1

248 16 0
                                    

Due lineette, due lineette che gli avrebbero regalato la gioia più immensa della sua vita . Avrebbe rinunciato a tutto per quelle due lineette ,pur di avere con se l'amore della sua vita , almeno credeva fosse così.
Nulla di più sbagliato .

Erano settimane che la mattina non stava bene . Alla fine degli allenamenti si sentiva sempre stanco e spossato . Lui , che era sempre stata una persona attiva , non si reggeva quasi più in piedi .
Per essere un'omega era del tutto anomalo , come gli disse un giorno il dottore della visita sportiva .
Nessun omega praticava sport , non a livello agonistico , perché richiedeva un dispendio di energie troppo elevato per un corpo così fragile .
Lui era diverso . Amava il pattinaggio fin dalla sua tenera età . Era cresciuto con il mito del grande campione Viktor Nikiforov a fargli da sprone per dare il suo meglio .
Dopo anni di duri allenamenti ci era riuscito. Era finalmente approdato , da un paio d'anni, tra i migliori .
Questo non essere in forma aveva condizionato molto la sua prestanza fisica in allenamento .
La mattina non poteva ingurgitare nulla che doveva correre subito in bagno per rimettere .
Sotto consiglio del suo allenatore si recò in clinica per fare degli esami . Prima però la segretaria dello studio gli aveva consigliato di fare un test di gravidanza .
Positivo . Questo dicevano quelle lineette .
Il mondo gli crollo addosso . Lui , che aveva sacrificato così tanto per essere tra i migliori , avrebbe dovuto rinunciare alla sua fama .
Portandosi una mano al ventre ancora piatto ripenso a quella notte, alla loro notte .
Lui e Phichit si erano conosciuti ad una competizione e si erano subito attratti come una calamita . Il vivere in due nazioni completamente diversi non era mai stata una barriera per il loro amore .
Quella notte , la loro notte , ebbe luogo in una camera d'albergo , subito dopo la cena go gala a chiusura della competizione appena svolta , circa un mese prima . Si erano amati , tanto è molto rumorosamente , ignari di averlo fatto senza protezioni . Si erano legati indissolubilmente come solo un'omega e un'alfa potevano fare , con il morso .
Ora a distanza di un mese Yuri sapeva che il frutto del suo amore per phichit nasceva in lui .
Quello che non aveva calcolato era la reazione dell'alfa alla

Appena saputo della gravidanza Yuri decise di mettersi in contatto con il suo fidanzato per dargli la buona notizia .
" hey amore " gli disse dall'altra parte della cornetta phichit. " come stai , un po' meglio ? "
" ciao , in realtà no . " disse sconfortato Yuri. " ho fatto gli esami e ho una grande notizia da darti "
" che ne dici se attiviamo a telefonata via Skype così ci possiamo vedere ? "
" accetto " disse Yuri impostando già la videochiamata.
" dimmi tutto . Cosa hanno detto le analisi?"chiese phichit " nulla di grave vero ? "
" no , tutt'altro . Una bella notizia . Che ne dici se tra nove mesi vieni a vivere da me ?"
" perché tra nove mesi ?" Chiese phichit non capendo il nesso di questa richiesta .
Avevano sempre definito la loro come una relazione a distanza e aperta . Ogni uno a casa propria poteva uscire con chi voleva . Diciamo che erano più che altro amici con benefici .
" perché tra nove mesi saremo più di due a vivere insieme . " disse Yuri sperando che il suo amato ci arrivasse .
Ovviamente non fu così .
" senti , so che abbiamo una relazione aperta ma sinceramente io non ti farei mai vivere con uno dei ragazzi che mi porto a letto mentre tu non ci sei . "
Il mondo crollò addosso a Yuri , che pensava in tutti questi anni di essere stato l'unico .
Va bene che si erano detti di fare ciò che volevano mentre erano separati , ma Yuri non era stato con nessun'altro mentre si frequentava con il suo ragazzo .
La cosa evidentemente non valeva per entrambi .
" non voglio farti vivere con nessun'altro " disse spazientito e alquanto irritato . " sono incinto. Aspetto nostro figlio . Da un mese . "
" io non lo voglio quel coso " gli disse alzando ancora di più la voce phichit. " non rinuncerò alla mia carriera , alla mia libertà solo per quella cosa . Non ci pensare nemmeno . Da domani non contattarmi più . Anzi sai che facciamo ? "
Un moto di speranza di impossesso di Yuri .
" domani ti vai ad abortire quell'abominio che chiami figlio ." E così phichit chiuse definitivamente la sua vita con Yuri e demolì in due minuti tutta la loro vita assieme .

Attaccata la telefonata Yuri scoppio in un pianto isterico che si placò solamente con il calar de sole .
L'indomani Yuri fu svegliato da un'insistente bussare alla porta . Privo di bolgia e di energie si diresse a vedere chi fosse .
Dallo spioncino poté vedere che davanti alla sua porta si ergeva in tutta la sua altezza il suo migliore amico .
Era spacciato . Non aveva mai visto yurio più arrabbiato di quanto non fosse in quel momento . Se era lì doveva averla combinata grossa questa volta .
Indeciso sul da farsi Yuri prese tempo prima di aprire la porta a quella furia Russa che era il suo storico amico- rivale .
"Si può sapere dove hai la testa ? " lo Sassari subito yurio " ti speravamo a cena e non sei arrivato ,, ti ho chiamato tutta la notte sperando non ti fosse capitato nulla . Sai che scenari mi sono immaginato ? No che non lo puoi sapere , se no sapresti in che guai ti trovi " gli urlò in faccia Yurio . Preso alla provvista Yuri si porto una mano alla bocca e corse subito in bagno seguito da Yurio .
" hey tutto bene amico ? " gli disse non appena Yuri ebbe finito di rigettare . " non hai una bella cera . Che succede ? "
Tirando un sospiro Yuri decise di raccontare tutto ciò che gli era capitato il giorno precedente partendo proprio alla notizia bomba .
" sono incinto , aspetto un bambino da phichit"
Fu così che dopo tutto il racconto Yurio si trovo seduto sul divano con uno Yuri piangente da consolare .

Seasons of love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora