Ogni tanto ritornano

985 34 1
                                    

Pov Tony
Ero nervoso. Erano 3 giorni che quel tipo non spiccicava parola e se continuavamo con quel metodo l'avremmo ucciso.
Era pomeriggio e stavo bevendo un bicchierino di whisky seduto sul divano. Tutta la squadra,stranamente, era in soggiorno, Julien leggeva, Steve e Backy parlavano, Wanda insegnava a Nat a fare la maglia. Era tutto tranquillo fino a quando... La mia finestra si ruppe. PORCA DI QUELLA PUTTAN*! ERA LA TERZA VOTA CHE CAMBIAVO QUELLA FINESTRA!
Comunque... Era la solita tipa dell' altra volta. Questa volta sapevamo bene perché era lì... Si voleva riprendere il suo amichetto. Guardai Steve e lui si piombó dall' uomo. Io andai a indossare l'armatura, ma non feci in tempo... La ragazza mi puntò e mi sollevò con la telecinesi. Mi buttò giù dalla finestra... Un altra... QUINDI C'ERANO 2 FINESTRE ROTTE!
Al momento giusto l'armatura arrivò da me e riuscì a non schiantarmi  malamente al suolo. Arrivai sopra alla torre ed erano tutti a fissare la ragazza, immobili. "Allora ragazzina, a parte che mi hai rotto già 4 finestre e questa cosa mi dà sui nervi, ma a parte questo... No, anzi... Questo compreso, sei una spina nel fianco" dissi. Lei mi guardò storto e mi attaccó. Anche con l'armatura e l'aiuto di Steve e Nat venni scaraventato al suolo insieme a Natasha. Poverella, aveva già passato troppo da questa tipa. Provò a rialzarsi ma gli feci cenno di rimanere giù. Alla fine non stavo tanto male, mi alzai. Intanto Wanda, Steve e Backy cercavano di contrastare la ragazza.
Wanda la scaraventa a terra, lei fa per rialzarsi ma Steve, Julien e Backy e io la bloccammo. Si dimena e si agita, era difficile da gestire. Nat e Wanda, capendo la situazione, sono andate a prendere un sonnifero nel mio laboratorio. Tornate gliela iniettammo cadde' in un sonno profondo. La prendemmo in braccio e la portammo in una cella parallela a quella del tipo. Non sapevamo come si chiamassero o chi fossero ma sapevamo che erano pericolosi. L'uomo ebbe un espressione rassegnata quando, accanto alla sua cella, vide legare il corpo privo di sensi della "collega".
Passarono 2...3...4...5... Ore, ma la ragazza non aveva intenzione di svegliarsi. Pensavamo che forse da lei potessimo ottenere qualcosa... Ma se non si sveglia cavolo! "Nat, scusa la domanda... Ma che siringa abbiamo iniettato alla "Ragazzina Mille Magie"? Chiesi per curiositá. Si grattò la testa e rispose titubante. "Emmm, vedi Tony.... È probabile che nella fretta... Io abbia preso la dose da Hulk" O mio Dio! A volte mi stupisco di quanto la fretta giochi brutti scherzi. La "Dose Hulk" era stata pensata per tranquillizzare Bruce quando si arrabbiava nei momenti meno opportuni... Non per UNA PERSONA NORMALE!! Sospirai e andai a vedere come stava quella povera crista. I segni vitali sembravano stabili ma per sicurezza li ho attaccato una flebo. Secondo i miei calcoli avrebbe dormito per le prossime... 12 ore! Perfetto direi, di male in peggio!
Pov Backy
Ero confuso... Dopo la confessione di Julien di ieri, l'attacco della ragazza e lo sbaglio di Nat non ci stavo capendo più niente. Tony camminava nel soggiorno avanti e indietro pensieroso. Tutti lo fissavamo... Julien mangiava dei pop corn per "godersi lo spettacolo"... Si, avevo una raga... Noo, Backy... Non è la tua ragazza! Stavo dicendo... è molto strana. Comunque, a un certo punto Tony ci espose la sua idea. " Allora... Quei ragazzi sono sotto controllo de Hydra, giusto? Si... Quindi con questa molecola" e indicò un nome sullo schermo. " Posso creare una specie di medicina che gli riporti a usare le loro menti. L'unico problema che c'è e che ne esiste solo 2 fiale in tutto il continente... Sappiamo dove si trovano, quindi Backy e
Nat andranno a prenderle domani mattina" concluse Tony.
"TONY, NON OSARE MANDARE IN MISSIONE NAT! STA MALE! " Gli urlò contro Wanda. Effettivamente Nat era sdraiata sul divano con il ghiaccio sull addome per alleviare il dolore. Tutti eravamo spaventati da Wanda e allora Tony gli diede subito ragione. "Allora facciamo scegliere a Nat, chi andrà in missione con il soldatino?" Nat esitò per un attimo poi disse "Julien... Vai te"
Ok... Era così strano che fossi felice di andare in missione con lei?
----------------------------------------------------------
Che dire... Nat mito di tutti 😂🥰

Tutta colpa dell' HydraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora