|*| 11 |*|

1.1K 77 17
                                    

Felix's p.o.v.

Dovrei andare a prendere Jun a danza, e visto che ho abbastanza tempo andarci prima sembra una bella idea se non fosse per i messaggi scritti due giorni fa da Hyunjin, per qualche motivo l'idea di uscire con lui mi fa salire l'ansia, l'ansia di sbagliare tutto, di offenderlo in qualche modo, l'ansia di non apparire bene ai suoi occhi, ma fino ad ora Hyunjin non sembrò una persona che giudica e altro.

Decisi di smetterla di farmi paranoie e mi misi le scarpe e entrai in macchina. Erano precisamente le 5 e 30 e la lezione finiva verso alle 7, volevo andare prima così magari, oltre a parlare con Hyunjin, potevo anche ballare, cosa che insieme al cantare mi rilassano e mi mettono di buon umore.

Dopo 10 minuti arrivai alla palestra e mi avviai subito verso la solita stanza, cercando di evitare Minho, che se mi avesse visto li avrebbe cominciato con le sue battutine di merda.

Bussai leggermente quando senti silenzio, o almeno, non la musica e sentii Hyunjin dire di entrare.

Aprii lentamente la porta leggermente nervoso e appena il ragazzo che ora si stava alzando da terra mi vide mi sorrise.

"Ciao Lix, sei venuto presto oggi." 

"Ciao ragazzi, spero di non avervi disturbato, ma avevo del tempo libero e ho deciso di passare qua, ma se volete posso anche and-" cercai di dire ma Hyunjin subito mi fermo dal finire la frase.

"No no ma che dici, entra, dobbiamo anche decidere quando uscire insieme, ora però se vuoi io e Jun ti possiamo insegnare qualche coreografia se ti va bene, vero Junnie?"

"Certo Jinnie, Lixie che canzone vuoi imparare?" disse felice Jun facendomi sorridere.

Ultimamente era molto più aperto e felice, parlava di più non solo con gli altri ma anche con me, mi raccontava di cosa faceva a scuola e anche di un suo nuovo amico. Mi piace vederlo felice man non a fare a meno di chiedermi che cosa sia cambiato. Da quando ha iniziato queste lezioni di danza? O è successo qualcosa di cui non sono a conoscenza. Forse non devo farmi così tante paranoie di nuovo.

"Per me va bene qualsiasi cosa piccolo, tu cosa vuoi insegnarmi invece?" chiesi avvicinandomi ai due.

Jun scelse un'altra canzone delle Twice e cominciammo a ballarla, perchè come già sappiamo, da bravo Once che sono so già tutte le coreografie.

Dopo 40 minuti Jun si era stancato e decise di riposarsi un po' nel divanetto di dietro con il telefono lasciando così me e Hyunjin da soli.

"Cosa ti piacerebbe ballare ora Lix? Sempre se vuoi ancora ballare dico." chiese subito il maggiore rompendo il silenzio.

"Quello che vuoi tu, potresti insegnarmi qualche coreografia diversa da quelle delle Twice questa volta visto che non c'è Jun se ti va." proposi guadagnando un sorriso dal maggiore.

"Va bene, allora ti insegno questa, la canzone si chiama Silent Cry,  è una coreografia abbastanza diversa da quelle delle Twice, l'ho imparata insieme a tuo fratello poi. E' la stessa coreografia con cui si è slogato la caviglia ma non è così difficile, semplicemente mentre ballava ha visto Jisung ed è caduto." disse ridendo ricordandosi la scena dell'altro giorno.

"Ah veramente? Giuro che quando viene a portare Jun a casa non fa altro che parlare di Jisung, ora anche Jun sa chi è. Ah e comunque va bene, fammi vedere prima com'è la coreografia con la musica."

Hyunjin ridendo un po' andò a mettere la canzone e cominciò a ballare. Magicamente mi andò di traverso l'acqua che stavo bevendo ma per fortuna riuscì a riprendermi in fretta.

Il modo in cui Hyunjin balla è davvero impressionante, riesce a trasmettere tantissime emozioni diverse, si muove perfettamente seguendo la musica e anche le espressione facciali si abbinano sempre al tipo di musica, da un sorriso a uno sguardo serio è un attimo. Hyunjin è u bellissimo ragazzo, ma quando ballava è proprio qualcosa di diverso, soprattutto questo tipo di canzoni.

Baby- Hyunlix ...Where stories live. Discover now