Stoccarda.

157 16 115
                                    

Stoccarda, Germania

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Stoccarda, Germania.
21 - 06 - 2012.
20:30 p.m.
Piazza.

Quando ho iniziato la mia carriera da supereroina non avrei mai pensato di dover combattere un dio norreno venuto con l'intenzione di conquistare la Terra, nessuno avrebbe potuto prevedere che le leggende che ci raccontavano da bambini fossero vere, ma lo sono e a quanto pare non sono affatto amichevoli come forse pensavamo.

A quanto so delle leggende e su ciò che lo S.H.I.E.L.D. sa, Loki è spinto dalla gelosia verso il fratello maggiore, ritenuto da lui responsabile di ogni sua disgrazia...una cosa un po' bigotta secondo me.

Io non dico che ogni legame tra fratelli sia tutto rosa e fiori, molti si sgretolano tanto da non portarti a parlarsi più, ma ce ne sono di duraturi e quello è del mio caso.

Io e Tony siamo legati da un legame duraturo e indissolubile che perdura da tutta la vita, non siamo niente senza l'altro e ogni dolore è condiviso, sappiamo tutto dell'altro e ci sosteniamo a vicenda sempre...siamo migliori amici oltre che fratello e sorella.

Per cui mi è insostenibile apprendere che per gelosia si è pronti a conquistare un intero pianeta cercando di dimostrarsi migliore del fratello, essere disposti a far soffrire il prossimo per un tornaconto personale è essere spinti da puro egoismo e cattiveria...le cose non vanno a braccetto per me e per la mia coscienza.

Dopo qualche ora dalla nostra partenza finalmente arrivammo a Stoccarda e a quanto pare eravamo arrivati appena in tempo, perché vedemmo una grande folla spaventata inginocchiata davanti a un uomo con un'elmo d'oro con delle grandi corna

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo qualche ora dalla nostra partenza finalmente arrivammo a Stoccarda e a quanto pare eravamo arrivati appena in tempo, perché vedemmo una grande folla spaventata inginocchiata davanti a un uomo con un'elmo d'oro con delle grandi corna...avevamo a che fare con un cervide per caso?.

Io e Steve, tutti e due avvolti nelle nostre divise da supereroi, eravamo dietro al posto di pilota dove un uomo e Natasha stavano seduti a guardare inorriditi la scena, la russa ci guardò anch'essa a avvolta nella sua divisa nera e aderente <<Quello è certamente Loki>>.

Annuì <<E certamente si è dato da fare, è qui da poco e ha già scatenato terrore>>.

Steve aggiunse determinato <<E non andrà oltre, lo fermeremo qui e ora>>.

Tony and Heather Stark.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora