E Finalmente...

1.2K 43 0
                                    

Pov Julien
La mattina mi alzai già triste. Era l'anniversario della morte di mia madre. Scesi in cucina e mio padre mi abbracciò, non pensavo se lo sarebbe ricordato. Non ero per niente in vena di parlare e allora andai in palestra. Iniziai a prendere a pugni il sacco da boxe come se picchiarlo cancellasse gli anni dopo la sua morte. "Hai bisogno di sfogarti?" Sussultai, Backy era entrato in palestra. "Oggi è una giornata no, lascia stare." "Allora sfogati, combattiamo. Usa tutta la forza che hai in corpo." Mi propose "Non voglio farri male" " Tranquilla, aiuta sfogarsi" aveva ragione. Combattere con una persona era diverso da farlo con un sacco attaccato al soffitto.
Pov Backy
Sapevo cosa significava avere giorni in cui vorresti solo voluto buttare fuori tutta la rabbia che hai dentro. Iniziammo a combattere. Sapevo che si stava risparmiando. Iniziai ad urlarle di immaginare che fossi la persona che l'ha fatta soffrire di più. La volevo fare arrabbiare, e ci riuscì. Non so a chi abbia pensato ma sta di fatto che nel giro di 3 minuti mi blocco contro il muro. Eravamo a pochi centimetri di distanza e le nostre labbra si sfiorarono. Fu un bacio breve, di pochi secondi, che mi sembrò durare una vita intera. Provai una sensazione di benessere che non sentivo da molti anni. Come se per la prima volta mi sentissi... Vivo.
Pov Julien
O mio Dio... Ci eravamo baciati!?! Avevo le farfalle nello stomaco e penso di essere arrossita. "Bhe... Allora io vado .... Grazie dello sfogo..." Andai in camera e mi sdraia sul letto. La giornata era nettamente migliorata! Ci eravamo baciati... Wow
Ero un po' scioccata... Qua quel bacio mi ha dato la sensazione di essere a casa... Cosa che penso di aver mai provato davvero. Si,prima che mia madre morisse eravamo una famiglia, ma mio padre era spesso fuori per lavoro e era a casa solo nel weekend. E dopo le cose non sono di certo migliorate. Quando non ero a scuola ero a casa con una Babysitter. Per non pensare a quello che era successo dopo. Forse avrei dovuto chiederli di uscire... Noooo... Julien no... Non lo fare, tanto ti dirà di no, perché prendere un palo inutilmente!?
Pov Backy
Sono rimasto solo in palestra ad analizzare tutto quello che era successo. Quel bacio mi stava facendo tornare un 16enne a Brooklyn. Cosa mi stava facendo quella ragazza?!
Anche se so di essere uno stupido e che lei rifiuterà sicuramente. Perché chi si innamorerebbe di un ex assassino come me !? Comunque... Mi salta per la testa la malsana idea, di chiederle di uscire. Ma perché mi passano per la testa queste idee!?
Avrei tanto voluto dirlo a Steve. In fin dei conti è il mio migliore amico... Ma sapendo che a lui Julien piace eviterei.
Quanto odio quella ragazza! Mi sta facendo impazzire! Tra poteri e baci! Ok... Forse l'ultima non mi dispiace così tanto...
-----------------------------------------------------------
Finalmente, dopo 10 capitoli c'è la fanno a baciarsi! Penso che a questo punto sia certo su chi è la storia.
Ciao 🥰🥰🥰🥰

Tutta colpa dell' HydraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora