7 CAPITOLO .

184 2 0
                                    

MATTINO 11:30

Mi sveglio tutta stordita per l'alcol che ho ingerito ieri in discoteca , scendo giù e trovo Sofi che si sta facendo il caffè come mi vede fa una faccia di chi vuole sapere qualcosa .

" cosa vuoi sapere ?" dissi sedendomi sullo sgabello dell'isola , mi fissa e ride e questa cosa la odio e lei lo sa , " veramente volevo sapere quello che è successo la scorsa sera con Pedri non mi hai detto niente e ieri quando siamo andati a prendere Alex hai fissato Pedri con la sua ragazza per un secondo e poi ti sei girata , cosa e successo quella sera da andare in discoteca ieri dopo aver visto lui ?" disse bevendo il suo caffè e guardandomi .

FLASHBACK 

Quando abbiamo sentito il cameriere entrare ci siamo staccati e siamo tornati normali e solo che io non lo ero , avevo un caldo terribile ed ero eccitata da far schifo . Abbiamo finito di cenare e Pedri va a pagare visto che ci abbiamo messo una quindicina di minuti per decidere chi dovesse pagare ,  usciamo fuori e menomale che mi sono portata dietro la giacca se no mi congelavo .

" ti riaccompagno a casa ho vuoi fare altro ?" disse e io mi girai verso di lui a fissarlo con gli occhi di chi farebbe qualcosa da non fare vedere hai bambini di 14 anni , ma poi mi sono ritrovata a ricordarmi che fossimo fidanzati tutti e due .

" no, riportami a casa mi sento un po' stanca veramente " dissi triste visto che io volevo restare con lui per sempre e solo che ho Alejandro che mi aspetta a casa , ci mettiamo in macchina e lui accende la radio esattamente il suo Spotify e mette le canzoni che gli piacciano e solo che quando ho visto le sue canzoni ho pensato che abbiamo parecchie canzoni in comune e questa cosa mi piace. 

Arriviamo sotto casa e si ferma si gira verso di me sorridendo , " grazie per la serata Pedro , la prossima volta però pagherò io va bene " dissi con sincerità e ridendo mi slaccio la cintura e mi avvicino ha lui e dargli un bacio sulla guancia , scendo dalla macchina e vado dritta verso il portone senza girarmi ma so che c'è ancora lui ad aspettarmi , apro la porta ed entro mi giro per vedere se sene andato ed e così e andato via .

" amore sei tornata , mi sei mancata " disse Alex abbracciandomi e mi lo stringo forte a me pensando la cosa stupida che ho fatto stasera , ci mettiamo nel letto a dormire .

FINE FLASHBACK 

" ecco tutto ok " dissi alzandomi e mettendo un po' di acqua nel bicchiere e lo bevo visto che avevo molta sete , " come ecco tutto vi siete baciati e avreste continuato tutta la notte se non era per il cameriere , so che questa e la centesima volta che te lo dico ma io ti vedo benissimo con lui , so che tu non vuoi lasciare Alex per il discorso del tuo ex ma basta se gli racconti tutto forse ma dico forse lui sarà sincero con te , la cosa che mi piace di Alex e solo questo che non litigate mai lui e pacifico con tutti solo ed esclusivamente con gli avversari " disse sincera come sempre e la ringrazio per questo veramente .

" Ora che mi ci fai pensare io avevo dato il tuo numero al ragazzino l'altro giorno , che ha fatto raccontami tutto non lasciare niente dietro " dissi guardandola e mi avvicino a lei e scuoterla ridendo , --" ok , mi ha chiamato per ringraziarmi del supporto che avuto da me e mi a proposto di portarmi fuori una di queste sere che e libero dagli allenamenti e dalle partite " disse lei tutta contenta con gli occhi a cuoricino .

