00.🖤✔️

95 8 2
                                    

Dedicato a chi il dolore lo assorbe,
trasformandolo in energia.

"Come si prosciuga l'anima di una persona?" Questa domanda prosciugò la mia, di anima.

Ho ancora la sua voce impressa nella mente, delicata e debole, nonostante fosse ubriaco e sul punto di crollarmi addosso. L'avevano cosparso di pura malinconia e spezzato come si fa con una matita durante un attacco d'ira. Non avevo risposte, ma passai settimane a cercarne qualcuna abbastanza convincente da potergli esporre la mia tesi su un argomento talmente curioso da infiammarmi il cuore. Mi soffermai sul verbo prosciugare. Immaginai il nostro corpo, un deserto arido, nel quale l'incandescente calore del sole spazza via ogni emozione, ogni segno di vita. La nostra mente, un'interminabile foglio di carta che acquisisce informazioni. Ogni attimo fotografato tramite le parole, che raccontano una storia. Da questa prospettiva, ottenni un secondo quesito: se col passare del tempo ci prosciughiamo e mutiamo in deserto soffocando quindi la vita, quanta acqua ci vuole per farla riemergere?

Da qui, l'idealizzazione del personaggio di Kim Taehyung, il deserto in persona. A piccoli passi, si era privato di tutto ciò che lo faceva sentire vivo, tutto ciò che da bambino detestava.
Insicuro, bugiardo, l'innata capacità di offuscarsi la mente tramite stupefacenti. Ma si può uscire dal dolore, dai vizi, da questa sofferenza assordante? Jeon Jungkook era l'acqua che rivingoriva quella vasta e vuota distesa di sabbia, e allo stesso tempo, un uragano di poesia.

Musica E Deserto [taekook]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora