9 CAPITOLO.

126 4 0
                                    

Lo guardavo con gli occhi lucidi  sapendo che avevo fatto una cosa brutta che non volevo fare con lui , ma lo fatto e forse non me ne pento .  Ci ha guardato per un secondo e poi si e rivolto a me -- " in questi giorni dormirò da Pablo e lui mi aiuterà a portare le mie cose in casa sua mi trasferisco da lui  stasera stessa " disse lui camminando verso la sua macchina e aprirla , si girò verso di me e mi guardò l'ultima volta prima di salire e andarsene dal campo . 

Io non dissi niente mi girai verso Ferran visto che lui era venuto con i ragazzi prese le mie chiavi della macchina e aprii la sportella del passeggero e mi fece salire , sentii dire da Ferran che poi in questi giorni mi facevo sentire , si mise alla guida e ce ne andammo di li ,

" io non ero così Ferran , dopo quello che è successo non lo volevo fare con lui ma da quando conosco Pedri e come se il mi cuore mi ha detto di seguire chi amavo veramente , perché si amo Pedri dalla prima volta che lo visto " dissi piangendo e mettendo la testa sul finestrino della macchina . 

" io so soltanto che hai seguito il tuo cuore in maniera un po' diversa, ma nessuno e arrabbiato con te Alejandro ti poteva parlare del fatto che la scoperto invece no , a fatto la stessa cosa con un'altra ragazza " disse guardando la strada .

UNA SETTIMANA DOPO 

Oggi inizio la mia giornata nel letto in questi giorni sono diventata un autonoma  , il giorno mi alzo vado ad allenarmi e poi ritorna a casa questo è quello che ho fatto fino a oggi . Mi alzo e vado in bagno ha lavarmi i denti e scendo giù in cucina a mangiare mangiai soltanto una barretta e un bicchiere di succo , e dai di sopra a lavarmi e poi mi vesto con un jeans blu chiari strappati e una felpa più grande di me , scendo di nuovo giù prendo le chiavi ed esco di casa e salgo in auto per andare all'allenamento . 

Quando arrivo  lascio la macchina nel parcheggio ed esco , saluto tutti e vado nello spogliatoio mi spoglio dai miei vestiti e mi metto il kit da allenamento , e poi mi metto gli scarpini e vado in campo . Come arrivo vedo le ragazze che mi salutano e poi incominciamo ad allenarci , ci stiamo divertendo facciamo anche dei giochi e poi faccio una scommessa a chi tira da più lontano facendo fare goal . Finiamo di allenarci e andiamo nello spogliatoio ma per mia sfortuna incontro i ragazzi che stanno andando in campo proprio ora , vedo che ci sono Eric , Gavi , Ferran ,Pedri , Robert , Ansu e Alejandro con Pablo dall'altra parte tutti che mi fisano e io faccio finta di niente e passo in mezzo a loro , ma prima faccio la stronza e vado a salutare Ferran e Robert . 

" Ehi ragazza come va ? " disse Ferran e mi prese tra le braccia , e poi passai a Robert che quando mi vide mi prese in braccio .  -- " grazie sto ancora in fase di ristrutturazione del mio cuore ma vedi sono ancora qui ha sopportare te e quei idioti che mi fissano da 10 minuti " dissi sorridendo . -- "Sai che loro vogliono soltanto scusarsi con te dopo quello che e successo l'altro giorno " disse Ferran ma io sapevo che infondo quello che dice era giusto ma non per me , dopo quello che ho fatto ad Alejandro e quello che ho subito io , no devo solo restare lontano dai calcatori del Barcellona solo fino alla fine della stagione poi chiamo il mio agente e cambio club visto che molti mi vogliono .

" ok allora ci vediamo stasera a casa mia Ferran e tu Robert ci vediamo domani mattina " dissi salutandoli e andare in spogliatoio senza girarmi perché sapevo che tutti mi stavano fissando .

POV'S FERRAN 

La guardo andare via e quando mi giro vedo tutti che mi fissano e mi metto a ridere , Pedri viene subito vicino a me come fa anche Eric e Gavi , vedo anche che Ansu e Alex e Pablo si mettono dietro di me forse per ascoltare quello che dirò . 

" allora cosa intendeva con ci vediamo domani Robert ?" disse Gavi girandosi verso di lui,                " Niente domani io e mia moglie facciamo una cena per ringraziarla perché ha badato alle nostre figlie per due sere e abbiamo deciso di invitarla ecco tutto , ora invece Ferran cosa farai stasera con lei " disse Robert e io alzai gli occhi al cielo e sorrisi .                                                                                     " Praticamente ogni sera da quando la conosco ci mettiamo sul divano e ci vediamo qualche serie che sceglie lei  , li piacciono molto e visto che piacciono anche a me lo faccio senza obbiettare " dissi guardando Robert e lo vidi che fece una faccia stupida . 

" So che non dovrei dire niente su Alex ma come sta dopo una settimana ?" disse Alejandro io mi girai verso di lui e non solo io visto che vidi tutti guardare lui ,                                                                          " sta bene , da quello che mi dice ma so che da quando vi siete lasciati fa tutto in autonomia , si alza fa colazione esce per fare la spesa  o per fare allenamento e poi ritorna a casa e si sdraia sul divano oppure va nella sua palestra e si allena la , ecco questo e quello che vi siete fatti a vicenda  e solo che tu l'hai presa un tantino meglio di lei " dissi girandomi e salendo le scale per andare in campo , vidi Pedri che si avvicinava a me all'inizio non disse nulla ma poi io ruppi il ghiaccio .    " cosa ti succede amico, da quella sera credevo che la volevi più di chiunque altro qui dentro ?" dissi guardandolo camminare con la testa bassa  ,   " Sai quella sera quando la vidi piangere mi sono dato del coglione , fin da subito ciò provato con lei anche se sapevo che lei stava con Alejandro e questa cosa mi ha fatto capire che per volerla devo solo aspettare un po' di tempo per farla ritornare una rompipalle di prima " disse ridendo e io annuii dando ragione a lui visto che da quando conosco Alex e sempre stata una ragazza con le palle invece della vagina se si può dire cosi . 

SERA POV'S ALEX 

Sono praticamente le 21:00 di sera e io sto sul  bancone dell'isola della cucina a mangiare qualche schifezza , quando sento il campanello suonare mi alzo e vado a vedere chi è . All'inizio non li riconosco ma poi vedo che a parte Ferran ci sono altri , apro la porta e saluto prima Eric che quando mi vede gli salto addosso e lui mi prede in braccio , poi quando scendo da Eric vado da Ansu e facciamo il nostro saluto e poi quando mi giro verso Ferran vedo che ci sono anche Gavi e Pedri . 

" ehi , ragazza da quanto tempo non ci vediamo ?" disse Gavi alzandomi e facendomi girare in fatti mi misi a gridare di mettermi giù che stavo  per vomitare , poi passo a Feran voglio lasciare Pedri per ultimo . 

" ti avevo detto che la serata era solo di noi due o no ?" dissi un po' infastidita però la buttai sul fatto che non li vedo da una settimana e più , ----- " mi dispiace molto ok , ma si sono autoinvitati a casa tua e non potevo dirgli di no " disse e io annuii e basta gli dissi che se volevano si potevano mettere sul divano e poi passai a Pedri . 

" Anche se forse con te dovrei ancora essere arrabbiata ti dico solo una cosa , mi sei mancato molto e forse più di tutti a parte Gavi lui si che mi e mancato visto che e la tua ombra su tutto " dissi abbracciandolo e portarlo con me sul divano ci siamo messi cosi , allora il mio divano e a lelle quindi all'angolo ci sono Gavi , Eric poi in mezzo ci sono Feran e Ansu e poi ci siamo io e predi nell'altro anglo io su suo petto e lui con il braccio che mi stringe a lui . 


stiamo vedendo un film che dura più o meno tre ore e io mi sono addormentata all'inizio del film e loro non se ne sono accorti , almeno questa sera lo passata diversa dalle altre e di più sono con i miei amici e sono felice . 




-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Buona Sera a Tutti so che lo state aspettando da tanto e solo che ero un po' impegnata ma ecco a voi il mio 9 capitolo , abbiamo vinto la partita ieri e sono orgogliosa di loro  grazie a Jordi per il goal , poi ieri quando Gavi è uscito prima mi si e smorzato il fiato volevo sapere se stava bene . Alla fine sta bene e questo e l'importante . Pedri poi che ogni volta che cade a terra mi fa sempre perdere un anno di vita  , ma poi quando lo vedo che si alza mi riprendo . 

Comunque in tutto ciò Vamossss Barçaaaaaaa con amore . 

Un Amore ImpossibileWhere stories live. Discover now