L' Arrivo alla Stark Tower

3.3K 79 6
                                    

Pov Tony
Quella mattina Fury mi aveva avvertito, sempre con il suo solito largo anticipo di 30 minuti, che mi avrebbe presentato un nuovo Avengers. Ero più sicuro che non mi sarebbe piaciuto e che non servisse alla squadra. Ma in fin dei conti non mi andavano a genio neanche Capitan Ghiacciolo e Zio del Tuono, quindi... Non poteva essere così male.
Radunai tutti quelli disponibili in salotto, cioè Wanda, Natasha e Steve. Dopo poco arrivo Fury:" Allora Tony, come ti ho già detto stamattina presto, devo presentarti un nuovo membro degli Avengers" disse." Si,meglio per te che abbia capacità e che non sia solo una perdita di tempo, perché se così fosse non ci metto nulla a cacciarlo prima che metti piede qua dentro"aggiunsi
:"Non te ne pentirai tranquillo Stark. Vieni Julien!" Urló. Quel nome mi fece crescere un piccolo nodo alla gola.
Entrò nella stanza una ragazza con un aria familiare, sulla ventina che riconobbi subito. Mi paralizzati e sbiancai, cosa di cui Steve si rese subito conto e mi sussurrò:"Sicuro che vada tutto bene Tony?" Risposi con un incerto movimento della testa mentre tutti guardavano la ragazza.
:"Piacere, Julien Stark." Si presentò, e li non mi sembrava vero. Tutti spostarono gli occhi su di me ancora paralizzato dall' nome, finché lei non si avvicinò a me e mi abbracciò.
Ricambiai l'abbraccio senza curarmi degli sguardi altrui. Un abbraccio di pochi secondi che mi sembrò durare un eternità. Per qualche sorte del destino, dopo 8 lunghi anni ho potuto riabbracciare la mia bambina, che ormai tanto bambina non era più.
A questo punto mi sembra il caso di dare una spiegazione agli altri:" Signori e Signore vi presento mia figlia,Julien Stark" dissi. Mi sa che più che una risposta o fatto sorgere il loro più dubbi. Nat a un certo punto rompe il silenzio dicendo :" Ah, da quanto tu e Pepper avete una figlia e come avete fatto a tenercelo nascosto per tutto questo tempo?" "Bhe, vedete, em...lei non è figlia mia e di Pepper ma... Bhe ecco... È la figlia della mia prima moglie"risposi incerto. Tutti mi guardarono stupiti. Non ho mai parlato loro della mia vita, non volevo la loro compassione:"E, ora, dov'è la tua prima moglie...?" Chiese Steve. Era complicato da spiegare ma a questo punto dovevo. Non feci in tempo a parlare che Julien mi precedette:" È morta 13 anni fa, in un incidente d'auto.":" Si, bhe..  ecco"era la prima volta che balbettavo che mi stava succedendo?
"Tua moglie è morta e hai una figlia da non so quanti anni che non ci hai mai detto di avere!? Julien, è cosi che ti chiami? Quanti anni hai?" Chiese Steve rivolgendosi a Julien." Steve Rogers ti credevo un uomo di altri tempi, non si chiede l'età a una signorina, non te l'hanno insegnato? Comunque ne ho 23 caro Capitan Polaretti." Rispose. Da questa affermazione si può confermare che sia mia figlia, ha il sarcasmo nel sangue.
"È la mia vita e vi racconto quello che voglio, comunque Juli come fai ad... Come posso dire ...." "Essere viva? Lunga storia e non mi va di raccontarla. Mi sei mancato Papà in questi 8 anni."
Passò circa un minuto poi Nat si alzò e porse la mano a Julien: Piacere Julien, io sono Natasha Romanoff, ma puoi chiamarmi Nat." " Piacere mio Nat" rispose cortesemente lei.
Poi si presentò Wanda e per infine Steve:"Piacere Steve Rogers." "Piacere mio Capitan Polaretti. Comunque se mi dici la mia stanza mi vado a sistemare." " La 42, terzo piano in fondo al corridoio. Ah, stasera festa, preparati!" "No, la festa no ti prego, sai che odio i posti con tante persone che non conosco!" " Purtroppo questo è l'unico aspetto che non hai preso da me. Ma ora non fare l'asociale e stasera alle 20 vieni in soggiorno" " Ma io... Ufff e va bene, ma sappi che hai appena rovinato la mia serata Netflix e pop corn!"
Se ne andò e sentii Steve sussurrare:" Uno Stark è già troppo, figuriamoci due!" Penso che se la sia presa per la storia del Capitan Polaretti.
-----------------------------------------------------------
Ciauuuu, spero che la storia vi piaccia. L'ho già finita di scrivere e se vi piace la pubblicherò, scusate se vi saranno degli errori, ma sono dislessica e sto provando a fare del mio meglio.
Fatemi sapere se vi piace con un commento o una stellina.
Ciao a tutti.

Tutta colpa dell' HydraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora