5 CAPITOLO.

220 4 0
                                    

Oggi mi sveglio e mi alzo senza svegliare Alex , lo voglio far dormire ancora un po' visto che poi stasera hanno una partita da giocare contro il Real Valladolid.

Quindi vado giù e faccio la colazione per entrambi la metto su un vassoio e la porto su , diciamo che dopo quello che mi è successo in passato ora sono più dolce con lui ma solo perché lui mi ha capito dall' inizio . Arrivo in stanza e lo vedo ancora dormire così metto il vassoio sul comodino e mi avvicino a lui e lo inizio a svegliare con delle carezze si gira verso di me e gli do un bacio sulle labbra e gli dico di svegliarsi , mi alzo e prendo il vassoio e lo metto in mezzo a noi due .

" allora cosa fai oggi ?" mi disse Alejandro mentre beveva in po' di succo ,                                                  " oggi ho la giornata libera , così verso il pomeriggio vado con Sofi   al centro commerciale senza farmi vedere ovviamente e poi stasera vengo a vedere la vostra partita "  dissi baciandoli le labbra e accarezzandoli la guancia . 

" ok , allora stasera ti aspetto in tribuna con la mia maglia " disse ridendo e facendomi il solletico , " sai forse mi metterò la maglietta di mio cognato oppure quella di Gavi che ne puoi sapere se alla fine non mi metto la maglia di Pedri " dissi sfottendolo perché so che ha lui da fastidio che parli di Pedri . " non sei divertente , puoi mettere tutte le maglie che vuoi tranne quella di colui che forse mi fregherà la ragazza !" disse e scoppiai a ridere mi misi la mano sulla pancia per il ridere forte , " hai detto forse la cosa più stupida che abbia mai sentito in vita mia " dissi fisandolo con la faccia di chi dice la verità .

" Alejandro io non lo farei mai , tu lo sai che cosa ho subito io in passato per colpa del mio ex e della mia ex migliore amica , io ti amo e questa e la prima volta che lo dico con il cuore in mano e questo cuore lo do a te perché tu mi capisci ." dissi prendendogli il viso tra le mani e baciandoli le labbra .

Sono le 15 sto aspettando Sofi visto che lei oggi aveva l'università e mi ha detto che finiva verso l'ora di pranzo , sto con il telefono a  vado su Instagram e vedo la storia la storia di Sofi con la sua nuova felpa che categoricamente li ho comprato io per il suo compleanno . La vedo arrivare con un sorriso sul volto , sta per parlare ma prima che apra la bocca l'abbraccio ,                                           " Ho , wow oggi ti sei svegliata affettuosa per caso ?" disse e io mi staccai , le volevo tantissimo bene , " oggi mi sento bene con me stessa , sai oggi ho detto il mio primo ti amo da quella cosa brutta che mi e successa in passato , e sai quanto mi ci e voluto ?" dissi fissandola con gli occhi sia felice che triste , perché lei sa tutto e quando mi si e spezzato il cuore lei e stata al mio fianco .

" so che c'è la stai mettendo tutta e per questo ti adoro ma sai che io rimango della mia idea , che Alejandro non fa per te , si e un ragazzo speciale ma quando stai con lui senti quello zoo nella pancia ?" disse tutto con lo sguardo da mamma chioccia , e so che lei ha ragione quando sto con Alejandro io non sento quello zoo che lei dice ma mi viene con una sola persona e quella e Pedri , ma non posso non voglio fare lo stesso sbaglio di tanto tempo fa non voglio che Alejandro venga tradito da me e se un giorno succederà gli dirò tutto . 

Abbiamo girato per tre ore il centro commerciale e abbiamo solo trovato una felpa è una giacca pazzesca , ci siamo fermate anche a mangiare  al Mc . 

" Cazzo abbiamo solo un'ora per ritornare a casa e cambiarci , e andare al Camp Nou " dissi correndo con lei dietro , che gridava di fermarmi . Siamo arrivate a casa con dieci minuti di anticipo cosi salgo su mi spoglio e mi cambio con una gonna nera in jeans e la maglietta di Alejandro , come ho fatto scendo giù e vado Sofi che si è cambiata la maglietta e che ora porta la maglietta con il numero 30 di Gavi sono meravigliata credevo che si mettesse la di Ferran visto che e un suo amico stretto .  

Un Amore ImpossibileWhere stories live. Discover now