Analizziamo

1K 33 0
                                    

Pov Backy
La mattina dopo mi alzai e andai in palestra come mio solito, ma quando aprì la porta mi ritrovai davanti macchine e macchinari. In un angolo della stanza c'era Tony e Julien che discutevano come al solito. " Barners, aspettavamo solo te. Voglio analizzare il tuo schema di lotta per capire come fare a buttare giù il tipo di ieri, vieni" Disse Tony tutto ad un fiato." Papà! Ma almeno il buongiorno glielo potevi dare visto che starà qui per tutto il giorno cavolo!" Esclamò Julien e ricominciarono a bisticciare. Sarebbe stata una giornata moooolto lunga, che qualcuno mi aiuti. "Cominciamo?" Chiesi dopo 10 minuti. Era meglio interromperli, stavano passando dall' argomento macchinari a quello intelligenza. Litigavano spesso, sapevo come erano strutturare le loro litigate, alla fine si finiva sempre sull ultimo argomento. Non auguro a nessuno sentire 2 Stark litigare sul "Chi è di più un genio".
Finalmente iniziammo
"Allora Soldatino." Odiavo quando Stark mi chiamava così. " Ora dovrai combattere contro quella armatura." Davanti a me apparve dal pavimento un armatura di Tony in metallo grigio. Anche se controvoglia iniziai a combattere. Finché Tony non mi fermò. " Ok, per ora hai usato uno schema di lotta * destro destro sinistro sinistro dentro sinistro* È la prima volta che mi capita di vedere uno schema di lotta così." Disse analizzando lo schermo che aveva davanti. " Penso che l'Hydra l'abbia creato a posta per essere imprevedibile all avversario" concluse Julien riferendosi al mio modo di combattere.
"Ok Soldatino, vedi i pannelli attorno a te? Bene, sono dei macchinari che fotografano ogni secondo il combattimento e lo analizzano. Adesso tu e Julien combatterete insieme." Disse Stark. L'ultima volta che avevo combattuto con Juli ci siamo baciati, penso che questa volta non sia il caso. Mi si avvicinò e al "via" di Tony iniziammo, i pannelli iniziarono a lampeggiare. Lei mi fece per tirarmi un pugno al petto lo fermai e da lì iniziammo a combattere. Calci e pugni volarono per una buona mezz'ora finché Stark non ci fermò. " Allora, Julien perché hai uno schema di lotta simile a quello di Barners?" Disse, effettivamente combattevano in modo simile... "Emm... Perché una volta avevamo combattuto e per rispondere meglio ai suoi attacchi ho inviato ad usare un modo di combattere simile al suo." Disse lei tutto ad un fiato. Tony annuì e non fece in tempo a dire il prossimo test che entro Steve. " Tony Stark, HAI DAVVERO SEQUESTRATO BACKY UNA MATTINATA INTERA PER ANALIZZARE COME COMBATTE??!!! COME PENSI CHE QUESTO POSSA AIUTARCI?!" Non avevo mai visto Steve tanto furioso. Tony rispose allo stesso tono e Julien tirò gli occhi al cielo. Dopo 5 minuti si parlavano l'uno sopra l'altro senza capire niente. Io e Julien ci guardammo e annuimmo. Io cercai di tranquillizzare Steve e li Tony, con scarsi risultati. A un certo punto, lei stufa, mi portò fuori dalla palestra, salvandomi da Steve che quasi se la stava prendendo con me.
Pov Julien
O Mio Dio! Odiavo quando mio padre faceva così, sapevo che tra lui e Steve non corre buon sangue, ma litigare per ogni minima cosa... È esagerato!
" Uff, secondo te per quanto andranno avanti ?" Chiesi a Backy " Potrebbero andare avanti anche tutto il giorno, lasciamoli lì che è meglio" rispose con un mini sorriso. "Andiamo a pranzo?" "Andiamo." Rispose lui.
Ad un certo punto nel pomeriggio si sentì un tonfo provenire dalla palestra, penso che i macchinari di mio padre si siano andati a benedire.
--------------------------------------------–--------------
Salveeee, questo capitolo spero che possa farvi divertire. Steve preoccupato per il suo Besty (cosa molto trash, ammetto)
Comunque, come tutti sappiamo, tra Tony e Steve non è mai corsi buon sangue e non potevo non farli litigare in questa storia.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e ciao a tutti 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

Tutta colpa dell' HydraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora