'elmo decise di pensarci Tony che in canottiera martellava senza sosta il ferro battuto del componente, mentre io e Yinsen pensavamo a collegare i fili con il saldatore.

Guardai il mio salvatore <<Puoi aggiungere elettricista al tuo curriculum e trasferirti in America con la tua famiglia>>.

Mi sorrise <<Non sarebbe una pessima idea in effetti>>.

<<Ci penserai? Mi farebbe piacere rivederti anche fuori di qui>> mi ero molto affezionata a lui.

<<Anche per me, ma prima di tutto dobbiamo uscire>> lo disse in in modo strano che non capì, speravo che fosse fiducioso nella nostra fuga.

<<Ci riusciremo, non saranno queste quattro mura a rinchiuderci qui come animali>>.

<<Non dovresti occuparti delle mura, ma agli uomini armati che ci uccideranno appena varcate quelle porte>>.

<<Allora dovremmo sbarazzarci del problema, scappare e riuscire a contattare il nostro amico>>.

<<Non c'è una città per miglia e la base è altrettanto lontana, non so come riusciremo a farlo>>.

<<Con l'ingegno, cosa che a loro è sprovvisto>> li ritenevo esseri creduloni e stupidi...i Dieci Anelli, credo che abbiano trovato il nome nelle Springols.

Ad un certo punto mio fratello esclamò <<Hey voi due!>>.

Alzammo lo sguardo dal lavoro di saldatura e lui sbatté l'elmo di ferro fumante nel tavolo per farcelo ammirare...esibizionista!.

Tony and Heather Stark.Where stories live. Discover now