1 CAPITOLO.

964 12 3
                                    

 AGOSTO POMERIGGIO 15:30

mi sveglio e la prima cosa che faccio e alzarmi , mi faccio la doccia e scendo giù in cucina per fare colazione . Oggi mi presentano hai tifosi e alle due squadre sia femminile che maschile della  prima  squadra del Barcellona ,  però ancora non mi sono presentata sono Alex Enrique, si sono la figlia   di Luis Enrique  ho 21 anni e sono di nazionalità spagnola    ,  come ho detto giocavo nel Barcellona giovanile e ora l'allenatore della prima squadra mi ha chiamato  nel Barcellona perché mi vuole con se e oggi firmerò con la prima squadra e son felicissima e mio padre sarà orgoglioso. 

come finisco di fare colazione il mio manager viene sotto casa per prendermi e portarmi al centro sportivo per la prima volta , quando arriviamo ci sono tantissime persone ,quando esco dalla macchina vado vicino ai fans e li saluto vedo delle bambine con le mie magliette così mi abbasso e gli firmo le maglie . Entriamo nel centro e la prima cosa che vedo e mio padre che parla con l'allenatore ,mi avvicino e li saluto .

Arrivano il presidente del Barcellona e mi saluta poi ci mettiamo seduti e mi mette un foglio davanti prendo la penna e firmo , come alzo il viso vedo mio padre cosi orgoglioso di me . quando tutto questo finisce mi dicono che devo andare nello spogliatoio perché mi devono fare le foto con la divisa della squadra , vado nello spogliatoio e mi cambio mi metto la maglia e scendo nel tunnel e sento tanto rumore .

"ecco a voi una nuova componente della famiglia del Barcellona , con il numero 19 Alex Enrique " disse il signore con il microfono in mano .

salgo le scale e applaudo a tutti , vedo tantissime persone che gridano il mio nome mi giro e saluto i tifosi , vedo il mio allenatore avvicinarsi a me e mi mette il braccio sulla spalla e ha il microfono in mano .

" Buon pomeriggio a tutti oggi sono qua per presentarvi il nostro centro avanti, questa ragazza l'ho incontrata la prima volta nel 2014 con suo padre ed e allora che ho detto che un giorno entrerà a far parte di questa squadra benvenuta Alex benvenuta nella nostra famiglia  " disse con il sorriso e mi diede il microfono 

"ciao a tutti sono onorata di essere qua veramente , sono qua per dirvi che darò il tutto per tutto  grazie ancora Visca  Barca Visca Catalunya " dissi sorridendo vidi tutti i tifosi alzarsi ed applaudire vidi anche tutta la squadra maschile e femminile applaudire .

quando tutto finisce tutti  se stanno andando vedo arrivare la squadra maschile e quella femminile , vedo subito corrermi in contro Ferran mi prese tra le braccia e mi fa girare .

" mi se mancata nana , da quanto tempo che non ti vedo " disse Ferran mi mise giù e gli sorrisi , vidi arrivare anche Jordi e mi abbracciò anche lui .

" mi siete mancati tutte due veramente quest'estate non ci sono stata perché la nazionale mi ha convocata e sono partita " dissi guardandoli tutti e due .

" sì ti abbiamo vista ti ricordavo meno forte ma quando ho visto quel goal sei stata veramente fortissima " disse sorridendo vidi avvicinarsi due ragazzi .

"piacere Gavi lui e Pedri siamo amici di Ferran e tuo padre ci allena per la nazionale " disse Gavi io gli sorrisi , vidi Alexia parlare con le altre così mi scusai con i ragazzi e andai a salutare le ragazze .


POV PEDRI 

il nostro allenatore Xavi ci ha chiamati perché l'allenatore della squadra femminile presenterà la nuova centro avanti , così arriviamo e ci mettiamo sulle sedie io in mezzo a Gavi e Ferran ,vedo un palco con su scritto il suo nome Alex Enrique ora che ci penso lei e la figlia del nostro allenatore della nazionale.

" tu la conosci visto che sei il cognato , com'è ? " disse Gavi guardando Ferran , in tanto lui guardava il palco e sorrideva .

" lei e una ragazzina anche se è  un anno più piccola di me e comunque una ragazzina quando vado a casa dei suoi genitori la vedo che se ne sta nel giardino a giocare con la palla tutto il tempo , quando l'ho vista la prima volta Sira mi portò con se ha una partita della sorella e quando l'ho vista e stata veramente forte sa essere seria e divertente allo stesso modo " disse tutto mentre lei era già arrivata sul campo salutando i tifosi , il suo allenatore fa il discorso di benvenuto e che discorso poi parla pure lei e quando finisce ci alziamo in piedi e applaudiamo tutti quanti .

quando finisce scendiamo giù e mi giro per parlare con Ferran e non lo vedo più visto che sta correndo verso Alex , ci avviciniamo a lei per presentarci .

" Piacere Gavi lui e Pedri siamo amici di Ferran e tuo padre ci allena per la nazionale " disse Gavi e lei ci sorride io la guardo tutto il tempo e bellissima da mozzare il fiato , parliamo un altro po' e si scusa e si avvicina ad Alexia per salutarla .

" Pedri ti sei incantato per caso , noi stiamo andando  con le ragazze a mangiare qualcosina visto che domani si inizia l'allenamento per entrambi " disse Ferran e Gavi annuii verso di me mi girai verso di loro e sorrisi e annuii anch'io cosi andammo verso il tunnel e andammo al bar vicino allo stadio .

ci sedemmo insieme ad Alex e Alexia visto che eravamo solo in tre visto che il resto delle due squadre aveva ho famiglia o non voleva uscire per riposare bene per domani , ci mettemmo a parlare di tutto scoprì che anche lei e nata con il Barcellona nel cuore e la passione per il calcio visto che lei ha preso tutto dal padre .

" allora perché proprio il 19 ? " dissi guardandola , quando si girò verso di me mi sorrise e si aggiusto una ciocca di capelli dietro l'orecchio .

" bella domanda il 19 per me e un giorno importante e la prima volta che vinsi la coppa di euro 2020  Under 21 con la nazionale, ero il loro capitano e contavano su di me e grazie alle mie compagne se sono qui grazie alle loro belle parole se sono arrivata fino alla prima squadra " disse tutto emozionata la vidi dire tutto con un luccichio negli occhi e veramente bella con quel sorriso , vedo subito Ferran e Gavi abbracciarla , non so se essere geloso di Gavi o no ? .

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ciao a tutti questa e una storia su Pedri e Alex spero che vi piaccia . notte a tutti 


Un Amore ImpossibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora