|*| 8 |*|

1K 88 36
                                    

Felix's p.o.v.

"Come sono andato nella prima lezione di danza Jinnie?" chiese Jun felice prima di portare la forchetta con la lasagna alla bocca.

Eravamo da un po'tutti e tre a tavole, se devo dire la verità, mangiare con Hyunjin era un po' imbarazzante, sarà perchè non lo conosco bene ancora, ma ho rischiato di soffocare 3 volte.

"Sei stato bravissimo, tu sei l'unico bambino a cui insegnerei a ballare, nessun altro." disse sorridendo.

Aspetta, quindi Hyunjin è il maestro di danza di Jun? Perchè non lo sapevo? Ora che ci penso tutto si collega, ma vedo che sono troppo tardo per arrivarci da solo.

"Quindi sei tu il nuovo maestro di danza di Junnie? Non smette mai di parlare di te." dissi ridacchiando leggermente.

"Potrei dire la stessa cosa di te, Jun parla sempre così bene di te che la mia voglia di conoscerti si alzava ogni secondo." cominciò dicendo il ragazzo sorridendo in modo furbo. "Sembri magnifico come Jun dice." e a questa frase mi girai verso il piccolo che si nascondeva la faccia con le manine e sorrisi.

"Jinnie non dovevi dirglielo però." al lamento del piccolo io e Hyunjin ci mettiamo a ridere e senza farlo apposta, entrambi ci giriamo verso l'altro facendo incontrare i nostri occhi.

Subito smisi di ridere e tornai a guardare il piatto con la lasagna che stava per finire trovandolo improvvisamente interessante, mentre ancora sentivo lo sguardo di Hyunjin addosso.

"Ora voi due muovetevi a finire la vostra lasagna che ho voglia dei Brownies di Lixie." disse battendo le mani Jun distraendomi dai miei pensieri.

"Si, ha ragione, anche io voglio provare i tanti famosi Brownies di Lixie." disse di nuovo con il medesimo sorriso furbo il maggiore.

Al soprannome usato da lui mi strozzai nell'acqua che stavo bevendo, per la quarta volta diventando rosso in tutta la faccia, facendo ridere Jun, ma preoccupare Hyunjin che subito si alzò, per la quarta volta, per darmi un fazzoletto e qualche pacca alla schiena.

Dopo un po' di tempo riuscì a riprendermi e ringraziando Hyunjin, finì la lasagna.

"Aspettatemi qua che vado a tagliare i Brownies." e detto questo lasciai la stanza.

Hyunjin's p.o.v.

Fino ad ora, devo dire che questa serata mi ha divertito, ora ero molto curioso dei Brownies, da come me ne parlavano Seungmin, Minho e Jun sembravano deliziosi.

"Hyunie che ne dici di rimanere a guardare un film con me e Lixie dopo aver mangiato i Brownies?" chiese appoggiando i gomiti al tavolo chiese curioso Jun.

"Questo dipende tutto da Felix, se non vuole che io rimanga, mi dispiace piccolo ma dovrò andare."

"Chi ha detto che voglio che tu te ne vada?" Dalla cucina spuntò Felix con un piatto pieno di piccoli quadratini marroni sorridendo leggermente.

"Ah- ecco io, non vorrei essere di disturbo." cercai di spiegare imbarazzato grattandomi nervosamente il collo.

"Ma figurati, non disturbi nessuno, tranquillo. Ora invece di dire cavolate prova i miei magnifici Brownies."

Annuii prendendo un Brownies alla bocca per poi morderlo. Spalancai gli occhi da quanto erano buoni e Felix si mise a ridere data la mia reazione.

"Ma sono buonissimi, giuro, sono i migliori Brownies che abbia mai provato, che dico, il migliore dolce insieme alla Cheesecake, hai delle mani doro Lix, non scherzo." non mi resi conto di quanti complimenti gli stessi facendo, nemmeno del soprannome , poiché troppo impegnato a mangiare , fino a che alzai lo sguardo e lo vidi leggermente rosso nelle guance e soprattutto nelle orecchie.

"Non sono così buoni, però grazie mille." stavo per rispondergli il contrario quando Jun mi precedette battendo una manina sul tavolo.

"Lixie non scherzare, questi sono i migliori, se ti mettesi a venderli diventeremmo ricchi, fidati di me, questo è business." disse con tanta serietà in volto che fece letteralmente scoppiare me e Felix dal ridere.

Dopo aver finito i Brownies, io e Minjun ci sedemmo nel divano, mentre Lix era andato a prendere due copertine dato la temperatura bassa che circondava la stanza in questo orario.

Appena Felix tornò si sedette vicino a Jun, che era in mezzo a noi due e prese il telecomando per scegliere un film e decidemmo di guardare il Titanic. Si, c'era un bambino, ma non era così traumatizzante, sicuramente si sarebbe addormentato prima che la nave vada giù.

E neanche farlo apposta, Jun si addormento dopo i primi 20 minuti del film, e Felix accorgendosene, lo prese in braccio per portarlo in camera sua. Appena ritornò si sedette vicino a me, sempre mantenendo una distanza e senza dire niente continuammo il tanto famoso film.

Verso la fine, comincia a sentire dei versi e girandomi verso la fonte che li produceva, vidi Felix che cercava di non piangere, fallendo però miseramente.

"Felix perchè piangi?" gli chiesi anche sapendo già la risposta, spostandogli una ciocca leggermente bagnata dalle sue lacrime dalla faccia.

Il ragazzo si girò verso di me cominciando a piangere più forte prendendomi alla sprovvista.

Preso dal panico feci la prima cosa che mi venne in mente, ovvero quella di abbracciarlo.

Il minore non sembrò dire niente, continuando invece a piangere nella mia maglia, mentre io gli davo qualche carezza alla schiena e ai capelli.

Dopo quelli che sembravano 5 minuti, il ragazzo si calmò.

"Felix stai meglio ora?" chiesi dolcemente al ragazzo, ma senza ottenere nessuna risposta.

"Felix?" lo richiamai ancora ma niente.

Lo spostai leggermente da me e vidi che si era addormentato, con i suoi occhietti un po' rossi e gonfi e scie di lacrime asciutte nelle sue guance piene di lentiggini come stelle.

E ora cosa dovrei fare? Portarlo in camera sua? E se si svegliasse?

Non avevo altra scelta, e con molta delicatezza lo presi in braccio cercando poi la sua stanza, che si trovava vicino al bagno. Aprendo la stanza lo appoggiai nel proprio letto coprendolo fino al collo e per fortuna aveva già addosso vestiti comodi facendomi evitare l'imbarazzo di cambiarlo. Prima di uscire per ritornare a casa spensi la tv dove precedentemente stavamo guardando il film che ora stava ancora dando i sottotitoli.

Quella sera era stata molto piacevole in compagnia di Jun e Felix, quest'ultimo mi intrigava molto, avrei dovuto chiedergli di uscire prima o poi, e sta volta non in discoteca o al bara, magari a cena o qualsiasi altro posto.

Continuando a pensare a cosa fare piano piano i miei occhi si fecero pesanti, finendo così per addormentarmi pensando a lui.

Felix.

_________________________________________

Angolo degli stays🐥

Ciao ragazziii, come va? Non sapevo cosa fare e ho deciso di scrivere questo capitolo. Comunque avete ascoltato JUST BREATHE ? Io mi sono innamorata della voce di Sky-hi tbh, poi quel pezzo di Chan, oppure Jisung e Bin, raga io muoio vi giuro. Comunque sono arrivata a 20 euro, e mancano 6,50 euro per potermi ordinare l'album, la vera domanda ora però è, come farò a convincere i miei ad ordinarmelo? 🤡

Spero vi sai piaciuto il capitolo <3, se si lasciatemi una✨ e ...

...Al prossimo capitolo

Baby- Hyunlix ...Onde histórias criam vida. Descubra agora