|*| 13 |*|

977 74 14
                                    

Felix's p.o.v.

"Ji Tae..."

Sorridendo l'uomo stava per fare un passo avanti ma subito abbassando lo sguardo per trattenere le lacrime gli feci cenno di fermarsi con la mano.

"Dai Felix, parliamone, non fare così." cominciò a dire l'uomo e le prime lacrime minacciavano di uscire dai miei occhi al ricordo di tutto quello che era successo in passato con lui.

"Non credo proprio che Felix voglia parlare con te, puoi pure andartene finché te lo chiedo gentilmente, se non vuoi che ti faccia finire in ospedale di nuovo come l'ultima volta." disse stringendo i pugni Minho.

"Non ti conviene Minho, l'ultima volta non ti ho denunciato per pietà ma non credo che questa volta qualcosa possa fermarmi."

Prima che Minho potesse rispondere lo fermai.

"Ji Tae vai via, non voglio parlare con te. Non voglio ricordare, non ora. Vai via." ormai numerose lacrime stavano rigando il mio viso, probabilmente rovinandomi il trucco ma non riuscii a pensare a quello in questo momento. Mi scordai persino di Hyunjin.

" Dai Lixi-"

" Non provare a chiamarmi così e sparisci!" lo interruppi urlando e spingendolo fuori dalla porta per poi chiuderlo fuori.

"Felix stai bene?" chiese mettendo una mano nella mia spalla preoccupato Minho.

"Dovresti già sapere la risposta a questa domanda Minho." risposi pulendomi la faccia dalle lacrime con un palmo.

Minho non fece in tempo a dire altro che il campanello suonò di nuovo.

Mentre altre lacrime stavano riprendendo ad uscire dai miei occhi aprii la porta con rabbia e cominciai ad urlare.

"Smettila di suonare e vai via, ti ho già detto che non voglio parlare con te, è così difficile da capire?!" per quanto ero arrabbiato non vidi neanche chi fosse alla porta e me ne accorsi quando la persona in questione parlò.

"Felix stai bene?" a quella frase detta da Hyunjin, la rabbia se ne andò un pochino, non so cosa c'era di differente da Minho, mi aveva detto la stessa cosa eppure mi aveva fatto innervosire di più, ma detta da Hyunjin sembrava tutt'altro.

Posai gli occhi suoi suoi preoccupati e scoppiai a piangere.

Hyunjin's p.o.v.

Appena vidi Felix scoppiare in lacrime lo abbracciai stretto sfregando una mano nella sua schiena e con l'altra accarezzandolo nei capelli per farlo calmare, cosa che dopo qualche minuto sembrò funzionare.

Conoscendo già la casa, portai Felix nel salotto e lo feci sedere nel divano. Minho si avvicinò al mio orecchio "Jinnie prenditi cura di Felix un attimo, io vado da Jun a controllare se ha sentito qualcosa o altro." annuii e portai la mia attenzione di nuovo su Felix che ora aveva smesso di piangere, e mentre tirava su con il naso guardava un punto vuoto con occhi privi di emozione.

Vederlo così mi faceva stare malissimo, lo stesso Felix sempre sorridente e felice, vedere questo.

"Felix."

Nessuna risposta.

"Felix?"

Ancora niente.

"Lixie?" a questo soprannome il ragazzo sussultò.

Baby- Hyunlix ...Where stories live. Discover now