" sai vi trovo veramente adorabili " dissi ridendo , mi alzo e mi vado a vestire perché oggi oh allenamento e mi devo concentrare solo su quello , Alex e uscito prima perché lui aveva l'allenamento la mattina e io il pomeriggio .


POMERIGGIO 

Arrivo alla città sportiva e lascio la macchina al mio posto e scendo , entro saluto come sempre e vado in spogliatoio a cambiarmi con il kit di allenamento . Mi avvio verso il campo e vedo le ragazze che usano il web  per sponsorizzare il Barcelona , le saluto e mi dicono che prima di iniziare l'allenamento devo fare una cosa per loro .  Mi fanno fare un TIK TOK che prima sto con la maglia dell'allenamento e poi con il mio numero  , non sono proprio brava ma grazie a loro si .

Quando finiamo scendo gli scalini e ritorno in campo e vedo subito le ragazze così mi avvicino a loro , facciamo prima stretching e poi corriamo  sempre le stesse cose per migliorarci . Verso le 18 finiamo e ci andiamo a cambiare , mi vado a lavare e poi mi vesto con le robe che sono venuta , salute le ragazze ed esco fuori vedo ancora fan che vogliono la foto cosi mi avvicino e gli firmo le magliette e faccio qualche selfie . Alejandro oggi ha finito prima l'allenamento  e se ne andato con la sua macchina e io sono dovuta venire  qui con la mia , non sempre facciamo allenamento insieme e questa e la prova . 

CASA

Arrivo a casa e sento un baccano entro e vedo i ragazzi giocare alla playstation  ci sono Gavi ,Pedri , Pablo , Ferran, Eric e Ansu .   " ecco qui la nostra ragazza , come e andato l'allenamento ?" disse Gavi abbracciandomi dai fianchi e alzarmi in aria ,  " niente di che sempre stanchevole ma e sempre come la prima volta giusto , poi mi hanno fatto fare un TIK TOK semplice e basta " dissi e loro annuirono con la testa . Salutai tutti con un bacio sulla guancia e poi andai da Alex per dargli un bacio sulla bocca ma lui invece se lo fece dare sulla guancia ,  forse lo fece perché stava giocando non ci feci tanto caso . 

 Quando i ragazzi se ne andarono misi le cose apposto che avevano lasciato e mi recai di sopra a cambiarmi con il pigiama , vidi Alex con il telefono in mano che guardava qualcosa .

" allora cosa hai fatto oggi togliendo l'allenamento , cosa hai che prima mi hai dato un bacio sulla guancia " dissi mettendomi seduta con le spalle attaccate al muro  del letto  , 

" Niente e che sono un po' stanco e non ci ho fatto caso poi stavo vincendo la partita non volevo perderla contro a Ferran sai come , quando vince inizia a vantarsene fino a farti perdere la pazienza " disse Alex e io gli sorrisi mi avvicinai a lui e mi misi sul suo petto e sentendo il battito del suo cure mi addormentai non prima di sentirmi dire " ti amo " da Alex .



-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Buona sera a tutti son oche questo capitolo è un po' noioso ma in questi giorni ho avuto da fare e con il fatto che Pedri non ritorna nemmeno per il ritorno di Copa Del Rey mi sento un po' giù , ma voglio soltanto il suo bene . Poi voglio congratularmi con Gavi e Alejandro per la convocazione alle qualificazioni agli EURO 24  , sono fiera di loro mi dispiace che non ci sia anche Pedri ma e meglio che si riprenda con calma e ritorni più forte di prima  . Poi che dire del Classico al Spotify Camp Nou , e stata la partita più bella che ho mai visto in vita mia Sergi Roberto e Kessie sono stati favolosi ,ma non solo loro due anche il resto della squadra e mi piacciono per questo perché non sono soltanto una Squadra ma anche una famiglia come si dice Més que un club no ?. 


ANCORA BUONA NOTTE A TUTTI QUANTI .


Un Amore ImpossibileWhere stories live. Discover now