8

125 10 0
                                    

Dopo il racconto Viktor abbracciò saldamente Yuri in modo che smettesse di piangere e si calmasse . Dopo una manciata di minuti fatti di singhiozzi Yuri si addormentò sulla sua spalla cullati dalle dolci carezze che il suo compagno gli forniva .
Passata un'ulteriore oretta Viktor si trovò costretto a svegliare Yuri per poter andare a prendere i bambini .
Arrivati a casa di Yakov i due accolsero i bambini in un forte abbraccio rassicurandoli sul ritorno del padre .
Arrivati a casa le cose però cominciarono a degenerare . Yuri si trovava spesso perso nei suoi pensieri , pensava a come Viktor potesse accettare quella situazione , come potesse andare avanti lui convinto di avere solo la compassione del suo compagno . Viktor da canto suo sperava che Yuri si rimettesse presto anche se dal canto suo aveva un brutto presentimento riguardo tutta la faccenda .
Dall'ultima volta che i due ebbero un rapporto effettivo passarono due settimane in cui Yuri non riusciva nemmeno a farsi sfiorare da Viktor senza sussultare.
Due settimane in cui pian piano i due si stavano dividendo , la distanza tra loro sembrava incolmabile . In tutto ciò Yuri continuava a stare male costantemente . Ogni mattina si svegliava per correre al bagno a vomitare . Viktor era estremamente preoccupato visto che l'ultimo test di gravidanza che aveva fatto risaliva a due settimane prima e risultava negativo .
Un giorno preso dall'ennesimo stato di malore di Yuri , Viktor decise di correre in farmacia per potersi togliere ogni dubbio .
Prese un test di gravidanza che non solo ti diceva se si era incinta ma anche da quante settimane . Se il test risultava positivo da due settimane lui si sarebbe fatto da parte visto che il bambino nella pancia del suo compagno era del suo ex tornato per fare definitivamente il padre dei suoi figli .
Viktor aveva visto come anche Yuri aveva cominciato a riflettere sulla possibilità che il suo primo amore potesse decidere di tornare a fare il padre per i suoi figli . Viktor sapeva benissimo cosa doveva fare . Si sarebbe fatto da parte non per il suo bene , non perché non amasse Yuri o i suoi figli , tutto l'opposto . Si sarebbe fatto da parte proprio perché amava quel ragazzo è desiderava che lui e i sui figli fossero felici .
Arrivato a casa Viktor porse il test a Yuri che con mano tremante andò a farlo . Dopo una lunga attesa arrivò il peggior esito che essi si aspettavano . Yuri era incinta di due settimane . Incinta del suo ex phichit.
Viktor aveva rese su due pesi la più dolorosa delle decisioni . Si fiondò in camera da letto dove prese tutto ciò che gli serviva per passare la notte da Yakov . Attese che Yuri smettesse di piangere per potergli dire addio e per poter salutare i bambini .
Ovviamente non ebbe il coraggio di dire ai gemelli che non sarebbe più tornato , che lui è il loro papà si erano lasciati , li salutò cercando quindi di sviare i discorsi su quando sarebbe tornato .
Yuri si sentiva morire , era di nuovo incinta e non dell'uomo che amava ma dell'uomo che più di tutti gli aveva fatto del male ma a cui , per il bene del feto , avrebbe dovuto dare un'altra possibilità .
Preso dallo sconforto decise di chiamare la sua vecchia tata , madame sophia, per potergli affidare i suoi piccoli finché non si fosse sentito meglio .
La casa senza i suoi uomini era così triste e vuota che l'unica cosa che rimbombava erano i suoi pensieri su come avesse potuto cacciarsi in un pasticcio di tale portata.
Gli mancavano tantissimo anche se erano passate poche ore . L'importante adesso era andare avanti , avanti per quel nuovo bambino che era ciò che di più contava nella sua vita insieme ai gemelli .

Seasons of love Where stories live. Discover now