Una Notizia Sciok

949 37 0
                                    

Pov Steve
Il giorno dopo i tipi si erano svegliati e tutti eravamo agitati per cosa avrebbero detto. Erano confusi, spaesati. Come Backy appena uscito dall Hydra. Eravamo dietro al vetro che gli guardavano, sembravamo dei bambini a uno zoo. Stemmo lì così qualche minuto, c'era tutta la squadra... Tranne Thor e Loki, loro se ne erano tornati ad Asgard. " Katy... Katy che ci facciamo rinchiusi e legati qui mentre gli Avengers ci guardano?" Disse l'uomo guardando la donna, che finalmente abbiamo scoperto chiamarsi Katy. "Joe... Non ricordi?" Gli rispose Katy. " Ah, giusto! Quei bastardi dell' Hydra..."
Sinceramente? Non pensavamo ci avessero dato queste informazioni senza benché chiederli niente. Ci guardammo tutti e Julien venne vicino a me per vedere meglio i due ragazzi. Pochi secondi dopo, Juli, indietreggiò. " Ok..." Esclamò nel silenzio Tony. " Nat, vai a cercare le persone scomparse o morte di nome Katy e Joe che assomiglino a loro nei server. Wanda prepara tre sandwich, si dice che le persone siano più invogliate a parlare a stomaco pieno." "Ma sono solo in 2, perché 3 panini?"
"Il terzo è per me, quando sono nervoso mi viene fame. Julien, tu rimani qui con me, Steve e Backy. Voglio che ogni parola che dicono sia impressa almeno nella mente di 3 persone." Concluse Tony. Nat e Wanda salirono al piano di sopra e noi rimanemmo lí a guardare quei poveri ragazzi. Julien e Backy stavano appoggiati alla parte opposta al vetro, mentre io e Tony siamo seduti sulle sedie davano ai ragazzi. Dentro le celle i ragazzi si scambiavano rapidi sguardi. Non sapevamo dove iniziare con le domande, forse ne avevamo troppe... O forse non ne avevamo nessuna. Dopo circa 10 minuti tornò Wanda con i panini. Uno lo prese Tony e gli altri 2 li portai ai ragazzi, non facevano più tanta paura... Solo pena. Un po' timorosi diedero il primo morso ai sandwich che in un minuto divorarono per la troppa fame. Certo, li nutrivavamo, ma per via venale... Non avrebbero mai accettato del cibo da noi prima.
Più il tempo passava più vedevo Julien in ansia. Backy la guardava con sguardo rassicurante. Non me la contavano giusta quei 2... Non feci in tempo a fare nessuna domanda che entro Nat con un tablet in mano. Mi avvicinai e notai che i ragazzi nelle foto erano uguali ai due prigionieri.
"Katy Brain e Joe William. Ecco chi sono i nostri ospiti. Sono scomparsi 2 anni improvvisamente. Erano migliori amici, a detta delle famiglie." Disse Nat. È una crudeltà spietata quella dell Hydra. Questi ragazzi hanno 25 come ha potuto l'Hydra strapparli alle loro vite?!
"Entriamo" esclamò Tony. "Entriamo? E per cosa?" Chiesi confuso. " Gli hai visti? Non farebbero del male a una mosca in questo momento. Entriamo e ci parliamo faccia a faccia." Rispose ovvio. Entrammo uno alla volta e ci mettemmo davanti a loro. Julien e Backy rimasero sulla porta.
"Allora, penso che a questo punto sia ovvio che i biglietti di qualche settimana fa siano vostri?" Domandò Tony e loro annuirono. " Bene. Adesso ci combaciano dei pezzi del quadro ma ce ne manca ancora uno che solo voi potete dirci... Cosa cercate da noi?" Calò un silenzio tombale. Finché la ragazza non decise di rispondere. "La nostra missione era quella di riportare Kill Doll all Hydra." Eravamo più confusi che mai.
Pov Tony
Avevi la testa che stava scoppiando. Cercavo di selezionare una domanda tra le tante che mi frullavano in testa.
" E chi è questa Kill Doll?" Chiesi. Sapevamo chi era ma non chi fosse. Sempre la ragazza prese coraggio e parlò " È la più grande assassina che l'Hydra abbia mai avuto. Lei ha i miei poteri più il teletrasporto. Ed ha la forza di Joe. Quando è scappata gli scienziati hanno preso noi per ricreare le qualità che aveva lei... Ma non ci riuscirono. Allora ci dissero di andarla a riprendere ed è per questo che siamo qui" Spiegò Katy. " Ma ora un altra domanda mi sorge spontanea. Perché cercate Kill Doll nella base degli Avengers?" "Perché è lei Kill Doll..." Rispose subito il ragazzo indicando... Julien. Ora necessitavo di informazioni.

Tutta colpa dell' HydraWaar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu