|*| 23 |*|

789 83 99
                                    

Felix's p.o.v.

Erano passate ormai 3 settimane da quando Jun è andato via e stava andando tutto bene, almeno penso.

Ho preso una pausa dalla scuola visto che dovrei concentrarmi ma in questo momento mi viene difficile, quindi per ora sto vivendo con lo stipendio che prendo a quel bar notturno dove ho visto Hyunjin per la prima volta. Per fortuna almeno la casa in cui vivo è di mia proprietà, se no avrei dovuta venderla di sicuro.

I miei amici sono preoccupati per me, anche i miei genitori, ma credo di stare bene, se Jun sta bene anche io sto bene, l'ho fatto per lui, sta sicuro vivendo meglio di come viveva qua.

Hyunjin anche lui è giù di morale, è venuto a dormire con me tutto questo tempo, dice che lo fa per non lasciarmi da solo e perchè ha paura che faccia qualcosa che non dovrei fare. Anche lui ha preso una pausa dallo studio di danza per farmi compagnia e anche quando vado a lavorare di sera viene sempre con me.

Jun invece, ci ho parlato alcune volte al telefono, dice che va tutto bene ma non mi racconta nient'altro, lo sento ogni volta un po' giù, ma è sicuro perchè non si è ancora abituato.

...

Minjun's p.o.v.

Mi mancano la Mamma e Hyunjin.

Vivere qua non mi piace, Lily è gentile è gentile con me, ma lei non è quasi mai a casa, gli unici a casa sono Jacob, suo marito e i loro due figli, Leo e Liam, due gemelli un anno più grandi di me. Loro si comportano male con me, Jacob sta tutto il giorno a casa, l'unica che lavora è Lily e mentre lei non è a casa loro mi chiedono sempre di fare qualcosa per loro, per esempio lavare piatti, lavare la casa, portargli il cibo a letto, all'inizio non mi dispiaceva, però ora ogni volta che sbaglio qualcosa mi insultano con parole di cui non so nemmeno bene il significato.

Non ho detto niente a Felix, non voglio che si preoccupi per me , non voglio vederlo triste, dopotutto mi ha lasciato andare perchè si era stancato di me, per quello devo fare quello che Jacob e i gemelli dicono, così non mi cacciano anche loro.

"Minjia vieni qua subito, c'è quel frocio al telefono, com'è che si chiamava? Felicio qualcosa. Muoviti." urlò Jacob dall'altra stanza facendomi spaventare dall'improvviso alzo di voce.

"Arrivo signore." dissi piano ma abbastanza per farmi sentire.

Presi il telefono e andai in camera mia.

"Pronto? Mamma?" dissi piano per non farmi sentire dai gemelli nella stanza affianco.

"Ciao tesoro! Come va li? Tutto bene?"

"Si mamma, tutto bene, tu e Hyunjin invece? E gli altri? Zio Min e I nonni?"

"Loro stanno bene, però ora raccontami tu qualcosa." Chiese curioso.

Ci pensai un attimo, non potevo raccontargli quello che stava succedendo, però potevo chiedergli il significato di alcune parole, visto che non ho il permesso di usare il telefono.

"Non ho niente da raccontare, però volevo chiederti una cosa." cominciai a dire io.

"Dimmi pure tesoro."

"Che cosa vuol dire 'frocio'?" dopo aver detto quella parola sentì mamma sussultare.

"Jun! Dove hai sentito quella parola? E' un grave insulto."

"Ehm, l'ho sentito a scuola, ma non era diretto a me." mentì .

"Sicuro? Non ti bullizzano vero tesoro? Se c'è qualche problemi devi dirlo a Lily oppure a me ok?"

"Lily non è mai a casa comunque, però tranquillo mamma, non c'è nessun problema qua."
dissi mentendo di nuovo.

"Sicuro? Lo sai che puoi parlare con me vero?"

"Si si lo so mamma."

"Va bene, ora ti passo Hyunjin va bene? Ciao tesoro ti voglio bene." disse passandomi Hyunjin.

"Ciao Junniee, come va? Ci manchi  lo sai vero? " disse con voce triste Hyunjin facendo diventare i miei occhi lucidi. O quanto mi mancano, non voglio rimanere qua.

In quel momento sentì Jacob urlare qualcosa del tipo 'bimbo frocio vieni qua' facendomi spaventare.

"Jinnie vorrei parlare con te ma Jacob mi sta chiamando, devo proprio andare, ciao." disse velocemente chiudendogli la chiamata ion faccia spaventato di cosa Jacob avrebbe potuto fare se non fossi andato da lui in tempo.

"Eccomi signore."

"Bene ora massaggiami i piedi." disse mettendoli sopra il tavolo.

"Ok.."

...

Hyunjin's p.o.v.

"Ma? Jun? Pronto?" dissi confuso. 

"Non c'è più segnale per caso? Si è chiusa la chiamata?" chiese Felix confuso anche lui.

"No, l'ha chiusa Junnie la chiamata, però non so, c'è qualcosa che puzza qua." Dissi ripetendo gli ultimi attimi della chiamata nella testa.

"Cioè?"

"Mi hai detto che non ti racconta niente di quello che fa giusto?" chiesi al ragazzo.

"Si è vero, prima però mi ha chiesto cosa volesse dire la parola 'frocio' dicendo che l'aveva sentita a scuola, non diretta a lui però. Perché?"

"Non so, prima che chiudesse la chiamata ho sentito delle urla, dopodiché ha chiuso in modo molto veloce, non mi ha nemmeno lasciato il tempo di salutarlo, quasi come se fosse spaventato."

"Spaventato dici? Non è che ti stai facendo troppe paranoie? A me sembra solo un po' giù ma penso perchè non si è magari ancora adattato bene alla nuova famiglia." disse Felix cominciando a preoccuparsi ancora di più.

"Non so, magari uno di questi giorni proviamo a chiamare Lily per chiederle come va." proposi io.

"In realtà Jun mi ha detto che in pratica non è mai a casa. Le urla che hai sentito erano urla maschili?"

"Secondo me si, saranno state le urla di Jacob forse? Pensi che lo trattino male in quella casa?" chiesi preoccupato del piccolo.

"Non saprei, Lily mi sembra un brava e onesta persona." disse Felix in pensiero.

"Si ma se Jun ha detto che lei non è mai a casa vuol dire che è al lavoro, tutto il giorno, per pagare le spese della casa, perchè magari un certo Jacob non lavora. Può darsi che sia lui a trattarlo male, forse Jun ha sentito la parola frocio proprio da lui e non a scuola, sto veramente cominciando a preoccuparmi Felix. Io voglio Minjun in questa casa." dissi con gli occhi lucidi.

"Se è veramente così la situazione allora, domani lo richiamiamo e gli chiediamo di dirci la verità, forse non ci ha detto niente perchè non vuole che ci preoccupiamo di lui, è una cosa che Jun farebbe."

"Non voglio che soffra più, se c'è bisogno lo adotto io stesso." dissi mentre una lacrima scese dal mio occhio.

________________________________________

Angolo degli stays🐥

Ciao ragazzii, scusate per l'aggiornamento tardi, di nuovo, ma ero occupata con il lavoro e sono pigra lol, comunque visto che il 15 parto non so se potrò essere molto attiva, visto che li non ho wifi però ok.

Scusatemi del capitolo triste di nuovo hehehe però spero vi sia piaciuto :)

Se si lasciate una stellina e...

...Al prossimo capitolo

Baby- Hyunlix ...Donde viven las historias. Descúbrelo ahora