6

143 13 0
                                    

Otto settimane dopo
Erano passate otto splendide settimane dalla festa dei gemelli e Yuri e Viktor non potevano essere più felici di così . Dopo aver ripreso i loro appuntamenti più assiduamente si erano finalmente dichiarati completamente attratti l'uno dall'altro .
I gemelli avevano preso benissimo la loro relazioni a tal punto che un giorno ...
Era un sabato mattina tiepido di inizio estate , all'incirca alle dieci come tutti i sabati mattina, da quando erano diventati ufficialmente una coppia, Viktor si presentò davanti alla porta di casa katsuki con in mano due fumanti caffè e la colazione per i piccoli . Yuri e i bambini si erano appena svegliati e ancora non erano pronti per accogliere il loro ospite che ,dopo un urlo dal piano di sopra ,  capi di dover attingere alle chiavi di scorta per poter entrare.
Da quando la loro relazione si era fatta esclusiva Yuri aveva rivelato a Viktor che per ogni occasione preferiva tenere un mazzo di chiavi sotto la fioriera attaccata alla finestra. 
Aperta la porta non dovette attendere molto che sue piccole pesti nei loro pigiami i dei supereroi si fiondassero tra le sue braccia , inseguiti dal genitore trafelato con in mano ancora il loro cambio .
"forza piccoli ,ora che avete salutato Viktor andiamo a cambiarci " gli disse in tono perentorio
" viene anche Viktor ?" Chiese yuma
" non disturbiamolo ulteriormente " gli rispose Yuri alzando gli occhi verso il suo compagno
" se i piccoli mi vogliono vendo volentieri " rispose gentilmente Viktor che ormai era abituato a queste richieste da parte dei gemelli .
Finito di cambiarsi scesero in cucina e si misero a fare colazione , tutto procedeva tranquillo fino a quando a Daiki non venne in mente una richiesta alquanto shock.
" ma papà perché Viktor non viene a vivere da noi ? Se lui è diventato il nostro altro papà non dovreste vivere nella stessa casa ? Sai Litz la mia compagna di banco dice che i suoi genitori dormono sempre appiccicati . Voi non potete farlo se Viktor va sempre via la sera . " disse con fare serio Daiki , portandosi anche un dito al mento come se stesse pensando che il suo ragionamento non facesse una piega .
Ed effettivamente nel suo cervello da bambino la cosa non faceva una piega , tutt'altro discorso era per i due adulti coinvolti .
" vedi piccolo , è complicato . Quando di è grandi le cose non sono così semplici . Viktor ha già una casa sua , le sue cose sono tutte la e spostarsi a volte è triste se hai dei bei ricordi in quel posto . "  gli spiegò Yuri
Viktor non parve molto d'accordo infatti aggiunse " in realtà io non ho molti ricordi in quella casa . Le mie cose sono ancora tutte negli scatoloni perché non avevo voglia di spacchettarle . "
" quindi tu mi vorresti dire che se ti chiedessi di venire a vivere con noi i resti di si ?" Chiese titubante Yuri 
" se me lo sto chiedendo ufficialmente "
" lo sto chiedendo ufficialmente " gli rispose yuri
" si vengo a vivere con voi "
I bambini denterò ciò esultarono , soprattutto quando decidettero che per festeggiare il trasloco la sera si sarebbero ordinati una buona pizza .
Quello che non sapevano entrambi era che una persona era pronta a mettere su il più losco dei piani pur di riavere indietro la sua famiglia , quella stessa famiglia che per anni non aveva voluto , ma che ora dopo la morte di suo nonno doveva rimettere insieme .
Dopo la morte del nonno , phichit e i genitori furono chiamati dal notaio per la lettura del testamento lasciato dall'anziano . Con estrema solo resa di tutta la famiglia il vecchio aveva lasciato l'intero patrimonio di famiglia al nipote , con una sola clausola inderogabile , prima di poter ricevere la somma egli doveva crearsi una famiglia con cui avrebbe dovuto condividere l'intera somma .
Fu così che usciti dall'ufficio del notaio , nella mente di phichit si attuo il più orribile dei piani , riavere indietro ,senza esclusione di colpi , la sua famiglia .
Phichit era a conoscenza del fatto che Yuri si fosse rifatto una vita con Viktor , suo acerrimo nemico nella competizione e ora anche in amore .
Ideo allora un piano meschino che prevedeva come fase finale l'allontanamento di Yuri e Viktor .
Presto sarebbe partito per il Giappone con l'intento di giocarsi qualsiasi  carta pur di mettere mano al patrimonio del nonno .

A casa katsuki le cose procedevano a passo spedito , Viktor orami viveva con loro da una settimana e si era ambientato alla perfezione , andando ad integrare quella figura paterna che ai gemelli mancava , soprattutto in momenti come quello attuale in cui Yuri non si sentiva molto bene . In realtà era già un paio di giorni che si svegliava con lo stomaco sottosopra e ala fine si era deciso a comprare un test di gravidanza : negativo .
Quello stesso giorno ricevette uno strano messaggio :" sono tornato in città , ci possiamo vedere per parlare all'hotel four season ? Non portare con te i bambini . "
Capi subito che quel massaggio era stato inviato da phichit e visto che in cuor suo sapeva di non aver mai dimenticato il suo primo amore decise di recarsi all'appuntamento. 

Seasons of love Where stories live. Discover now