1 - Hormonal teenagers

6.3K 222 143
                                    

Dedico il capitolo a jallacadino, perché mi ha dato un'idea importante per la storia. Ti voglio bene, Linda! (e se non ci fossi tu credo che questa storia sarebbe stata cestinata insieme a tutte le altre)



***




A teenage vow in a parking lot


'Till tonight do us part



Ashton's pov

Michael continuò a sfogliare l'album di fotografie, mentre io facevo del mio meglio per ignorarlo. Stava commentando ogni foto con fare da critico e devo essere sincero, mi irritava tantissimo. Odio quando la gente commenta le mie foto, mi fa sentire come se mi stessero insultando - forse perché le mie foto sono parte di me, quindi non posso far altro che prenderla sul personale.

«Hey, Ash? Starei parlando con te».

Alzai la testa dal mio cellulare, fissando il mio migliore amico con fare annoiato. «Che vuoi? Sono impegnato».

Michael alzò gli occhi al cielo. «Dai, lascia stare la tua ragazza per un attimo e rispondi alla mia domanda».

«Quale domanda?».

Un vago sorriso aleggiò sulle labbra di Michael, sorriso che non prometteva niente di buono. «Scusa se sono impiccione, ma tanto siamo migliori amici quindi certe cose puoi - anzi, devi - dirmele. Hai mai avuto esperienze con un ragazzo?».

Quasi mi cadde il cellulare da mano, mentre fissavo Michael scioccato. Non poteva avermelo chiesto sul serio, insomma, no!

«Fai sul serio?», chiesi, incredulo. Doveva essere uno scherzo per forza!

Michael annuì, senza smettere di sorridere. «Serissimo. Dai, devi per forza essere stato con un ragazzo. So che sei etero ma... Prima o poi tocca a tutti».

Deglutii. Aveva ragione, prima o poi tocca a tutti... Ed era toccato anche a me. Solo che non potevo dire a Michael che era successo e specialmente con chi era successo. Ero vincolato al segreto da quella notte di otto anni fa. Ad essere sinceri, non ero vincolato al segreto da nessuno, solo da me stesso. È che Michael lo odia, come si sentirebbe a scoprire che il suo migliore amico ha fatto sesso con Calum Hood?

Io e Calum ci siamo avvicinati otto anni fa, ovviamente in quella famigerata gita a Los Angeles. Ma ad essere sinceri, Calum mi era sempre stato simpatico, anche se facevo finta che non mi piacesse per non offendere Michael - in mia difesa, avevo paura che litigassimo e non volevo perdere il mio migliore amico. In più, credevo che il nostro litigio avrebbe potuto innescare qualcosa in Michael... Ma questo non è pertinente alla storia.

Sì, allora, Calum mi era simpatico. E, stranamente, anche io stavo simpatico a Calum. L'ho scoperto nel peggiore dei modi... ma fa niente.

L'ho scoperto durante la nostra prigionia nell'albergo a Santa Cruz, quando decisi di evadere ed andare a fare un giro. La notte che Michael e Luke hanno fatto sesso sulla spiaggia. Beh, non solo Michael e Luke hanno concluso qualcosa, quella notte...


***




- Otto anni prima -

Too Close || Cashton (WAYF/JS spin-off)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora