|*| 17 |*|

1K 73 42
                                    

Felix's p.o.v.

Erano le 8 e avevamo appena finito di vedere Obbligo o Verità, e tutti e quattro lo avevamo trovato un film horror decente. Qualche spavento occasionale non poteva mancare, e io e Jisung eravamo abbracciati insieme sotto le coperte. Io e Jisung eravamo nel mezzo mentre come già si può intuire, Minho di fianco al suo futuro fidanzato e Hyunjin vicino a me.

L'attenzione andò a Minho quando prima di iniziare  parlare si schiarì la voce. "Avete finito di abbracciarvi? Voglio abbracciare anche io qualcuno."

"Hai Hyunjin." dissi ridendo stringendo di più Ji.

"Ew, neanche morto tesoro, io voglio Jisung, ora togli quelle manacce, se ti giri puoi notare che il tuo fidanzato è geloso." slacciando le mie mani da Jisung mi fece l'occhiolino.

"Non siamo fidanzati, ti conviene stare  zitto Minstronzo, sono sempre tuo fratello e so tutto di te." dissi sorridendo vittorioso quando vidi lo sguardo scioccato di Minho a quella frase. "Comunque, cosa facciamo ora? Mangiato abbiamo mangiato, il film l'abbiamo appena finito... Qualche idea?" chiesi di nuovo.

Gli occhi di Jisung si illuminarono e alzò la mano come se fossimo a scuola. "Abbiamo visto il film, quindi perchè non giocare al tipico obbligo o verità, mentre beviamo? Che ne dite?"

"Ci potrebbe stare ma dopo come tornerete a casa ubriachi?" chiesi alzando un sopracciglio.

"Come a casa? Minmin ha detto che dormivamo qua oggi. Per quello ho portato da bere." spiegò brevemente Jisung confuso, girandosi verso Minho che si stava grattando il collo nervosamente mentre ridacchiava.

"Lix, può darsi, che forse, mi sia dimenticato di dirtelo ecco." misi una mano nella fronte scuotendola piano in segno di disapprovazione.

"Vedo che mamma non ti ha picchiato abbastanza da piccolo. Però va bene, possiamo anche cominciare se volete, io posso andare a prendere i Brownies che ho fatto prima se vi va." Appena finirono di ridere alla prima frase tutti e tre annuirono per il dolce e li andai a prendere.

"Ecco Lix con il suo capolavoro, ah Lix a proposito, un giorno devi provare a farli con l'ingrediente segreto. Comunque, ora mettiamoci per terra in cerchio e cominciamo. Chi comincia? Ricordatevi le regole, se non volete fare qualcosa o rispondere a qualcosa, dovete bere, solite regole." chiese sbattendo le sue mani leggermente al tavolino Jisung.

"Comincio io, e scelgo Hyunjin, obbligo o verità. Ah, possono essere obblighi e verità di ogni tipo vero? Niente limiti?" chiese Minho

"Voi che ne dite, per me va bene." disse Jisung.

"Anche per me." si unì Hyunjin.

"Anche per me, basta che ne esca vivo alla fine."

"Benissimo, allora come dicevo prima, Hyunjin tesoro mio, scegli, obbligo o verità?"

"Voglio partire con calma, quindi verità Minho amore mio." disse sorridendo innocentemente al più grande.

"Stronzo, avevo già un bell'obbligo da farti fare, vabbè comunque, ti è mai piaciuto qualcuno in questa stanza, se si, chi è?" chiese ghignando.

"Ah parti subito così eh? Comunque si, e quel qualcuno è Ji."

"Eh? Jisung? Il mi- cioè-"

"Calmati tigre, eravamo ancora alle superiori, ci siamo anche frequentati per un periodo, bei momenti eh Jiji?" chiese scherzando facendo un occhiolino a Jisung che stava ridendo alla reazione di Minho.

"Sarebbe bello tornare indietro eh Jin? Comunque a parte gli scherzi, ora tocca a te, scegli qualcuno."

"Scelgo scelgo.. " non fece in tempo a scegliere che suonò il campanello e la porta si aprì.

Baby- Hyunlix ...Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin