|*| 2 |*|

1.1K 78 174
                                    

Felix's p.o.v.

Al momento ero al lavoro. Come primo lavoro, di giorno facevo il professore di inglese di una scuola media, ed era abbastanza stressante stare dietro a tanti studenti però non mi dispiaceva come lavoro. A volte dovevo rimanere un po' di più ma questo non creava chissà quali problemi, l'unico problema era quello dello stipendio, il quale non era altissimo, motivo per cui chiedendo di qua e di la ho trovato anche un altro lavoro di sera tardi come barista in un semplice club, conosciuto ma non troppo, quindi perfetto e la paga era abbastanza alta da permettermi tutti i bisogni della casa e di Jun soprattutto.

Avevo appena finito di correggere le verifiche e dare i voti, in media non erano andate molto male, la media generale è stata quella del 7 quindi ero abbastanza soddisfatto.

Cominciai a metter a posto tutto e nel mentre cominciai a pensare su come trovare un corso di danza buono per Jun.

Non mi ci volle molto per ricordarmi del fatto che Minho stesso faceva danza. Più tardi avrei sicuramente chiesto a lui se potevano andarci i bambini in quel corso o se si poteva comunque informare in generale a riguardo.

Cercai di tornare a casa velocemente perchè ero stanchissimo e affamato, e in bisogno di veder Jun.

. . .

Entrai a casa togliendomi le scarpe senza scomodarmi di metterle a posto e andai subito in salotto trovando Minjun abbracciato a Minho che guardavano un film, o meglio, dormivano su un film.

Risi leggermente alla scena e mi fiondai silenziosamente in cucina per mangiarmi qualcosa velocemente.

Appena entrai nella stanza vidi due scatole di pizza mezze aperte con resti di pizza.

"Avevo detto a Minho niente schifezze. . ." dissi tra me e me sussurrando.

Alzai le spalle e decisi di mangiarmi il resto della pizza per non farla andare a male e poi dopo aver messo Jun a letto avrei svegliato Minho.

. . .

"Mamma sei tornato? Perchè sono a letto? stavo guardando un film bello..." disse mezzo addormentato il piccolo lasciandomi senza parole.

Mamma? Mamma.

Mi viene da piangere dalla felicità anche se so che non lo voleva dire veramente, era mezzo addormentato comunque, ma sembrava come se stessimo facendo progressi e la cosa mi rende molto felice.

Mi abbassai per lascargli un bacio nella fronte. "Si piccolo sono tornato, ora dormi, il film lo finisci domani con Minho va bene?" il bambino rispose con un piccolo verso prima di cadere in un sonno profondo, chissà cosa gli ha fatto fare Minho per farlo diventare così privo di energie.

Tornai in salotto e mi avvicinai all'orecchio di mio fratello per poi urlare.

"AAA CHE CAZZ- Felix ti faccio perdere l'abilità di fare figli se lo fai di nuovo giuro." Disse serio appena vide che ero stato io la causa del suo spavento e il suo sguardo non fece altro che farmi scoppiare a piangere dal ridere.

"DOVEVI VEDERE LA TUA FACCIHAHHAHAH TI PREGO"

"Vaffanculo Felix, cosa vuoi? stavo dormendo così bene."

"Stavi sognando quel tipo amico di Seungmin che assomiglia ad uno scoiattolo per caso?"

A questa domanda Minho diventò di una chiara sfumatura di rosa e i suoi occhi si aprirono scioccati.

"N-no ma che dici, neanche lo conosco e poi che minchia vuoi?" continuò guardandomi male sta volta.

"Ah si, volevo chiederti se sapevi dove posso trovare un corso di danza buono qua nei dintorni."

Baby- Hyunlix ...Donde viven las historias. Descúbrelo ahora