7

128 12 0
                                    

Non ricordava come mai si trovó l'indomani mattina con la testa frastornata in un letto che subito capi non essere il suo . Quello che capi subito fu che quel corpo che giaceva di fianco a lui sul materasso , completamente nudo , non era quello della persona che il suo cuore desiderava avere affianco .
Gli ci vollero un paio di minuti per riprendersi e per rendersi conto della amara verità, era andato a letto con il suo ex . Si mise seduto sul letto e subito il dolore atroce che provo al fondoschiena gli confermo , se ancora aveva dei dubbi , il misfatto della notte passata.
Con uno spintone buttò giù phichit dal letto svegliandolo di soprassalto .
" Yuri amore mio , ti sei già svegliato? " gli chiese .
" prima cosa non chiamarmi amore che non ne hai più il diritto, seconda cosa : cosa cavolo è successo questa notte ?"
" ma come non ti ricordi ? Siamo andati a cena fuori , ci siamo divertiti mentre tu mi raccontavi dei bambini . Abbiamo bevuto un paio di bicchieri di vino e poi ci siamo spinti un po' oltre ad una paio di baci a stampo . Diciamo che abbiamo fatto sesso , direi anche senza preservativo visto che non ne avevo . "
Yuri a quella scena non poté fare a meno che correre in bagno a rigettare quella che a suo dire era la cena del giorno prima . Lavati i denti decise di prendere in mano la situazione iniziando con la ricerca del suo telefonino , che torvo per terra accanto alla sua camicia e ai suoi boxer .
Appena prese in mano l'apparecchio notò subito le decine di chiamate perse da parte di Viktor .
Arrabbiato fino all'ennesima potenza raccolse da terra i suoi vestiti e si chiuse in bagno .
Prese con mani tremanti il telefono componendo il numero di Viktor , che non lo lasciò squillare neanche tre volte prima di rispondere .
" Yuri , finalmente amore dove sei ? I bambini sono tremendamente spaventati che non sei a casa e anche io . "
Yuri non seppe quando comincio il suo pianto ma si ritrovò a implorare Viktor di perdonarlo per lo sbaglio che aveva commesso .
" i-io ho sb-bagliato . Ti p-prego perdonami ."
Gli disse tra un singhiozzo e l'altro .
" Yuri , calmati , le cose si possono aggiustare , dimmi dove sei che ti vengo a prendere . "
" e i bambini ?"
" i bambini sono da Yakov , non riuscivo a tenerli qui . Non volevano addormentarsi finché non tornavi a casa . Gli ho chiesto di tenerli lui dicendogli di due loro che eravamo a casa insieme e che eri tornato . Adesso mi sai dire dove sei ?"
" sono all'hotel four season.mi dispiace così tanto . "
" vengo subito a prenderti . Riesci a venire giù fino all'ingresso ?" Gli chiese gentilmente .
" si ."
" ti spetto in macchina allora . "
" grazie "
Detto ciò Viktor interruppe la chiamata per mettersi in macchina mentre Yuri decise di farsi una doccia per levarsi di dosso il profumo di phichit.
Appena uscito si vestì e senza proferire parola lascio la camera .
In macchina la tensione si tagliava con il coltello . Viktor aveva subito capito che qualcosa non andava , che Yuri doveva averlo tradito sapeva dal suo sguardo anche con chi .
C'era in quello sguardo così tanta colpa che non poteva che essere stato con il padre dei gemelli . Nonostante tutto però Viktor era pronto a perdonare il suo compagno , era stato solamente un errore , un'errore rettato dall'alcol .
Arrivati a casa Viktor si recò in cucina pronto a preparare due tazze di the caldo mentre Yuri aspettava di poter raccontare al suo uomo cosa era successo quella notte , quello che phichit gli aveva raccontato fosse successo .

Seasons of love Where stories live. Discover now