|*| 21 |*|

900 79 39
                                    

Felix's p.o.v.

"Cosa.." dissi con un filo di voce mentre i miei occhi si stavano riempendo di lacrime.

Proprio così? Proprio adesso che il nostro rapporto era migliorato? Proprio adesso che stava andando tutto bene me lo dovevano portare via? Forse è meglio così.

Hyunjin notando le lacrime che mi scendevano dal viso subito si preoccupò e si alzò venendomi vicino per consolarmi nonostante sapesse che sarebbe stato molto difficile anche per lui visto che aveva imparato ad amare quel bambino come se fosse suo in poco tempo.

"Lix non piangere, non mi piace vederti così, troveremo una soluzione ok? Siyeon si può fare qualc-" 

"NO.." lo interruppi alzando leggermente la voce. "No... forse è meglio così" disse con le mani tremanti. 

"Cosa dici Lix, perchè dici così, ci sarà sicuramente qualche modo per tenerlo no?" disse ancora Hyunjin con voce tremolante prendendo le mie mani tra le sue stringendole forte.

"No invece è m-meglio così, non sono stato una buona figura da genitore, se- se fossi stato bravo allora avrebbe preso confidenza con me anni fa e invece no, forse è meglio che una famiglia per bene lo adotti così non soffrirà più con me, mi m-mancherà ma è meglio così, Siyeon, che giorno andrà via?" chiesi sorridendo nonostante le lacrime continuavano a scendere.

"Ehm, venerdì, quindi tra 5 giorni, i genitori abitano a un'ora e mezza da qua." disse triste la ragazza.

"Almeno sono brave persone?" chiesi sperando in una risposta positiva.

"Si, mi sono sembrati a posto, Lix magari posso chiedergli se puoi andare a visitarlo di tanto in tanto o se almeno ci puoi parlare al telefono, sicuramente accetteranno, ora l'unico problema è dirlo al bambino."

"Grazie Siyeon per tutto quello che hai fatto per me e Junnie, ora vorrei andare a prenderlo da mia mamma, poi valuterò quando dirglielo." e detto questo Hyunjin mi accompagnò a prendere il bambino.

Mentre eravamo li, ho preso in disparte mia mamma avvertendola del adottamento del piccolo e sembrava triste quanto me, anche lei amava quel bambino e non voleva tutto questo.

"Mi dispiace mamma, credo che sia meglio così, lui andrà via lunedì e devo ancora dirgli tutto, potremo tenerci in contatto però ok ? Non piangere anche tu, ti voglio bene e anche Jun te ne vuole, di sicuro non vorrebbe vederti così." dissi pulendole le guance dalle lacrime mentre sorridevo tristemente.

"Ora noi andiamo a casa, giovedì poi ci rivediamo per dire ciao a Junnie, ciao mamma." dissi mettendomi in macchina.

"Mamma perchè nonna piange? Cosa le hai detto?" chiese il piccolo con una vocina preoccupata, che fece scendere delle altre lacrime dai miei occhi.

"Nooo mamma, perchè piangi anche tu?" chiese di nuovo ancora più triste.

"Niente tesoro, cose da grandi, ti spiegherò più avanti ok? Ora siediti bene che Jinnie ci porta a casa ." dissi guardando il maggiore che invece stava guardando avanti con occhi lucidi e con le mani strette nel volante.

"Va bene, però Jinnie poi può dormire da noi? Dormiamo tutti insieme nel tuo letto?" chiese sorridendo.

"Certo Junnie, vengo e guardiamo il tuo film preferito mangiando i popcorn." disse Hyunjin finalmente girandosi verso il più piccolo.

Detto quelle parole il maggiore avviò la machina e nel giro di 15 minuti eravamo già a casa a preparare la serata.

...

Erano molto tardi, tipo 3 di notte? Non riuscivo a dormire allora mi alzai e andai al balconcino del salotto stando attento a non svegliare le mie 2 uniche ragioni di vita in quel momento.

Mi sedetti per terra e cominciai a pensare a come sarebbe cambiata la mia vita dopo l'adottamento di Jun. Non riesco proprio ad immaginarmi un giorno senza di lui sapendo che sarà in un'altra casa invece che da mia mamma o con me. La mia vita sarà molto monotona, questo sicuro.

Chissà Hyunjin cosa ne pensa, sarà diverso anche per lui? Cambierò qualcosa anche tra di noi o rimarrà tutto uguale? Dubito, Hyunjin ama quel bambino come lo amo io e notando il comportamento che ha avuto prima in macchina, si vedeva che era ferito ma non voleva darlo a vedere.

Come se mi avesse sentito in quel momento uscì lui dal balcone sedendosi di fianco a me.

"Mi dispiace Lix per tutto questo..."

E a quelle parole scoppiai a piangere nelle sue braccia.

"Perché proprio a-adesso, perchè me lo d-devono portare via Hyunjin?".

_________________________________________

Angolo degli stays🐥

Ciao ragazziii, scusate per il capitolo triste, vi amo tutti :) E' anche un pochino più corto ma non volevo continuarlo, come va? Io ho cominciato a lavorare con i bambini oggi, e ho anche 3 membri su bubble, Minho, Lix e Chan hehehe. 

Spero che vi sia piaciuto il capitolo, se si lasciate una stellina e...

... Al prossimo capitolo

Baby- Hyunlix ...Where stories live. Discover now