•119•

2K 63 8
                                    

HAILEY'S POV
"Piccola?" Sento una mano appoggiarsi sulla mia coscia dolcemente, socchiudo gli occhi ma li richiudo subito dopo cercando di continuare a dormire.

Mi rannicchio di più appoggiando il viso vicino al finestrino. Appoggio una mano sopra a quella di Jamal accarezzandolo, gira la mano stringendo la mia.

La porta alla sue labbra lasciandoci un bacio sopra.

"Piccola siamo quasi arrivati." Apro di nuovo gli occhi e guardofuori dal finestrino la neve.

Mi giro verso Jamal sorridendo. "Ho dormito tutto il tempo?" Annuisce sorridendo anche lui.

"Mi svegliavi, ti avrei fatto compagnia." Sfrego di poco gli occhi con le mani e mi giro di nuovo verso di lui mettendomi seduta composta.

"Abbiamo dormito poco questa notte, ti ho lasciato riposare."

Ieri sera io e Jamal siamo andati a cena fuori con dei clienti Russi e siamo tornati molto tardi e per di più ancora dovevo preparare la valigia per il weekend.

Inutile dire che ho messo tante cose a caso senza concentrarmi troppo su cosa stavo inserendo all'interno della valigia.

Jamal mi guardava appoggiato allo stipite della porta ripetendo che era tardi e che potevo finire la valigia la mattina dopo ma conoscendomi sapevo che non mi sarei svegliata in tempo.

Infatti, entrambi non abbiamo sentito la sveglia e quando mi sono svegliata e ho trovato dieci chiamate perse dalle mie sorelle sono scattata dal letto svegliando anche lui.

In meno di quindici minuti eravamo fuori casa e in macchina. Più veloce di così..

Il viaggio non è poi così lungo, saranno tre ore e mezza di viaggio ma in questo caso per me sono volate dormendo.

Fortuna che ieri mattina io e le ragazze abbiamo fatto insieme la spesa per questo weekend comprando di tutto e di più, dal salato al dolce.

Ed ovviamente il dolce lo ha deciso Isabel in base alle sue voglie.

Abbiamo preferito farla già per non sprecare tempo e per goderci questi due giorni a pieno.

Vedo dallo specchietto che dietro di noi c'è Ethan con Isabel e Nora e suppongo che dietro ci siano anche Alan ed Angela.

Alla fine Alice aveva da fare e quindi Nora è sola in mezzo alle coppie.

Jamal svolta a destra salendo fin quando non sbuca la sua enorme casa, è fatta tutta di legno e la prima volta che l'ho vista mi sono completamente innamorata.

Sembra una casa come quelle che si vedono in televisione, accogliente e particolare, circondata dalla neve e dalle montagne.

Semplicemente, la casa dei sogni.

Ferma la macchina ed io slacciandomi la cintura scendo sgranchendomi le gambe sentendomele completamente indolenzite.

Vedo anche gli altri scendere e le ragazze osservano la casa come innamorate.

"È davvero bellissima." Si avvicina Angela guardandola. "Io la adoro." Sorrido.

I ragazzi iniziano a scaricare le macchine ed io mi avvicino a Jamal prendendo la mia valigia ma lui me lo impedisce e la afferra lui andando verso l'entrata.

Lo seguiamo e non appena apre la porta appoggia le valige all'entrata.

"Vado ad accendere il contatore." Si allontana ed io guardo le ragazze che sono intente ad osservare la casa all'interno.

È molto particolare, anche all'interno è rivestita di legno, non appena si entra si ha la vista sul salone che è veramente enorme con un grande divano di fronte ad un camino rivestito in pietra, al lato una grande finestra molto particolare che da la vista sulle montagne.

Il mio riflessoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora