|*| 18 |*|

1.1K 79 37
                                    

Third person's p.o.v.

⚠🔞⚠

"Solo se vuoi tu." disse a bassa voce Felix continuando a guardare dritto negli occhi del maggiore.

Il maggiore sembrò pensarci un attimo, ma dopo un po' aprì bocca.

"Ma ci sono gli altri in casa Lix." disse al ragazzo. Voleva fare questo tanto quanto Felix, ma aveva paura delle conseguenze, aveva paura che magari Felix si sarebbe pentito e che l'avrebbe lasciato, e questa era l'ultima cosa che voleva.

"Tranquillo, tutti saranno morti a letto a quest'ora, la maggior parte di loro era anche ubriaca fradicia ieri sera. Quindi?" chiese di nuovo il minore con occhi speranzosi al maggiore.

"Promettimi... promettimi che se faccio qualcosa che non ti va bene e che ti fa sentire a disagio mi avvertirai subito." chiese al biondo sopra di lui, ricavandone una leggera risatina.

"Fidati Hyunie, non faresti niente per farmi sentire a disagio, mostrami il tuo lato nascosto Hyunie." sussurrò con voce profonda all'orecchio del maggiore.

"Tu promettimelo Lix, non vorrei perderti per una cazzata." disse onestamente il maggiore con occhi preoccupati.

Il ragazzo sopra il corvino arrossì alle sue parole e il suo sguardo si addolcì sorridendo leggermente.

"Lo prometto, anzi, come parola per stoppare il tutto, anche se so che non ce ne sarà bisogno, usiamo... Shrek!" disse sorridendo ricavando una risata dal maggiore.

"Vuoi veramente usare il nome di un orco verde come parola stop?" chiese ridendo anche se già sapeva la risposta.

Il biondo non rispose, però fece un sorriso furbo e si abbassò nuovamente all'orecchio di Hyunjin.

"Ti conviene cominciare a fare qualcosa, non vorrai mica vedermi con qualcun altro vero? Fai di me quello che vuoi Jinnie, ti voglio, e ora." disse con voce seducente il minore, e con queste parole sembrò scattare qualcosa dal maggiore che subito attaccò le loro labbra in un bacio aggressivo e passionale.

Il maggiore cambiò le posizioni e ora si trovava sopra il minore che lo guardava con occhi pieni di lussuria, cosa che lo invitò indirettamente ad attaccare le labbra al suo collo cominciando a lasciare una scia di baci e morsi che sapeva avrebbero lasciato il segno per un po', e i suoni che uscivano dalla bocca del minore di certo non stavano aiutando il suo autocontrollo.

Staccandosi dal collo del minore, riattaccò le labbra a quelle del biondo in un altro bacio, e si tolse subito la maglia quando il ragazzo di sotto la tirò, capendo il segnale.

Felix si staccò dal ragazzo per mancanza di aria e subito cercò di togliersi la maglia. Appena fece ciò, sentì lo sguardo di Hyunjin bruciare sul suo corpo, rendendolo leggermente imbarazzato.

"Sei bellissimo Lix... Non so quanto potrò contenermi con te.." disse tra respiri pesanti.

"Non contenerti." disse semplicemente il minore e a quelle parole il maggiore scattò.

Si tolse la cintura per poi legare i polsi del minore al letto ghignando. Dire che Felix era sorpreso, era dire poco, anzi, trovava il modo con cui ha fatto tutto questo più eccitante.

"Cosa vuoi farmi?" chiese curioso il minore.

Hyunjin non rispose, invece si tolse i pantaloni rimanendo in boxer e fece lo stesso al minore.

Si abbassò per baciare il minore di nuovo e dopo si attaccò ad uno dei suoi capezzoli giocandoci con la lingua prendendo di sprovvista il minore che cercò di muovere le mani nei capelli del maggiore, fallendo però a causa della cintura.

Baby- Hyunlix ...Où les histoires vivent. Découvrez maintenant