9

130 11 0
                                    

Passarono due settimane da quando Viktor era andato via e le cose non si stavano mettendo bene per Yuri . Il bambino nella sua pancia stava crescendo, ma a detta della dottoressa non abbastanza .
Yuri era troppo stressato per la separazione da Viktor e ciò incideva in maniera negativa sul feto.
Pensando e ripensando a cosa fare però Yuri non vedeva altra via di uscita , doveva mettersi in contatto con phichit.
Dalla telefonata si misero d'accordo di vedersi per un gelato due volte a settimana per cercare di ricostruire qualcosa per il bene dei bambini .
Decisero di comune accordo di rivelare ai gemelli chi fosse il loro effettivo padre , solo che le cose non andarono esattamente come avevano previsto .
I gemelli non reagirono bene alla rivelazione , continuando ad affermare che loro un padre che lasciava i suoi figli non lo volevano e che ,anzi , rivolevano indietro il loro papà Viktor .
Questa cosa mandò su tutte le furie phichit che dovette trattenersi molto per non scaricare la sua frustrazione sui bambini ricordandosi che tutti i soldi del nonno erano una buona ricompensa .
I gemelli faticavano ad abituarsi alla mancanza di Viktor continuando a paragonare i due uomini l'uno all'altro . Se phichit gli raccontava una storia sicuramente Viktor lo avrebbe fatto meglio se non per il fatto che lo faceva con le vocine.
Lo stress in Yuri sarebbe dovuto diminuire con l'arrivo di phichit ma in realtà le cose non andavano nemmeno lontanamente meglio di prima . Soprattutto perché sentiva che ci fosse qualcosa che non andava .
Dall'altra parte del mondo Viktor aveva deciso che per levarsi yuri dalla testa sarebbe tornato per un periodo a vivere dai suoi . Peccato che se c'era una cosa che non era in grado di fare era proprio dimenticarsi dell'amore della sua vita .

Otto mesi dopo .
Erano passati ormai otto mesi , la gravidanza stava procedendo bene e Yuri aveva scoperto di portare in grembo una bellissima bambina .
Ovviamente phichit non era presente all'ennesima ecografia , occupato a fare lui solo sa cosa .
Inutile dire che quando Yuri lo disse ai gemelli fecero i salti di gioia. Decisero quindi di fare una passeggiata nel parco quando ad un tratto attraversando la strada un'auto non investì Yuri che era intento a seguire a passo svelto i bambini che scalpitavano per andare sulle giostre .
I passanti si fermarono subito a vedere cosa fosse successo chiamando urgentemente un'ambulanza appena notarono lo stato interessante del ragazzo .
Fu subito chiamato anche phichit una volta che arrivarono all'ospedale in quanto sui contatti da chiamare sulla sua cartella gestazione le vi era il suo .
Phichit arrivò di corsa seguito da un ragazzo chei gemelli non avevano mai visto .
Una dottoressa uscì dalla sala dove avevano portato yuri dicendo loro che la piccola era nata ma necessitava di una trasfusione di sangue da parte di uno dei due genitori e che questo non poteva essere yuri .
Preso dal panico phichit segui la dottoressa in una sala prelievo adiacente alla stanza di yuri .
Entrati la dottoressa gli disse di tirare di la manica e prepararsi alla trasfusione , notando però che non si muoveva comincio a credere che sotto ci fosse qualcosa che non quadrava .
Scopri subito che i padre della bambina non era l'uomo che aveva davanti ma un'uomo chiamato Viktor e che a quanto lui ne sapeva ora era in Russia .
La dottoressa presa dal panico andò dai gemelli per saperne di più .
Scopri che loro erano i figli dell'uomo in sala e che credevano che anche la sorellina lo fosse .
Quello che non avrebbe mai creduto e che i bambini avessero potuto fare una cosa del genere all'insaputa del genitore . Avevano chiamato Viktor la settimana precedente dicendo che non stava bene e di tornare a casa .

Seasons of love Where stories live. Discover now