Пролог (Prologo)

852 33 11
                                    


Venduta dal mio patrigno per estinguere i debiti con la Bratva, ma si sa che la Bratva esige sempre di più. Non ho mai avuto in effetti una vera famiglia e piuttosto che restare con quel porco del mio patrigno, ho quasi gioito quando mi hanno detto quella mattina "preparati, stai per cambiare casa". In cuor mio sapevo che la mia vita stava cambiando.

Non ho idea di quale sarà il mio Destino, i Doronin vivono isolati e nessuno li conosce. Un nuovo posto, un nuovo stato, una nuova casa e l'Alpha che nessuno ha mai visto ma di cui tutti hanno paura. So che sono tutti lupi e io l'unica umana derisa e ostracizzata per via delle mie caratteristiche fisiche ma non mi lascerò mai mettere i piedi in testa da nessuno.

Figuriamoci da un'Alpha senza volto.

***

Una... umana.

L'essere più indegno che mi poteva capitare ora è di mia proprietà. È un pagamento, un oggetto.

Dovrò pensare bene a cosa farle fare una volta arrivata qui da noi, non la voglio tra i piedi. Mi hanno detto che ha delle caratteristiche peculiari, strane. Quasi elfiche e gli Elfi sono estinti ormai da secoli. Sono curioso di vederla, di vederla e valutarla.





Angolo Autrice

Ehm si, una cosa nata per caso e per ora un piccolo prologo e poi prossimamente. Quando certe foto fanno male alla salute, Mannaggia a te Sebastia' ;)


Beh spero di avervi incuriosita.

Besos :*

Nella tana del lupo - I lupi della KamchatkaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora