Pepper Potts.

350 31 143
                                    

Malibù, Stati Uniti d'America

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Malibù, Stati Uniti d'America.
11 - 06 - 2008.
06:55 a.m.
Camera.

La sveglia mi svegliò dal torpore del sonno che mi fece alzare gli occhi piano piano per abituarmi alla luce che usciva lieve dalle tapparelle.

Quando i miei occhi si furono abituati guardai la sveglia sul comodino di fianco al letto per vedere quanto avevo dormito, erano le sei e cinquantacinque e il mio stomaco brontolava per la fame.

Dopo che eravamo tornati dalla cerimonia mi ero preparata un panino al tonno e maionese, il mio preferito, per poi sedermi comoda a guardarmi il film di 007 e optai per Dalla Russia con Amore con Sean Connery...un mast del cinema vecchio stile come lo chiama mio fratello.

Seduta sotto una comoda coperta guardavo il film ma i rumori che provenivano dalla stanza di Tony mi aveva fatto intendere che lui e l'arpia bionda stavano facendo sesso selvaggio sotto le coperte e quindi alzai il volume per non sentirli...era una cosa orripilante immaginare mio fratello sotto le coperte con quella, tra tutte quelle che si era portato a letto, lei era quella che mi piaceva di meno.

Fortunatamente già a metà film avevano finito di fare ciò che stavano facendo e l'unico rumore che si sentiva era il film che stavo guardando...speravo tanto che lo avesse tenuto sveglio così impara a rovinarmi la serata.

Una voce maschile e gentile si propagò nella stanza facendomi svegliare dal torpore <<Buongiorno signorina Stark>>.

Sorrisi <<Buongiorno anche a te J.A.R.V.I.S.>>.

Il cosiddetto J.A.R.V.I.S. era una specie di maggiordomo virtuale.
È un un'intelligenza artificiale creata da Tony e me per aiutarci a gestire il nostro laboratorio.
Era gentile ed educato, come è stato programmato, ma è come se si stesse evolvendo, perché comunica con noi individualmente come se fosse una persona ed era strabigliante.

Educatamente mi informò <<Sono le sei e cinquantacinque, la temperatura di Malibu è di 22°, poco nuvoloso, buona condizione per fare surf con onde alte fino al petto, l'alta marea sarà alle
10:05 >> era proprio un bollettino meteo.

Poggiai i miei piedi a terra e sentì la moquette nero opaco solleticarmi le piante dei piedi, così mi stroppiciai gli occhi per togliermi via il sonno in eccesso e dissi <<Perfetto per fare una nuotata>>.

<<Se lei desidera farlo le consiglio di portare la crema solare signorina Stark, il sole potrebbe scottarle la pelle>>.

Mentre le tapparelle si alzarono decisi di guardare fuori, quindi mi alzai e presi la vestaglia che avevo appoggiato sulla sedia di fianco al letto e mettendola uscì in terrazza per vedere il paesaggio.

L'oceano Pacifico si stagliava davanti a me con immensa magnificenza, nulla era paragonabile alla vista delle sue acque calme al primo mattino, mi rendeva felice perché era casa mia e mai avrei voluto lasciarla.

Tony and Heather Stark.Where stories live. Discover now