cinque

6.1K 208 79
                                    

Ed ecco che ci siamo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ed ecco che ci siamo.
Stiamo registrando la nostra prima puntata del pomeridiano
I cantanti hanno appena sostenuto la loro prima gara di canto, e prima di quella Aaron ha vinto una prima gara in cui non tutti i cantanti erano inclusi e ottenuto la produzione del suo pezzo e esattamente cinque minuti fa Ludovica ha ottenuto di poter ballare il 22 Ottobre a Roma con Mengoni

"Adesso diamo di nuovo a Giuseppe la possibilità di votare e andiamo avanti con la gara dei ballerini. Non avete un inedito, ma potete fare la gara con le vostre coreografie" bevo un sorso d'acqua e poi metto a posto la bottiglia, mentre fa cominciare Gianmarco

Balla Baby Goddamn e siccome è un pezzo che io adoro, che canterei h24 se potessi e gli porto il tempo con le mani, alla fine ottiene un 8.

Poi balla Maddy, che ottiene un 6.2 perché secondo lui non sentiva a pieno il pezzo.
Stesso voto lo ottiene Ramon, perché secondo Giuseppe non trasmette emozioni

Successivamente, Ramon viene sospeso dalla Cele, perché secondo lei in casetta non riesce a mantenere il decoro che lei vuole che abbia, dopo diverse polemiche alzo la mano.
Abbiamo cambiato posti e io sono accanto al mio best Cricca, pronti a commentare tutto quanto per filo e per segno

"Lavinia?" Mi interpella Maria, e sistemo l'archetto per far sì che mi si possa sentire meglio.
Ovviamente, io quando posso difendo sempre i miei amici. È proprio una cosa che mi viene naturale

"Non vorrei andare contro la Celentano che in questo caso è la massima autorità, però mi viene da dire innanzitutto che concordo con Cricca" dico e mi fermo a causa delle risate e gli applausi del pubblico che involontariamente mi coinvolgono

"Però credo che dopo più di 8 ore di lezione, come ha detto Megan ci sono volte in cui fa, tra virgolette, il papà di tutti in casa, e sbattimenti da una parte all'altra, abbia diritto di rilassarsi facendosi anche perché no, una maschera al viso e stando in pantaloncini. Poi se c'è da uscir le palle e dire tutti i fatti come stanno, come sta lui in casa ci sto pure io. Siamo in casa, non dobbiamo dar conto a nessuno"

"Ma non è un fatto di dar conto, Lavinia. È contro di rispetto. Poi non serve, come dici tu, di tirare fuori le palle e dire davanti a me, e dirmi che sei la sua compagna di maschere facciali, perché di come ti comporti tu, è argomento del tuo maestro e non mia." dice lei, alzando i toni anche con me.
Cricca mi batte una mano sulla spalla e capisco che devo stare zitta, così bevo, mentre Ramon comincia a parlare con la Celentano di che pigiama vuole trovare in casetta

"Va bene Ramon, prendi le tue cose e vai, mentre noi andiamo avanti" dice Maria accavallando le gambe mentre chiama giù ad esibirsi Rita.
Purtroppo io,lei e Samu non sapremo subito i nostri voti, ma li sapremo alla fine, con la classifica completa

"Vieni Samu e poi chiudi tu Vinia" dice e io alzo i pollici, mentre a mente comincio a ripetere la coreografia.
Balla qualcosa in inglese, quindi ce, non so proprio dire di che canzone si tratti

𝗣𝗶𝗰𝗰𝗼𝗹𝗮 𝗔𝗻𝗶𝗺𝗮 | 𝐒𝐚𝐦𝐮Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora