11 CAPITOLO .

154 3 0
                                    

GIORNO DOPO ( MATTINO)

Mi sveglio per girarmi ma non riesco perché c'è qualcuno che mi stringe forte a lui , giro la faccia e vedo Pedri con il lenzuolo fino al basso ventre e poi lascia fuori il suo bellissimo petto . 

Mi giro con cautela e mi ritrovo faccia a faccia con lui , gli passo la mano sui suoi capelli e lo vedo che si rilassa mentre lo faccio , e per farlo un po' arrabbiare mi fermo . 

" stronzetta continua mi stavo rilassando tanto " disse prendendomi la mano e rimettendola sui suoi capelli , io ridacchiai e continuai .

" Sai forse e meglio alzarci perché tutti e due abbiamo allenamento e non voglio essere in ritardo " dissi staccandomi da lui e alzarmi correndo in bagno a farmi una doccia , lo sento imprecare e sento la porta del bagno aprirsi .

" Allora e meglio che entri anch'io così e più veloce la doccia e non faremo tardi nessuno dei due "  disse entrando in doccia e mettersi sotto il getto d'acqua , lo fisso mentre si passa le mani sulla testa con fare sexy  e mi mordo le labbra , non peso più a niente e mi butto su di lui .

Gli pendo la faccia e gli infilo la lingua in bocca , lui sapeva che lo avrei fatto e non ci a messo niente a prendermi dalle cosce e farmi intrecciare le gambe sulla sua vita , si gira con me e mi fa sbattere la schiena sulle mattonelle del bagno . Sospiro ansimante , intreccio le braccia dietro il suo collo per avvicinarlo a me , stavamo per andare oltre ma sentiamo il campanello di casa suonare e non smette . 

" Cazzo proprio ora dovevano venire a rompere le scatole " disse facendomi scendere e spengendo l'acqua , usciamo dalla doccia io mi metto un accappatoio e lui si mette un asciugamano in vita . scendo le scale per vedere chi è , quando apro la porto quasi mi ritrovo la squadra di Pedri tutta riunita vicino alla mia porta .

" Alex alla fine chi era ... " disse guardando i ragazzi , io non so cosa dire e la prima cosa che faccio e chiuderli la porta in faccia e prendere Pedri per il polso e andare in camera a cambiarci . 

Quando alla fine ci cambiamo tutti e due scendiamo e apro la porta li vedo che mi fissano tutti con la faccia arrabbiata ,

" Sai volevamo darti gli auguri di compleanno ieri alla tua festa perché ieri era la tua festa alla fine non vedo ne te ne il canario, e non lo capito solo io questa cosa anche i ragazzi alla fine siamo venuti tutti insieme da voi a controllare se era vero , e guardate era vero " disse Ferran guardare sia me che Pedri , io guardo i ragazzi scusandoli .

" Allora visto che ci siamo chi ha fatto la prima mossa ?" disse Gavi sedendosi sul divano seguito da Ansu , Eric e Robert perché si c'era pure lui .

" se devo essere sincero con tutti e non dire bugie e stata Alex a fare la prima mossa ma io lo baciata prima di confessarmi tutto  " disse lui andando a sedersi sulla poltrona che c'era vicino il divano ma prima di sedersi mi ha preso la mano e mi ha fatto mettere sulle sue gambe , 

" wow non sapevo che il nostro canario non sapeva fare la prima mossa ma alla fine a confessato anche lui tutto , e la cosa favolosa  e che la festa era in camera mia " dissi girandomi verso di lui e mettergli la mano dietro il collo e fargli le carezze e mi piego per dargli un bacio semplice e mi rialzo però continuando a grattarli i capelli rasati che aveva dietro la nuca .

" sai i dettagli della notte in quel letto non li vorrei sapere , posso essere vostro padre se conto la nostra differenza di età " disse Robert e tutti ci mettemmo a ridere .

" e per questo che quando sto a casa tua a cena la sera Anna aspetta che tu vada in camera a mettere a letto le bambine per parlare di queste cose ,sai anche le ragazze hanno segreti da confidarsi e la mia confidente e Anna " dissi ridendo e alzandomi e andare da Robert e abbracciarlo .

" si si ora fai quella affettuosa ma in tutto ciò io ancora voglio il mio abbraccio " disse Gavi aprendo le braccia , io ridacchiai e andai da lui e mi misi sulle sue gambe abbracciandolo .

" Sai se non fossi piccolo e non mi fossi innamorata del tuo migliore amico - dissi girandomi verso Pedri per guardarlo - ci avrei provato con te da subito , ma mi dispiace ora non sono disponibile per nessuno vero ?" dissi girandomi verso di Pedri 

" Oh si , il sivigliano non lo farebbe mai e come se fosse sua sorella maggiore anche se ha già Aurora vero ?" disse con una faccia da stronzo che mette ogni volta che mi stuzzica .

" si si , vero e solo che visto che stiamo dicendo tutti la verità , e mi dispiace per questo amico , ci avrei provato anche con questa età che hai Alex " disse ridendo e fissandomi , io in tutto ciò vidi la faccia che fece Pedri e Robert e scoppiai a ridere con Gavi .

" cosa avete da ridere così tanto , ha detto una cosa veramente da alzarmi e picchiarlo ?" disse Pedri ma ci continuava a fissare così mi sono alzata e sono andata da lui e mi sono piegata sulle ginocchia ,

" Amore io e Gavi abbiamo detto quelle cose perché lo avevamo programmato tutto quando ci siamo abbracciati era soltanto uno scherzo " dissi alzandomi e abbracciandolo mi scusa tante volte che avevo pensato di essermi pentita di averlo fatto .

" Scusa amico come ha detto lei era uno scherzo ok pace e migliore amici come prima ?" disse alzandosi e venendo da noi , Pedri si alzo e vidi che invece di prendere la mano di Gavi gli schiaffeggio la nuca e poi lo prese dal collo e mise la mano come un pugno e lo strofino per fargli male .

Quando arrivo l'ora di andare all'allenamento andammo con due macchine io e Pedri nella sua , e quella di Robert porto i ragazzi con se . Arriviamo alla città sportiva e Pedri parcheggia la macchina , 

" Ci vediamo dopo , ok " dissi aprendo lo sportello ma lui mi prese il polso per farmi girare ,

" prima quando stavamo ancora a casa mi hai detto una frase che non scorderò mai , mi hai chiamato amore ?" disse guardandomi con quei occhi marroni scuro che adoro tanto .

" Si amore , ti ho chiamato così e continuerò a farlo finche non morirò perché tu mi piaci tanto e sai quanto io sia romantica , non ha tutti faccio vedere questo mio lato dolce " dissi baciandolo e uscendo dalla macchina ed entrare nella struttura  .


SERA 

Sono passate le ora da quando abbiamo finito di allenarci e da quando siamo ritornati a casa , Pedri ha chiamato suo fratello Fernando per dirgli che anche stasera dormiva da me , così abbiamo mangiato e ci siamo messi sul divano a guardare qualche film che io ho scelto e lui non si è rifiutato di vedere . Ecco questo si che mi piace di lui il suo carattere , la sua risata i suoi occhi e devo essere sincera anche le sue bellissime labbra , a e non ci dimentichiamo dei suoi favolosi capelli . 

Quando il film finisce saliamo le scale e andiamo in camera e ci mettiamo il pigiama che a me consiste in una sua camicia e lui solo con un pantaloncino del barcelona , ci diamo la buona notte con un bacio e ci mettiamo a dormire stretti .



-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Buona sera a tutti ecco 11 capitolo lo voluto mettere prima della partita come ho fatto con l'altro così con mi rincoglionisco , ma andiamo avanti alla fine Pedri e Alex sono riusciti ad essere una coppia o lo vogliono essere solo loro posso decidere della loro vita , ho sbaglio ? 

Ok ritorniamo a noi il barcelona a vinto la sua 27 esima coppa di Liga e sono super fiera di loro di tutti loro , ogni giocatore a combattuto per arrivare a vincere quella coppa . Gavi poi che ha preso il solito cartellino giallo mi fa ridere a e così che lo voglio e non lo fare cambiare di una virgola , domani aspetto soltanto di rivedere la mia squadra e festeggiare con loro anche se da lontano ci sarò per loro sempre . 

Buona notte a tutti quanti e Força Barça sempre .

Un Amore ImpossibileWhere stories live. Discover now